Menu

travestirsi

  • Utente eliminato

    9840 posts - 02 marzo 2012

     ho 28 anni, dalle medie ho iniziato a travestirmi. dapprima con le cose trovate nel cesto della biancheria da lavare.. o nello sgabuzzino degli abiti fuori stagione.. e poi ,col tempo ho inbiziato ad avere coswe mie. lo facico in segreto. non mi sento dona, non voglio diventare donna. solo che mi paice di tanto in tanto avere una vita segreta... preciso che non mi piacciono gli uomini (ho provato) , cerco persone come me! 

  • Mercurio9

    1953 posts - 03 marzo 2012

    A me piace travestirmi da orsetto lavatore e rosicchiarmi le ghiande. D'inverno vado pure in letargo.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 12 marzo 2012

    Cosa significa "normale"?

    Che rientra nella norma?

    Non credo proprio che un uomo che si veste da donna , sia "nella norma", credo piuttosto che stia sperimentando qualcosa che lo affascina, che lo attrae.

    Tecnicamente il sesso che porta il nostro corpo non sempre coincide con i nostri stati di necessita' affettivi e psicologici... direi, la storiella degli ormoni e' spesso usata come vessillo legale di un'ideologia che ancora oggi e' molto controversa e dibattuta da chiunque. e' un vestito che "veste" la cosa con abiti non adatti.

    A mio parere gli ormoni centrano in qualche maniera ma non da stravolgere il destino di una persona, contradditoriamente travolta da assetti motivazionali contrastanti, e' la psicologia  il centro focale di questa diatriba, il suo vissuto, la sua famiglia...e "anche" la sua predisposizione naturale. Solo gli ormoni e' cosi riduttivo...

    Questo scontro tra cio' che un essere umano desidera e un'istanza interiore lo impedisce, crea conflitto (sempre)... non sono i pregiudizi e caricare di significato la situazione, ma la naturale presenza di bisogni ed esigenze e desideri che sussistono tra loro, inconciliabili.

    Non e' vero che tutti abbiam provato a travestirci da donna, e' verissimo che tutti abbiam provato a travestirci, da Zorro, da Capitan uncino...da Hulk o da Robin Hood, e' altresi' vero che qualcuno ha provato "anche " a travestirsi da donna e per una serie infinita di motivi, l ha trovato emozionante.

    Bisogna capire il perche', non attribuire bellamente alla situazione, significati eterni e assoluti.

  • yacquin

    19 posts - 12 marzo 2012

     Non ti disperare noi persone etero siamo destinati ad estingerci,cosi l'essere UMANO

     sparira dalla faccia della terra.

      Per poi tornare ad un ciclo NORMALE delle cose,ma un bel giorno qualcuno/a .......

      cosa mi sta succedendo??????????mi sento strano/a e che cazzz.

      Ma fino ad allora io mi sento......