Menu

dal mio blog...con permesso...parliamo d'amore...

  • Utente eliminato

    9840 posts - 10 aprile 2009

    Ho già finito...

    Però mi viene in mente un vecchio flipper...quello coi numerinineri sullo sfondobianco...capito quale? quello che i numerinineri ruotavano su loro stessi foglio dopo foglio...Eh...proprio quelli...Quelli che prima di fare tilt li dovevi sbattere che un polpo al cospetto si solletica...Non so se avete mai visto sbattere un polpo sugli scogli...Fa rumore e non si lamenta...Anche perché che cazzo si deve lamentare che le corde vocali non ce le ha...Comunque...un vecchio flipper dicevo...Quelli sì che erano begli arnesi...mica come quelli di adesso che se li sfiori si illuminano di milleluci e ti guardano come a dire..."Hei...mi hai fatto la bua ...tanta bua"...E ti fottono cinquantacentesimi quando va bene...I flipper di adesso sembrano fatti apposta per divertirti solo coi loro sfondi...Ora un film...ora un altro film...Ora la pubblicità di nonsocosa...Quelli di una volta al massimo c'avevano una donna nuda disegnata...e tutti i ragazzi che venivano a galla solo per ammirare quella plastica platinata ... Adesso è tutto diverso...Ora si guarda di nascosto perché c'e' gente abituata a sputar sentenze ...tanto chi vede cosa accade nel triste mondo che si apre dinanzi ai loro tristi occhi...Eppure sputano...Son fatti cosi...lama che non sono altri...E senza prendere la mira che l'importante resta sputare senno s'affogano nel loro proprio sputo!

    Ad ogni modo 'sto mondo è proprio strano...Ci si scandalizza per nulla e non si parla altro che di vento...La gente è tutta bella...tutta tutta...Il riccio si confonde con lo stirato...che prima era riccio ma ora è stirato...Gli uomini preferiscono le bionde che chissa se sono bionde davvero...Io preferisco il capello alzato dietro la nuca...perche mi piace il collo nudo...A dire il vero mi piace molto anche il culo...ma non potevo dirlo come prima cosa ...sennò chissa che pensavate di me...Fatto sta che il mondo è vario e che la gente è bella...anche se non si capisce quando parla...Pensate a una vikinga...chissà che cazzo dice...O a una suomi...Per non parlare di una calabrese che parla con una calabrese...Ho reso l'idea? E in questo mondo vario e bello s'alza il perbenista che ha da dire al masochista che a sua volta spara addosso all'esibizionista che, porello...con chi se la deve prendere? Con l'incredulo elettrauto che gia si sente trascurato perche è l'unico che non finisce con "ista"...Ma che state a dì...La gente è bella...E' questo che fa rodere il culo a chi, evidentemente, con la gente non riesce a colloquiare...Ed usa le parolesottovetro (perché di questo si tratta...esclusivamente di parolesottovetro) per far sentire che esiste...Tipo la particella di sodio..."Yuhuuuuuuu...c'e' nessunooooooooooooo? brutti figli di una cagna in calore! Rispondete a sto povero sodio !" ... Mi sa tanto di "nondum matura est"...Ma Fedro lo disturberò un'altra volta che adesso riposa...E' vecchietto quello...sapete?

    Ah...siccome gia lo so che qualcuno si assurgerà a paladino di se stesso credendo che questo mio intervento sia pilotato...ve lo dico adesso...Ogni riferimento a persone esistenti o presunte tali è assolutamente casuale...Tranne uno...quello alla calabrese che parla con la calabrese...Quello è proprio voluto...e spero che abbia strappato un sorriso sincero...

    Statevi bene

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 10 aprile 2009

    Hahahahaha, grazie per questo minuto di spassoso e arguto intervento, che veramente fa pensare..... E' vero, mi sento un po particella di sodio ultimamente, hahahahaha!

    Ciao giocattolo!

