Menu

DESIDERANDO

  • carlet

    38 posts - 04 aprile 2013

    ..Notti in cui mi sveglio sussurrando ancora il tuo nome, desiderando i tuoi dolci lamenti su ogni centimetro..Devastarmi di te, urlandoti dentro..Notti in cui sento ancora quei lenti respiri, un piccolo eco di orgasmi…mentre il mio ventre inesperto oscilla come foglia bagnata sopra di TE..
     
     
    Tanya Bì ©
  • Attrice

    126 posts - 04 aprile 2013

    Lo dovevi aprire rosso questo topic, carlet... Risatona

  • carlet

    38 posts - 04 aprile 2013

    PERCHE' NON TI PIACE ?

    Linguaccia

  • Attrice

    126 posts - 04 aprile 2013

    Diciamo che non è proprio roba per gente della nostra età... Santarellino Bacio

    Famo 'na partita a carte, che dici? Fico

    Anziani Che Giocano A Carte


    Post modificato da Attrice 08 aprile 2013 07:41:39 CEST
  • carlet

    38 posts - 04 aprile 2013

    Hai appeso le scarpette attice io gioco ancora una 20 di anni anananan

  • fabripol

    150 posts - 04 aprile 2013

    Fortuna che per scopare non occorre una bella calligrafia....

    Prenditi un po' di tempo......scriverai meglio!!!

    E magari riuscirai pure,  a fare......l' AMORE.

  • 1ILTUOSOGNO

    40 posts - 04 aprile 2013

    Esatto  Fabrizio......

    il pavimento si scopa!!!Piede in bocca

    Medita Carlet!!!!

  • carlet

    38 posts - 05 aprile 2013

    NON CAPISCO IL NESSO, LA MONNEZZA E OVUNQUEE SI SCOPA,  MI DEVO OFFENDERE, MI AUGURO DI NO, POI IO SCRIVO MEGLIO MI FIRMO PURE MI SEMBRA DI NON AVERLO FATTO, IL POST RENDE L'IDEA DI QUESTO MONDO DI CHAT ,FORSE SBAGLIO? NON CREDO  L'AMBIGUITA' NON FA PARTE DEL MIO STILE IO SONO UN PO PIU' NORMALE. SONO D'ACCORDO ANCHE IO CHE IL PAVIMENTO SI SCOPA VALE PER TUTTI NATURALMENTE,  mI SEMBRANO  FUORI LUOGO LE DUE ANNOTAZIONI E POCO EDUCATE E PENSATE TANTO PER APRIR BOCCA , a PROPOSITO IN GENERE POSTO CON LA MIA TESTA TRANNE QUALCHE VOLTA MI AUGURO CHE SCHERZATE E RIPOSATI TU FABBRIPOL FORSE CI RIUSCIRAI DAVVERO A FARE L'AMORE COSA CERCHI CHE TANTO TI MANCA A QUANTO VEDO COSA CERCATE DOVREI DIRE? 

  • 1ILTUOSOGNO

    40 posts - 05 aprile 2013

    Ma certo che scherziamo Carlet!!!!!Bacio

    Era ironico ..ma vedo che te la prendi a maleBacio

    quindi tranquillo non accadrà più!!Bacio


  • carlet

    38 posts - 05 aprile 2013

    Non me la sono presa ho precisato si scopa la monnezza dal pavimento e come dire a qualcuno che e' monnezza l'allusione e l'ironia vanno usati con attenzione non dir dime pensa prima a te recita una massima popolare il retso e'vita