Menu

Permettete che vi prenda amorevolmente per il culo…

  • Utente eliminato

    9840 posts - 23 aprile 2009

     

     Possono esistere delle regole scritte ed è giusto rispettarle anche se non si condividono…Vi racconto una parabola, o meglio, un aneddoto troppo divertente, inverosimile al punto da sembrare uscito da uno scrittore di storielle per bambini…Non farò nomi…ma solo per evitare ilarità collettiva…hihihihihi…rido…rido e nel mio ridere è insita una specificatamente voluta presa per il sedere…Adesso vi racconto la dinamica dei fatti…Discorrevo amabilmente con due deliziose signore…ma deliziose deliziose eh…E in questo mio discorrere m’e’ scappato di dire una parola (vabbè l’ho fatto apposta, ma voi che ne sapete)…Una parola che racchiude in 4 lettere un miscuglio di universo in espansione e teoria della relatività…Come per dire…una cosa straordinariamente bella e coinvolgente…Mica ho detto brutta zoccolona…nu nu…Cioè…signori della corte…ho detto culo! Ci – u – elle – o… “Signora maestra…vedi a gioc che ha detto culo?”…Al secondo anno di asilo si fa pressappoco cosi…

    “Per cortesia giocattolo…usiamo un linguaggio meno volgare!” tuonò il capo indiano dall’ascia leggera…che risponde al nome di “T e qualcosa”…Ma io ho detto solo…”culo”! Poi dice che so io…Naturalmente quelle 2 splendide creature a cui mi riferivo prima c’hanno inzuppato pane e passerotta…ihihih… “Intelligenti pauca”, dicevano i latini…Loro 2 sì che lo sono…Vabbe…Ci so rimasto male… (bugia bugia)…E’ che, a sto punto, se una parola di 4 lettere 4 offende la decenza popolare bisognerebbe mettere al bando anche termini tipo “speci-fica-re” o roba del genere…Post-mettendo il fatto che tutti, indistintamente, maschi e femmine, alternando modi e detti dal guardone andante all’invidioso a seconda del sesso, quando camminano per strada commentano col piu classico dei “Moh…che culo che ha quella!” sui migliaia di cartelloni che tappezzano le nostre città…Io poi mi riferivo al culo di Monica Bellocci mica al mio…Non so se mi spiego…

    SECONDO ROUND:

    Sulle sacre tavole è speci-fica-tamente scritto che “Non si puo parlar dialetto”, spiegando ciò col fatto che il linguaggio usato deve essere comprensibile per tutti… Da questa motivazione deduco che sarebbero vietate, ad esempio, le citazioni latine (che la massa di pecoroni ignoranti e falegnamescamente segaioli) stenterebbe a comprendere…Per non parlare dei discorsi di filosofia teoretica o che coinvolgono ed inglobano la conoscenza della cicuta di Seneca o delle teorie sull’edonismo epicureo…Vabbe…ci sta…eviteremo il dialetto (bugia bugia!)…

    “Signor tizioecaio, evitiamo il dialetto, grazie” tuonò un’altra sceriffa dalla pistola a salve, tale “S e nonsochecosa)… Peccato che non piu tardi di 4 righe dopo, dalla stessa identica tastiera inquisitrice, si elevò un rigo in romanesco idioma…Glielo si fa notare, che dite? Ma cerrrrrrrto…Senno che ci sto a fare io qui? A pomiciar limoni? Ooooooooooohhhhhh…stupooooore…”Er romano non è na lingua…er romano se capisce…è comprensibbile” o qualcosa del genere…Mo dico…pur u bares s capisc…se non è parlato stretto…Vedete? basta comprare le vocali finali…

    Questi sono i fatti…mo fate voi…

     

    Ah…naturalmente la cicuta la bevve Socrate…Volevo vedere fino a che punto stavate attenti…o fino a che livello capreggia l’ignoranza!

     

    Statevi bene

  • Utente eliminato

    9840 posts - 23 aprile 2009

    Ragionissima al mio giullare preferito! Che dire poi chi usa ed abusa di abbreviazioni anche a volte fastidiose tipo k al posto del ch (e non solo), e certi termini che io povero profano ed allergico ai messaggi abbreviati, per non parlare degli sms, non capisco??? Il dialetto puo' precludere chi non della zona non ha mai sentito parlare in quel modo, ma da li a non capire il senso..... Discorso a parte sono lingue come il sardo che hanno spesso termini che neppure lontanamente si avvicinano all'italiano. Eppure, a volte ci si arriva..... Il colore del linguaggio specie in comunita' come questa, identificano la persona, le danno una tinta che si distingue in mezzo al gruppo, e come un'impronta digitale si differenzia da tutte le altre. Che dire, fate vobis, per citare in latino (a proposito gio, ma.... MAGNIFICA non vuole dire GRANDE PASSERA, vero???? hahahahaha).

