Menu

CIAO AMIGOS STA CAMBIANDO

  • ZORANQ

    11 posts - 29 maggio 2013

    Dato che non ho un cazzo da fare scrivero' un altro testo.

    diciamo che codesta chat inizia ad avere dei contenuti, persone che guardano oltre tette e figa e che non pensano solo a masturbarsi.

    Lungi da me fare del MORALISMO

    Il mio pensiero consiste nel fatto che si iniziano a intravvedere dei barlumi di saggezza , gente che sa proporre un ragionamento e non solo foto fake e organi riproduttivi ambo i sessi in bella mostra.

    Ma in fondo ognuno e' libero di fare cio' che vuole anche se in fin dei conti SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO.

     

  • Utente eliminato

    29 maggio 2013

    Secondo me solo ha cambiato il formato, tutto l' altro è  sempre lo stesso.Novità?


    Post modificato da Utente eliminato 02 giugno 2013 02:05:35 CEST
  • 0MBRA

    1037 posts - 30 maggio 2013

    Play

    Siamo circondati da Bufala Bill

     

     

     

     

     

                                                                 ...GAME..OVER...

  • xReDxPaSsIoNx

    16 posts - 30 maggio 2013

    Più ke da Bufala Bill c'è gente ke x quanto mi riguarda fa un pessimo uso della chat...andando nei videoritrovi a sparare caxxate insensate sugli altri...xkè a quanto pare la loro vita è talmente infima e priva di significato, ke nn hanno nnt d meglio da fare..

  • 0MBRA

    1037 posts - 30 maggio 2013

    Play

    Infatti io Parlavo propio di quello che va rosicando gli ( avatar aperti da lui/ei stesso ) dicendo che sono dei falsi

    ( E mi sa che questo che ha aperto il forum sia proprio lui o magari una lei )

     

     

     

                                                                ...GAME..OVER...