Menu

ALLA CORTESE ATTENZIONE DEGLI A.D.M DI AMIGOS

  • Utente eliminato

    9840 posts - 08 aprile 2009

    ORE 21:40 DEL GIORNO 8 APRILE 2009....STANZA DONNE2 MOD MERENDINA..........Inizio subito con il ragionare a mente serena e paccata ..mentre mi accingevo a salutare i miei amici della stanza , (presenti in room) salutavo come si voglia fare ogni tanto....dicendo la classica metafora sui maschietti ..  Preciso che ho letto di peggio ..in tutta la comunita'....nn ho avuto il tempo di ultimare in " francisismo" la frase..per nulla offensiva verso le persone ..datto che noi scherziamo invece di guardare o masturbarci....ed e' accaduto PER L ENNESIMA VOLTA...ripeto ENNESIMAAAA ..che la moderatrice con il nick-name MERENDINA...mi ha bannato ..senza motivo senza futile idea e se volete aggiungo anche ..che mod o opper son stato anchio..e so e conosco il regolamento o netiquette di una CHAT. Questa situazione GRAVE ,nn per il ban ma per l'ignoranza dimostratasi dalla MOD ,e' avvenuta anche altre volte con altri utenti..di cui cito DISTURBO ..anch'essa bannata per un motivo SPAZIALE...da AREA51.cioe' INUTILEEEEEEEEEEEE!!!!

    Vogliate se vi fa' piacere prendere atto della mia suddetta dichiarazione.....se nn v' importa prendero' io precauzioni VALIDE DI LEGGE  per quanto le conosca e le gestisca..su questo fatto che reputo..ABUSE-ABUSE-ABUSE....n.b ANCHE SE NON CONSIDERERETE LA MIA LEGGITTIMA VERSIONE .....davanti all'ignoranza ...l esuberanza....e la NON conoscenza di uno strumento virtuale....mi occuppero' personalmente di FAR RIFERIMENTO DI TALI CONDIZIONI NON VALIDE ALL'INTERNO DI UNA CHAT CHE NE VIGE UN TRATTAMENTO REGOLARE........e' tutto ,grazie  CARLO

  • Utente eliminato

    9840 posts - 08 aprile 2009

    non e' la prima volta che segnalo a dannato un simile comportamento, ma evidentemente quel famoso regolamento redatto dal web admin ha il valore di carta straccia, basta prenderne atto e comportarsi di conseguenza! Evidentemente una chat dove si possa serenamente discutere all'ADMIN non gli garba lui è per le sensazioni forti vuole bagarre, flood, ci adegueremo di conseguenza...

    A proposito come è sua abitudine, non sapendo affrontare la situazione, eliminerà questo post. Pazienza siamo duri abbastanza per ripeterlo.

    P.S. il rapporto di alexa continua a segnare negativo per la chat dopo 8 giorni, evidentemente il restyling non ha prodotto gli effetti sperati. Si vede che è stato allungato il brodo x trovare ulteriori fonti di reddito, ma non penso che sia stata la mossa giusta !

    Ciaaaaaaa uagliooooooooo 

  • Utente eliminato

    9840 posts - 09 aprile 2009

    ....

  • DANNATO

    415 posts - 08 aprile 2009

    PER TAO LA MIA PAZIANZA HA UN LIMITE..!!!

    CREDO DI AVERTI SPIEGATO PIU' VOLTE...!!! MA FAI ORECCHIE DA MERCANTE..!!!

    QUINDI PER L'ULTIMA VOLTA...SE VUOI UNA DISCUSSIONE INTELEGENTE E COSTRUTTIVA BEN VENGA...MA SE CERCHI SOLO PROVOCAZIONI HAI SBAGLIATO PEERSONA.....

    ED EVITA DI RISPONDERE CON LE SOLITE COSE......DIVENTI RETORICO E' BANALE..!!

     

    Un altra cosa visto che sei brevo a fare i conti i tasca agli altri rispondi in modo inteligente:

    1) quanto costa una linea di 100 mbit garantiti

    2) qunado costano 5 server con  4 cpu con 4 core -  8 giga di ram - 5 hd scasi 72 gb

    3) quanto costano 5 licezze fash media server 3

    4) il lavoro della manutezione e lo sviluppo ...lo lasciamo hai posteri...

    Basta cosi per ora....fai il conto della lista della spese....e valuta i costi e profitti...prima di fare i conti in tasca alle persone che lavorano giorno e notte per offrire un servizio decente rispetto agli altri provider italiani...

     

    Questo topic rimane aperto fino al giorno 9....poi verra rimosso...!! Rimane aperto per dare la possiblita di leggere la " risposta inteligete del signor tato"...preciso del signor tato xche dopo anni anche la pazienza del vecchietto dannato ha un limite..!!!