    Ciao a tutti, Renato - primodisette

  • Utente eliminato

    9840 posts - 23 aprile 2009

     miei cari e stimati compagni di sventuraaa!!!! Leggo con profondo turbamento i vostri spunti (la parola ricorda tanto gli spuntini, le pizzette, i panini si digerisce meglio eheheh!) e mi dissocio con tutte le mie forze. Usate ancora argomenti e termini obsoleti come voi stessi, SATIRA, IRONIA, CULTURA, INTELLIGENZA? Come siete miseri e piccoli !!!! Mi meraviglio profondamente signor Giocattolo lei OSA,  e dico OSA, e ripeto OSA, e nel caso che non fossi stato chiaro OSA (voce del verbo osare, per i famosi perfettini !!!) parlare di lingua quì, in questa splendida e fantastica CHAT. Lingua? E le voglio concedere tutte le eccezioni del termine o mio signor GIOCATTOLO, ma non sono d'accordo con lei, mi sembra giusto ed ineccepibile che un termine come C..O sia da considerarsi volgare, del resto se lei dovesse vincere un superenalotto da 40 milioni di euro stia certo che il commento generale e la sua personale esclamazione sarebbe, ovviamente che ANO (termine scientifico ed universalmente conosciuto in tutti i linguaggi). Ma tralascio queste stupide mie osservazioni o signor GIOCATTOLO lo sa bene che le parole feriscono più delle spade, quindi la prossima volta le consiglio come già fanno altri UTENTI (e mi sono spiegato!) molto più perspicaci nel comprendere i codici comportamentali di una chat (spero che il fantasma capisca), invece di digitare parole offensive e volgari, mostri e visualizzi la parti corporee che intende digitare, sono meno offensive, i voyeur si annidano ovunque, più pregnanti di sano e profondo rispetto del comune senso della parola.

    Pure lei signor PRIMODISETTE (ma gli altri sei?) che si avventura nel mondo dei dialetti !!!

    ma non insista la prego, non insista !!! In principio c'era il romano, poi per misericordia divina, vi è stata qualche concessione, ma ora esagerate davvero!!!! Pensate o imberbi UTENTI che tutti devono conoscere quei termini dialettali dei vostri posti? Sentite come e' profonda e ricca di poesia, profumata come una rosa, leggiadra come una farfalla la parola VACCINARA su confessate chi dalle Alpi alle Pramidi dal Manzanarre (per il fantasma trattasi di fiume hihiih) al Reno non abitualmente quotidianamente non usa questo vocabolo?

    Per concludere o miei cari (esagero?) UTENTI (ho esagerato !!!) siate cauti la prossima volta. In genere la conversazione tipo di CIAOAMIGOS è:

    - ciao xxxxxx da dove dgt?

    - vieni in pvt?

    - hai msn?

    - facciamo stanza?

    - come sei bella

    quindi adeguatevi ed allineatevi, comportatevi da fedeli ed attenti osservanti delle regole.

    E ricordatevi come diceva il fantasma di una volta, "fate quello che dico io, ma no fate quello che faccio io" mi raccomando. Temperanza ad oltranza! (ma lo capirà? )

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 23 aprile 2009

    POCHE PAROLE ,POCHE COSE,MOLTO TEMPO PERSO.... SINCERAMENTE MI SON ROTTO DI STARE QUI......CIAO A TUTTI .....E PROSEGUITE UNA BUONA ATTIVITA'....

  • Utente eliminato

    9840 posts - 24 aprile 2009

    [quote=C4rL0]

    POCHE PAROLE ,POCHE COSE,MOLTO TEMPO PERSO.... SINCERAMENTE MI SON ROTTO DI STARE QUI......CIAO A TUTTI .....E PROSEGUITE UNA BUONA ATTIVITA'....

