Menu

Dunque ricapitoliamo...dal blog di TaoTao

  • Utente eliminato

    9840 posts - 15 aprile 2009

    "PAURA E DI COSA? NO GUARDA HAI CAPITO MOLTO MALE  E IO NN BUTTO GIU' PAROLE A CASO E PONDERO MOLTO BENE CIO' CHE DICO, E SOPRATUTTO LEGGO E CERCO DI CAPIRE COSA CHE TU SEI STATO BEN LONTANO NEL FARLO. DI CERTO SO UNA COSA NN SARAI TU GIUDICE DI ME  E SE TI RITIENI TALE DI ESSERE COSI ALL'ALTEZZA DI SAPER GIUDICARE LE PERSONE  TI LASCIO HAI TUO SCIOCCHI E STUPIDI GIUDIZII, E ULTIMA MA BEN COSA PIU IMPORTANTE NN DOBBIAMO RENDERE  CONTO A VOI UTENTI DEL NS FARE MA AGLI ADMIN E DARE A LORO LE SPIEGAZIONE SE MAI VERRANNO CHIESTE.

                                       SCORPIONE225

    PS INVECE DI STARE SOLO IN DONNE A FARE IL BUFFONE PENSANDO DI SPAVENATRE LA GENTE  SI SERIO FORSE E MEGLIO E GIRA X SAPERE COME FUNZIONA UNA CHAT  GIOCCATTOLINO"

    ____________________________________________________________________________________


    Così parlo Scorpione225...

    In 10 righi possiamo in ordine di apparizione  enumerare :

    "SCIOCCHI",

    "STUPIDI",

    "BUFFONE"

    Classico atteggiamento di chi non è in grado di tenere una discussione basandosi sui concetti... E insulta... Esattamente sovrapponibile alla metà delle persone che vengono cacciate dai rulli... Il simbolo del potere apre le porte di un infinito splendore col profumo d'onnipotenza...Sai benissimo chi sono...hai fatto una descrizione tanto dettagliata dell' essere mio che così bene  percepisci da rasentare il commovente...La prossima volta che ti vedo di faccio l'autografo!!! Tu sai chi sono...Ma tu...chi sei? Chi sei per poter dire queste cose? Somigli al custode dell' "aurea mediocritas" d'Oraziana memoria...così equidistante da ogni abuso concettuale...

    Io mi permetto di giudicare...mi permetto eccome! Perché mi va e perché nel post è stato richiesto...Faccio quello che mi pare senza il tuo permesso...Perché, fino a prova contraria, esiste una sacrosanta libertà di espressione e di giudizio...E vedo che un giudizio appare "sciocco e stupido" quando non eleva alla magnificienza celeste... Che ci posso fare... E' un problema non mio...

    Sulle divine tavole della legge è stato inciso il sublime comando...Pappardella inflazionata delle apprendiste sceriffe e, a questo punto, del  superuomo che non sei (e che io son fiero di essere) secondo la quale non si deve dar di conto al povero utente...A coso...tu esisti perché esistono gli utenti...Mettitelo in testa! I posti come questo vanno avanti per l'utente e non certo per il moderatore! Farsi bello sputando veleni sugli altri dimostra tutto il delirio che quell'anellino (o martelletto) porta ad avere...

    Bello mio...io, l'immenso giocattolino,il messer guascone, il buffone di corte la gente la fa ridere e non la spaventa di certo...E permettimi una risata di gusto...ihihihihihihihihihihi..."fai il serio" mi dice...In una chat...Mamifacciailpiacere !!!

     

    Statemi bene

     

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 15 aprile 2009

     CIAO GIOC nessun commento da parte mia, non sono per la polemica ma ho messo in proposito un post sul mio blog è + intimo solo per intenditori.

    Ciaaaaaaaaa uagliooooooo