Menu

iscrizione

  • gianna64

    1 posts - 01 aprile 2009

    vorrei chiedere a qualche adim se io sono gia' registratafatto un anno fa' ed ho creato in passato un mio nickname .con questa nuova versione grafica bisogna registrarsi di nuovo?se ti anno clonato l indirizzo di posta elettronica come faccio a sapere se c e la possibilita' di mettere il nuovo come mai nelle stanze non si possono vedere piu' di 2 cam x volta qual'e' l'opzione da mettere per impedire hai disturbatori di fare piu' volte il messaggio? grazie e un bacio a tutti i moderatori

  • SAPORITO67

    1 posts - 01 aprile 2009

    SALVE A TUTTI, CON QUESTO CAMBIAMNTO QUALCOSA A ME NON HA FUNZIONATO , INFATTI NON RIESCO AD ENTRARE IN VIDEOCHAT, QUALCUNO PUO' DARMI UNA MANO GRAZIE

  • Utente eliminato

    5 posts - 01 aprile 2009

    [quote=SAPORITO67]

    SALVE A TUTTI, CON QUESTO CAMBIAMNTO QUALCOSA A ME NON HA FUNZIONATO , INFATTI NON RIESCO AD ENTRARE IN VIDEOCHAT, QUALCUNO PUO' DARMI UNA MANO GRAZIE

    [/quote]

     

    Quoto, nemmeno io riesco ad entrare in videochat, pagina bianca.

  • 00MaiSa

    4 posts - 01 aprile 2009

    STANNO ..FACENDO AGGIORNAMENTI..X MIGLIORAE IL SITO.. LA VIDEOCHAT.. PER QUESTO =)

  • 00FFrancesco

    6 posts - 02 aprile 2009

    Chissa come faranno a selezionare quelle migliaia di foto per l'avatar che arriveranno in questi giorni ^_^

  • Utente eliminato

    9840 posts - 14 aprile 2009

    [quote=00FFrancesco]

    Chissa come faranno a selezionare quelle migliaia di foto per l'avatar che arriveranno in questi giorni ^_^

    [/quote]

     

     

    nn selezionano vanno in automatico :D

  • Utente eliminato

    9840 posts - 14 aprile 2009

    [quote=SAPORITO67]

    SALVE A TUTTI, CON QUESTO CAMBIAMNTO QUALCOSA A ME NON HA FUNZIONATO , INFATTI NON RIESCO AD ENTRARE IN VIDEOCHAT, QUALCUNO PUO' DARMI UNA MANO GRAZIE

    [/quote]

     

    elimina le cronologie e se trovi la schermata bianca premi su videochat posta di fianco a home e la chat appare come x magia :D

  • Utente eliminato

    9840 posts - 29 aprile 2009

    ciao chi mi aiuta ..sono nuovaaaaaaaaaaaa

  • Utente eliminato

    9840 posts - 29 aprile 2009

    CHE  VUOI SAPERE ROSETTA? E DIMMI QUALE SONO LE TUE DIFFICOLTA'

  • Utente eliminato

    9840 posts - 03 maggio 2009

     Chi mi aiuta? sono lavato con perlana...ihihihihi

  • Utente eliminato

    9840 posts - 03 maggio 2009

     ASPEEEEE GIOC visto che sei lavato, mo te stendo così ti asciughiiiiii

    ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao

  • 3Man

    94 posts - 21 maggio 2009

    .

  • leo

    4 posts - 18 maggio 2009

     

    ciao. chi  mi aiuta cerco una donna su i 50 anni anche di seconda mano o lieve difetto fisico

  • Utente eliminato

    9840 posts - 20 giugno 2009

    rimosso dall'autore

  • Utente eliminato

    9840 posts - 19 maggio 2009

    Anch'io mi metto in lista... Veramente sono stato il primo a domandare se c'e' qualche anima pia.... Percio' Leo, mettiti in coda......

     

    Ciaoooooooooo

    PRIMODISETTE e sottolineo Renato (capito sorcinaaaa?)

  • leo

    4 posts - 20 maggio 2009

    prima  dopo speriamo che qualche anima pia  che si sente sola come me risponde all'appello.

    io sto qua e aspetto fiducioso, sono certo che  qualcuna è in cerca di me

  • GigiSullivan

    50 posts - 20 maggio 2009

    ciao giocattolo  & tao tao, ve posso stirà io? ho il mio stira e ammira

  • Utente eliminato

    9840 posts - 20 giugno 2009

     rimosso dall'autore

     

  • leo

    4 posts - 03 giugno 2009

     

    le speranze incominciano a diminuire,speravo di trovare l'amore ,invece  vengo deriso, 

    va bhe fa niente, vi avviso sto perdendo la pazienza affrettatevi senza spingere                                            sto invecchiandoooooo

  • Utente eliminato

    9840 posts - 04 febbraio 2011

    voglio mettere come foto gel profilo la foto di un'attrice che adoro ...e'permesso ..o devo mettere per forza la mia foto

  • Utente eliminato

    9840 posts - 04 febbraio 2011