     

    Riferiremo a giocattolo di innalzare il livello del discorso..magari proponendogli di creare una discussione sulla semantica della relativita' psicopedagogica degli elettroni atomici nell' encefalo occipitale,temporalmente e filologicamente collocati in un pensiero occasionale nella visibilita' del posteriore femmineo...

    oppure parliamo di come reagisce un atomo di cemento armato sottoposto a pressoflessione in una sezione di pilastro di un condominio delle case della g.e.s.c.a.l.?

    Se hai queste ambizioni,non venire in una chat,ci sono salotti appositamente creati da persone acculturate, in ogni citta' ormai, che il lunedi sera si ritrovano per farsi del male reciprocamente...su come l aria resiste alla punta di un trapano...quand'esso la attraversi... 

    au revoir...  

    [/quote]

  • Utente eliminato

    9840 posts - 24 aprile 2009

    Ma è meglio dello spettacolo televisivo

     

    Bravi.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 24 aprile 2009

    A dire il vero sto argomento era fatto apposta per prendere per il CULO quei 2...

    Beerg...lo sai che se ti metti a parlare di anatomia io te meno hihihihhiih

    Signor/ina Mantra...i biglietti costano 15 euro ;)

    smuah

  • Utente eliminato

    9840 posts - 24 aprile 2009

    mantra...nik improbabile.

    Mantra se hai qualcosa sul gozzo dillo...non farti ingrossare la tiroide per niente, ti vengono gli occhi a palla...

  • Utente eliminato

    9840 posts - 24 aprile 2009

    BEEERG buonasera, guarda che non ho niente sul gozzo, veramente mi complimento con tutti è divertente leggervi.

    NON sono improbabile.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 24 aprile 2009

    divertire è il mio mestiere...sono un mestierante del sorriso...la realtà si racconta meglio stupidamente...qualcuno si risente...cazzi loro! continuero nella mia divertente strada che si voglia oppure no...perche io...Dio gioc...faccio quello che mi pare con rispetto per chi lo merita...Detto cio...l'ironia è per i cervelli fini...Io, dal canto mio, manco di rispetto al mondo prima che sia passato...Alla faccia dei deliranti d'onnipotenza! Fino a prova contraria...

  • Utente eliminato

    9840 posts - 24 aprile 2009

     

    chiedo scusa a Mantra ...avevo colto del sarcasmo. (...in dubiis abstine!)

  • Utente eliminato

    9840 posts - 24 aprile 2009

    ei ciao carissimo !! non hai mai pensato di scrivere un libro ??

    secondo me la tua carriera e' lo scrittore !!

    se decidi di farlo dimmelo che ne compro sicuramente una copia !!

    ciao ciao

    p.s.: la copia la voglio con dedica grazie hahahaha. 

  • Utente eliminato

    9840 posts - 24 aprile 2009

    Un racconto o qualcosa di simile...io a parole mie...na cosa piu o meno cosi...

    Facciamo una cosa...quando ho l'ispirazione lo metto qui...Promesso...

    Sayonara

  • Utente eliminato

    9840 posts - 24 aprile 2009

     RAGAAAAAAAAA bisognerebbe inventarvi, meno male che ci hanno pensato le vostre madri !!! Un saluto particolare a CARLO a proposito conosco una chat dove si discute sul volo del calabrone che influenza le maree terrestri e le fasi lunari. Un argomento da pauraaaa! Ci stanno discutendo da 8 mesi  loro si che hanno the balls.

    E vi pare che di questi tempi dobbiamo stare a piangere su noi stessi? Veramente qualcuno pensa che da solo cambia il mondo? Allora voglio (scusate la vanità!) ricordarvi la definizione del mio blog " LE PERSONE COME TE CI VORREBBERO IN OGNI ANGOLO DELLA TERRA...PECCATO CHE IL MONDO SIA ROTONDO"

    saludos AMIGOS

  • Utente eliminato

    9840 posts - 25 aprile 2009

    ciao gioc.....mi sembra di essere in un'aula di universita'.....per capire che ti hanno bannato ingiustamente mi fai leggere tre ore?ihhihihhihhi

    Scusate.....sto controllando sul vocabolario alcuni termini  che avete usato...che ignorante :)

    kiss

  • Utente eliminato

    9840 posts - 25 aprile 2009

    ciao bri...hihihihii

    gia che ci sei cerca pure finto perbenismo...

    e non mi fate fare nomi suuuuuuuuuuuuuu...senno dico takabriga...dai su su...non mi provocare fiufiu

    baciobacio