  • Utente eliminato

    10 aprile 2009

    giocattolo... mi hai fatto leggere tutto il tuo farneticante testo, sperando in qualke piega sintattica di trovare finalmente la ricetta giusta dell'amore.... e invece???? GRRRRRR... me sona de sòlaaaaaa: ahahhahaahhaha

    infatti ho capito che:

    1. ti piace il culetto delle donne.

    2. dici che ti piacciono i colli nudi, ma qui Freud si ammazzerebbe di risate.

    3. i lama sputano a caso.

    4. tu giocavi a flipper con l'unico scopo di mandarlo in tilt.

    beh, caro gioc, mi sembri mediamente nevrotico, cioè assolutamente normale uahauahauahauahaha

    in ogni caso, parlare d'amore è un esercizio retorico: infatti chi ne parla non ne fa. meglio stare zitti in ogni caso

    e per finire..... TVBBBBBBBBBB :)

    cinna prrrrrr

  • Utente eliminato

    9840 posts - 11 aprile 2009

    Mi impossesso per un attimo di questo vostro spazio...che sarebbe mio...ma che importa...è tutto vostro e ne son lieto...Inchinandomi riverente a primodisette, come farebbe un gran giullare qual'io sono e ringraziandolo per i suoi ringraziamenti...Far pensare era il mio scopo ...Ergo ne son lieto...

    Tornando a madame Cinna...beh...io ho esaurito il mio compito al primo rigo...tutto il resto era una somma di pensieri che ho fermato nella loro fluente cascata...Hai fermato 4 punti...Ergo ne son lieto...Freud entrerà a far parte di questi miei deliri...così come i "culetti" (ma come sei delicata...io avrei detto semplicemente culi)...I lama sputeranno sempre ma chemmefrega...Cosi come i flipper faranno sempre tilt...per mano mia o  di chicchessia...

    E per finire....tivogliobene...tuttattaccato...che cosi mi piace...

    o revuar (in francese so dir solo madame e merci)

  • Utente eliminato

    9840 posts - 11 aprile 2009

    ....potrei vendicarmi e scriverti tutto in dialetto stretto...costringendoti ad andare su wikypedia....essendo pero'...periodo Pasquale voglio essere BUONELLA...   ..ehhh si'..un sorriso me lo hai strappato....   CIAO MISTER ...T          

  • Utente eliminato

    9840 posts - 11 aprile 2009

    [quote=KATTYVELLA]

    ..ehhh si'..un sorriso me lo hai strappato....   CIAO MISTER ...T          

    [/quote]

    Miss K...

    lo sento adesso...suona come un pazzo

    associo quel che vidi a quel sorriso

    rallento...troppo svelto era il mio passo

    ch'il sole ha illuminato il Suo bel viso

     

    Ciao Miss K...

  • Utente eliminato

    9840 posts - 11 aprile 2009

    GIOCATTOLO..FRATè ...IHIHIHIH AD OGNI MODO ..W SU GUNNU.......  ;=) GIO' er mejo sei......PrrRRrrRRRrrrRRRr

  • Utente eliminato

    9840 posts - 11 aprile 2009

    [quote=C4rL0]

     ..W SU GUNNU.......  ;=) 

    [/quote]

    eheheh Carlo...ora e sempre su gunnu...hihihi 

  • Utente eliminato

    9840 posts - 11 aprile 2009

     ahahaha GIOC si tropp fort. Si capiva che l'assassino e la vittima erano nel primo rigo.

    Ma sai come diceva il famoso "voglio vedere questo .... dove vuole arrivare!" me la so letta tutta. Un saluto a cinna che da brava professoressa puntualizza simpaticamente.

    Posso esprimere un mio profondo pensiero? " Ma nu tieni nu c... a fa? " 

    Ciaaaaaaa 

  • Utente eliminato

    9840 posts - 11 aprile 2009

     TaoTao...Non capisco ...ma ti vergogni? guarda come suona bene...cazz!!! Che poi non è turpiloquio , ma anatomia...o un modo di dire...Ma ne riparleremo...

    E comunque si...nu teng nu cazz a fa...o per lo meno quando sto qua uso un neurone a turno...gli altri si riposano...

    Tatt bbuon paisa'