Menu

Android - La migliore videochat di sempre!

Topic chiuso.
  • DANNATO

    415 posts - 11 febbraio 2013

    E' giusto iniziare conq uesto slogan .......visto che Apple continua a non volere le cam di ciaoaMigos.

    Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr per i finti bigotti Linguaccia!

  • DANNATO

    415 posts - 11 febbraio 2013

    Pronti per il download........ecco il link... Buon divertimento..!! L'applicazione è senza banner per consentirvi di chattare con più tranquilità. IN CAMBIO AIUTATECI A CRESCERE E PASSATE PAROLA!

    https://play.google.com/store/apps/details?id=air.videochat.ciaoamigos.it


    Post modificato da DANNATO 20 febbraio 2013 02:33:14 CET
  • fabripol

    150 posts - 11 febbraio 2013

    SEMPLICEMENTE........ BESTIALE.

     

    Grazie DANNA'

  • KEANE

    11 posts - 11 febbraio 2013

    Carissimo Dannato,

    Ottima la app, grandiosa, e complimenti innanzi tutto, ho scaricato oggi tutto dal play store.

    Tuttavia,  credo di aver individuato un problemone.

    Mi spiego: se entro con lo smartphone con il mio nick registrato KEANE , nella lista utenti su PC vengo visualizzato come se entrassi da PC, ossia con il colore celeste (che contraddistingue i nick registrati) e senza la chiocciola davanti.

    Pero' se uso nick registrato di un altro utente ed entro dalla chat di Android riesco ad entrare lo stesso!!!! anche se nella lista utenti su PC il nick appare  scritto in nero ed è preceduto dalla chiocciola davanti, ma resta il fatto da Android posos comunque entrare con un nick registrato da altri.

    Conclusione: quanti caproni non faranno caso al fatto che il nick è scritto in nero e non in celeste e che è preceduto dalla chiocciola e  penseranno quindi che si tratti dell'utente registrato, quando invece così non è, con possibilità per cloni e clonetti di creare l'equivoco e far litigare la gente????

    Considera che in chat  moltissimi ancora non distinguono un  PVT falso da uno vero oppure ancora non distinguono i cloni con lo zero al posto della lettera O, figuriamoci se si renderanno conto che un nick registrato è scritto in nero ed è preceduto dalla chiocciola e che quindi non è l'utente registrato, bensì qualche bastardello che  è entrato in chat con lo smartphone  inserendo un  nick registrato da altri e che non gli appartiene???

    P.S. Dannà, tu sei forte a fare le cose, ma io so forte a testarle....prrrrrr....mo per questa segnalazione come minimo mi devi nominare Admin a vita!!



  • DANNATO

    415 posts - 11 febbraio 2013

    La chiocciola davanti al nick serve per distinguere chi chatta da mobile(iphone, android).

    In fututo sikuramente daremo l'accesso anche per utenti registrati.

  • KEANE

    11 posts - 11 febbraio 2013

    Eccerto, questo si sapeva....ma il problema nn è la chiocciola, bensì che un Pincopallino qualsiasi possa entrare da mobile usando il mio nick registrato...tu pensi che gli utenti si accorgano che non sono io, ma uno che entra da mobile usando il mio nick? Io penso proprio di no.


  • DANNATO

    415 posts - 12 febbraio 2013

    kean e' da tre anni che gli utenti con il mobile, entrano con la ciocciola davanti..Il nick e' diverso c'e' la chiocciola.... se la gente non ci vede certo non posso regalargli gli occhiali.!


    Post modificato da DANNATO 12 febbraio 2013 00:01:31 CET
  • LuxyTrav

    1 posts - 12 febbraio 2013

    Scusatemi io ho un misero GT-S5570I con Android vers. 2.3.6, quando cerco di scaricare l'app mi dice chè nn è compatibile con il mio cell.

    Qualcuno sa dirmi cosa posso fare? (a parte cambiare il cellulare)

    GRAZIE

  • DANNATO

    415 posts - 12 febbraio 2013

    A breve sara' aggiornata la versione.! Sperando che sia compatbile con più dispositivi. Per ora c'è  come condizione necesaria l'autofocus che sara' elimanto al piu' presto.

  • 00ToweR

    8 posts - 12 febbraio 2013

    Occhiolinoohhhhhhh era ora. un appunto.....sperando che sia dovuto il tutto al mio tablet "stanco": quando scelgo una stanza nella parte bassa della lista il risultato è scalato di uno. capita anche a voi?

  • DANNATO

    415 posts - 12 febbraio 2013

    Non ho capito, riesci a mdarmi una immagine? Grazie

  • 00ToweR

    8 posts - 12 febbraio 2013

    il problema è semplice....se voglio andare nella ...facciamo caso ...solouomini3 Fico mi manda in solouomini2---e sta cosa non succede nelle blu. non mando foto perché ora sto col pc ...sorry

     

  • IDEAUNICA

    8 posts - 13 febbraio 2013

    Per gli utenti che avessero come me il tablet galaxy samsung 10.1: l' applicazione si scarica da "PLAY STORE" digitando semplicemente nella ricerca la parola "CIAOAMIGOS" dopodichè se non avete già installato l'applicazione "Adobe AIR" il tablet vi darà la possibilità di scaricarla in automatico ..... scaricatela e ...... BUON DIVERTIMENTO ..... a me và che una bomba ..... bisogna impratichirsi un pò con la tastiera ma per il resto è ottimo. Grazie Pippo.

  • Liulai

    3 posts - 14 febbraio 2013

    Ho scaricato l'app su galaxy s2, ma non va, non mi fa scrivere, s'impalla tutto nel giro di 1 minuto :(

  • DANNATO

    415 posts - 18 febbraio 2013

    Fix tastiera per Samsung S2.