Menu

25 E DINTORNI :( MA IO MI SENTO ANCORA TEENEGER

  • suonatore

    10 posts - 04 aprile 2009

    naggia voglio torna bambino davero  :(

  • OKKIDOLCI87

    17 posts - 07 aprile 2009

    CIAO SUONATORE......BHè SENTIRSI GIOVANI è UN BENE...NN PER TUTTI è COSI!!!ANKE IO SN TANTO PICCINA HAHAUAHUUAH SN CONTENTA KE SIA COSI PERCHè NONOSTANTE TUTTO QUESTI ANNI SONO I PIù BELLI!!!!BACINI BACINI OKKIDOLCI

  • Matt82

    1 posts - 04 agosto 2009

    se trovi il sistema di togliere qualche anno sulla carta d'identità fammi un fiskio

  • fibra74100

    1 posts - 04 gennaio 2010

    io anche =)

  • Utente eliminato

    9840 posts - 26 gennaio 2010

    SN STATO BANNATO DA DANNATO PRIVO DI MOTIVO...NN SI CI COMPORTA COSì....NN SI PUO FARE CIò KE SI VUOLE EVITANDO DI RISPETTARE LE REGOLE DI CODESTA CHAT...CHIEDO RISPOSTE...GRAZIE

  • Utente eliminato

    9840 posts - 26 gennaio 2010

    OKKIDOLCI87 SEI MERAVIGLIOSAMENTE INKANTEVOLE...UN SOGNO

  • sinigallia

    7 posts - 20 dicembre 2010

    Si che palle! quando si è piccoli non si vede l'ora di crescere...ora che invece compaiono le prime microscopiche rughe si cerca di correre subito ai ripari, sperando che trovino presto un pozione per rallentare l'invecchiamento! dite che abbiamoqualche speranza?

  • ale19375

    1 posts - 26 maggio 2011

    darei tutto per tornar 16enne di certo nn pensavo a come trovare lavoro

  • Kratos77

    1 posts - 08 giugno 2011

    Aaaaaaaaaah,come darti torto?! Impossibile tornare indietro ma altamente sicuro che la voglia di stare ancorato a quegli anni ti porta ad avere una mentalità poco matura,tra cui io per primo che aimè,porta un piffero! :)

  • Mattia87

    3 posts - 02 dicembre 2011

    [quote=sinigallia]

    Si che palle! quando si è piccoli non si vede l'ora di crescere...ora che invece compaiono le prime microscopiche rughe si cerca di correre subito ai ripari, sperando che trovino presto un pozione per rallentare l'invecchiamento! dite che abbiamoqualche speranza?

    [/quote]

     

    Ahimè è verissimo quello che dici...

    Quando facevo il 2' superiore non vedevo l'ora di finire la scuola, ora non c'è minuto che non rimpianga quegli anni...certo che noi esseri umani siamo strani strani ma proprio strani...

  • Lauryz

    12 posts - 05 dicembre 2011

     Si deve guardare avanti...meglio non pensare al passato, non è detto che il futuro non possa essere altrettanto bello!

  • roby078

    1 posts - 14 aprile 2013

    ciaoooooo

  • ALISIA88

    2 posts - 22 aprile 2013

    suonatore dice:

    naggia voglio torna bambino davero  :(

     

  • ALISIA88

    2 posts - 22 aprile 2013

    Anche io...meno problemi e pensieri....basta solo un giocattolo e, col bel tempo, una bella passeggiata in un parco Imbarazzato

  • capsuke

    1 posts - 26 giugno 2013

    cavolo succede anche a me :)....però anche le libertà e le responsabilità di adesso non mi suonano male


    Post modificato da capsuke 26 giugno 2013 19:06:01 CEST
  • ubnam

    1 posts - 09 agosto 2013

    Linguaccia

  • Arybel

    1 posts - 30 luglio 2014

    Buongiornoo a tuttii!!!