    Ops dimenticavo...i topic vengono cancellati se nn si rispetta il tema....o se come nel tuo caso...sono solo provocazioni....o battaglie.....per dimostrare che ciao amigos......e'........ chi vuole capire capisca..!!

    p.s. lamentele verso i mod...c'e' la sezione contattami.....scritto e riscritto 1000 e una volta.!!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 09 aprile 2009


     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 09 aprile 2009

    Sono daccordo con DANNATO, non e' semplice tenere in piedi una barraca simile sia per i costi delle infrastrutture hardware e relative licenze sia per lo sviluppo e manutenzione dell'applicativo. Io parlo con cognizione di causa nella vita mi occupo di questo sono responsabile informatico di un Comune. Mi fa piacere vedere applicazioni sviluppate in PHP complimenti. Mi dispiace  invece vedere che tanti MOD non sanno nemmeno cosa sia il ruolo del MOD. Questo e' un peccato, prima bisogna conoscere le regole della chat e poi si diventa moderatori. Io lo sono stato sulle chat classiche su IRC che qui la maggioranza non sa manco di cosa parlo. Comunque nel complesso è una buona chat e si deve dare onore agli sforzi profusi. Magari Dannato si potrebbe creare un gruppo di utenti con competenze tecniche per meglio testare la chat ed evitare certi bug, inevitabili nelle nuove release, che creano tanti problemi. A dimenticavo e' stato risolto il problema sei falsi mod che tanto affligge le room utenti? Buon lavoro.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 09 aprile 2009

    Ciao IMP..mi fa' estremamente piacere (finalmente) sapere che qualcuno ha interagito anche su Ircq o Irc - canali mondiali. Io ero un socio-helper del canale IL MURETTO..che penso conoscerai...ti do' pienamente approvazione sull'idea e il lavoro che Dannato ha realizzat. su questo PHP ..e sono contento di questa nuova esperienza( lo ero) vissuta attraverso la video-comunicazione. In Cht Irc se ben tu sai ..e' totalmente diverso  nella struttura -gestione-chat o stanze. Li intanto o entri da LOCALE cioe' dal Provider comune a tutti..quali TISCALINET.IT O IRC-MIRC ecc..... Li i ban te li puoi gestire  meglio anche perche' sei meno esaminato come qui...li purtroppo esiste la querra tra LAMER con /DSN DOs Sniffer..Telnet DOSNET Take-Over...ecc . Questo chiaramente e' facilitato dall'uso di Script Mirc che ti danno una versione della cht ..piu' bella e piu' brutta...nn e' solo un Ban che esiste ma tanti ..Li ci sono cose che qui molti neanche si rendono conto possano esistere....come fare un Ping un Whois (ricerca dati nick local server ed ip ) di qualsiasi utente....ho compilato una 50à di Kernel per server At.Hu.De dedicati..e pagato licenze a terzi. L'uso delle Bnc o Bouncer ..connessioni in Join-Part ecc ecc...l ho fatto per 15 anni ..e allo stesso tempo iniziando dalle legali assistenze remote ho progredito a creare inventare settare scriptare e realizzare in cc ++. Da notare che iniziai con win 98 ...fino ad installare la piattaf. LINUX....Oggi uso il Mac per lavoro grafico e d'ingegneria...a fini lavorativi e passatempi. TEMP ..qui fare il mod nn e' facile..fra le tante controversie ed offese..della gente ...instabile...a me mi accusano addirittura di CLONARE E DARE I CONTATTI DI ALTRI ..cosa che chiunque avendo la notizia o il materiale potrebbe fare..mi riferisco ai nick PULAMARE LUANA E SHANNA.....visto che mi piace dirle in faccia le cose....e non ho paura . So' come comportarmi a livello legislativo e diffensivo. Concludo dicendo che..... ALCUNI MOD-OP. POSSONO TRANQUILLAMENTE CONTINUARE A FARLO..ALTRI ASSOLUTTAMENTE "NO"......INCAPACI E GUERRIERI CON UN SEMPLICE CLICK..... CIAO IMP CIAO DANNATO...BUON LAVORO..*_^

  • Utente eliminato

    9840 posts - 09 aprile 2009

    Se posso dire anch io la mia ,sono d accordo con dannato ,pero devo quotare anche @IMP specie quando afferma alcune cose:

    [quote=IMP]Mi dispiace  invece vedere che tanti MOD non sanno nemmeno cosa sia il ruolo del MOD. Questo e' un peccato, prima bisogna conoscere le regole della chat e poi si diventa moderatori.[/quote]

     

    Leggendo questo 3D scritto da una mod. qui:

    link rimosso

    Si evince che un pochino di inesperienza c'e',in quanto si dovrebbe sapere che ai lettori e/o visitatori del forum non gli interessa sapere di quello che mette le scene hard con gli animali e persone,dai...queste tipo di segnalazioni delicate andrebbero fatte preferibilmente tramite "forma privata"  a uno degli amministratori,o al fondatore e webmaster stesso,poi vedo che c e un area privata a voi dedicata "group moderator",almeno valle a postare li ste cose ,ma non metterle in chiaro qui sul forum che tutti possano leggere..,altrimenti rischiate che invece di collaborare con lo staff ,diventate voi stessi i critici della board...

    Se fossi in me io questi thread li avrei gia cestinati da un bel po',ma evidentemente dannato e' la persona piu buona di questo mondo .adesso vi saluto..

    __________________

    Best regards,

    ciaoamigos
     

    EDIT: il topic a cui facevo riferimento sopra (della scena hard ),originariamente inviato da :sekhmet ,e' stato messo in area trash ,qualcuno si e accorto e ha provveduto...

    Thanks

     

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 12 aprile 2009

    Non sono e non voglio essere la Bibbia, la verita' assoluta, ho espresso il mio pensiero in maniera civile e apprezzando quanto di buono e' stato fatto e nel contempo, dare qualche spunto costruttivo che puo' o non puo' essere recepito. Buon lavoro a Dannato e buona chat a tutti.