Menu

come fare ......

  • Utente eliminato

    9840 posts - 03 aprile 2009

    voglio k su mio profilo nn si vede la citta dove vivo.vorrei sapere come fare per cancellare il mio profilo e vorrei sapere come mai la mia foto nn si vede.grazie

  • DANNATO

    415 posts - 03 aprile 2009

    1) LA FOTO DEVE ESSERE APPROVATA DALLO STAFF (SE LEGGI C'E' SCRITTO)

    2)PER MODIFICAR IEL PRODILO BASTA CHE VAI IN PROFILO E POI MODIFICA!!!

     

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 03 aprile 2009

    ma qualle ok se nn posso cancellare il mio profilo e la citta si vede sempre bho.............

  • Utente eliminato

    9840 posts - 03 aprile 2009

    CIAO FLAVIA .....UN VERO HELPER TI AVREBBE RISPOSTO SUBITO...MAH ...COMUNQUE NULLA ...TI AIUTO IO VISTO CHE CI CONOSCIAMO E SAI CHE A ME NON COSTA NULLA FARE ASSISTENZE INFORMATICHE.......ALLORA SE TI VUOI REGISTRARE..NON FARLO ANCORA ..RISCHI DI RIMANERE INCERTA SULLE OPZIONI...NON ANCORA DEFINITE......PER IL JOIN O INGRESSO VIDEO-CHAT..FAI COME SEMPRE ..CERCA SU IN ALTO  "VIDEOCHAT" E POI IMMETTI I TUOI SOLITI DATI .N.B. E' CAMBIATA SOLAMENTE L INTERFACCIA ..IL RESTO E' UGUALE.....KISS FLAVIETTA  :=)..CARLO                                                                                                                                 

  • paolo51

    3 posts - 03 aprile 2009

    sarà che nn sono pratico ma come faccio a chattare?nn potevate lasciare la chatt come era prima che era 1 bomba?

  • paolo51

    3 posts - 03 aprile 2009

    mi sa che mi cancello da questa chatt!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 03 aprile 2009

    ALL ADM (AMMINISTRAZIONE )DELLA  CHAT AMIGOS: Viste le richieste di aiuto da parte di alcuni utenti inesperti o non ... su alcuni problemi di struttura della "GESTIONE PROPRIO PROFILO", io mi chiedo: che scopo ha iscriversi ad una sorta di blog-space ,quando non si viene  ne aiutati ,ne salutati??? Dannato dovresti a parer mio (o avresti dovuto) prima testare e collaudare questo bel progetto) non credo sia semplice per una persona ..che non riceve suggerimenti pro-iscrizione aspettare con dei pensieri pronti da postare sul proprio spazio. Io credo invece che le cose si debbano prima fare bene , e poi designare quale "NOVITA"....in quanto a me ,so come cancellare il mio min. contributo virtuale.....ciao e grazie dell'attenzione..CARLO

  • FLAVIABSX

    2 posts - 03 aprile 2009

    Qualcuno di buon cuore sa come si fa ad entrare in chat?

    Grazie.

  • FLAVIABSX

    2 posts - 03 aprile 2009

    Caspiterina, non c'è proprio un'anima buona che possa aiutarmi?

    No eh... tutti in discoteca?

  • Utente eliminato

    5 posts - 03 aprile 2009

    [quote=FLAVIABSX]

    Caspiterina, non c'è proprio un'anima buona che possa aiutarmi?

    No eh... tutti in discoteca?

    [/quote]

     

     

    Ho il tuo stesso problema...provo a cliccare videochat ma pagina bianca....qualcuno sa perchè? è un problema mio o la videochat è in aggiornamento??

  • DANNATO

    415 posts - 04 aprile 2009

    [quote=0000]

    [quote=FLAVIABSX]

    Caspiterina, non c'è proprio un'anima buona che possa aiutarmi?

    No eh... tutti in discoteca?

    [/quote]

     

     

    Ho il tuo stesso problema...provo a cliccare videochat ma pagina bianca....qualcuno sa perchè? è un problema mio o la videochat è in aggiornamento??

    [/quote]

     

    Per il problema della pagina bianca quando cliccate su videochat i problemi possono essere due:

    1) linea internet - attendete  circa un 20 di secondi....

    2) se la pagina rimane ancora bianca cancellate tutti i file temporanei....e rivviate il browser!

  • SPUDORATO

    1 posts - 04 aprile 2009

    CAO A TUTTI HO NOTATO CHE PARECCHI UTENTI HANN0 IL MIO IDENTICO PROBLEMA QUELLA SELLA VIDEOCHAT SE QUALCUNO LO HA RISOLTO PUO'GENTILMENTE AIUTARMI

    GRAZIE

  • altintop

    1 posts - 04 aprile 2009

    come posso fare x cancellarmi?AIUTATEMI

  • Utente eliminato

    9840 posts - 05 aprile 2009

    QUANDO ESCE LA PAGINA BIANCA PROVA AD AGGIORNARE...FUNZIONA;) BACIO FLA

    [quote=DANNATO]

    [quote=0000]

    [quote=FLAVIABSX]

    Caspiterina, non c'è proprio un'anima buona che possa aiutarmi?

    No eh... tutti in discoteca?

    [/quote]

     

     

    Ho il tuo stesso problema...provo a cliccare videochat ma pagina bianca....qualcuno sa perchè? è un problema mio o la videochat è in aggiornamento??

    [/quote]

     

    Per il problema della pagina bianca quando cliccate su videochat i problemi possono essere due:

    1) linea internet - attendete  circa un 20 di secondi....

    2) se la pagina rimane ancora bianca cancellate tutti i file temporanei....e rivviate il browser!

    [/quote]

  • copp1volta

    1 posts - 28 aprile 2009

    volevo sapere se era possibile vedere le mie conversazioni

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 02 maggio 2009

    Salve a tutti...potete aiutarmi??? Non riesco più ad entrare nella chat di Ciao Amigos... ma ho notato invece che posso entrare nella chat di questo gruppo "I Meccanici"...non è strano???? Utilizzo Browser Internet Explorer 7, oppure Mozilla Firefox, Sistema Operativo: Windows XP, e come potete notare mi sono anche registrata al Forum!
    Ho già provato eliminando tutti i file temporanei, svuotando la cache... cronologia ecc. ho riavviato il pc... ma nulla! Ho anche disinstallato e installato nuovamente la versione Java più recente! Non so più cosa fare! Comunque il messaggio di errore, dopo che inserisco Nome, donna, età e accetto le condizioni legali... è il seguente:
    1) Attendere connessione in corso, stiamo verificando i nick presenti (OK)
    2) Errore di connessione al server chat, usa un altro username o prova tra qualche minuto

    Provo da giorni e sempre con diversi username... ma nulla! Qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo? E' troppo carina questa chat e non vorrei rinunciarvi! Grazie anticipate... ;-)

    P.S. Sto scrivendo in tutti i TOPIC di discussione che riguardano la Risoluzione dei Problemi della chat... con la speranza che qualcuno mi risponda!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 25 febbraio 2011

    salve sono nuovo della chat, e anche inesperto, non riesco a chattare in privato, non capisco dove devo guardare per i mess. che mi arrivano IO provo a fare avvia ptv in finestra vedo quello che scrivo, ma non vedo quello che mi arriva se qualquno me lo spiega vi ringrazio tanto.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 26 febbraio 2011

    [quote=maxitaly]

    salve sono nuovo della chat, e anche inesperto, non riesco a chattare in privato, non capisco dove devo guardare per i mess. che mi arrivano IO provo a fare avvia ptv in finestra vedo quello che scrivo, ma non vedo quello che mi arriva se qualquno me lo spiega vi ringrazio tanto.

    [/quote]

    mi sembra strano maxi che non leggi i pvt...e' di color nocciola.....non so magari non ti rispondono...hai constatato con qualkuna prima in libera?

  • Ajsha

    640 posts - 26 febbraio 2011

    ciao ...

    penso anche io come defe ....

    se nn leggi i pvt in finestra è forse xchè nn ti rispondono

    ammeno chè ... nn hai attivato il blocco pvt...

    in basso a sx...

    ma in quel caso se qualcuno ti manda msg pvt ...

    ti esce una scritta che ti comunica il nik di chi ti scrive...

    ...nn è difficile comunque ... in caso come dice defe...

    prova a chiedere a qualcuno/a in pubblica...

    ciaooo

  • cinemastar

    1 posts - 01 aprile 2011

    come si fa ad ingrandire l'immagine della web cam durate la video chat?

     

  • Ajsha

    640 posts - 02 aprile 2011

    ... nn melo ricordo...cioè...

    con la chat vecchia c'era un + ... che ingrandiva l'immagine...

    ma con questa nuova nn l'ho più notato ... e nn ho pensato più a come si

    potesse ingrandire...

    forse nn si può più.... forse

    ciaooo

  • Utente eliminato

    20 aprile 2011

    ciao a tutti non riesco a comunicare con nessuno in chat nè pubblica ne pvt, perchèèèèèè ??????? e poi il mio nik compare in rosso come se fosse bloccato :( qalcuno gentilmente mi spiega come risolvere il problema?? grazie a tutti

     

  • biondarussa

    8 posts - 08 maggio 2011

    COME CREARE LA TEMA NUOVA IN FORUM?