Menu

ma allora...

  • Utente eliminato

    9840 posts - 09 febbraio 2012

     Nel DNA è scritto se sarai alto o basso, se avrai capelli neri o biondi, il colore della pelle e tante ma tante altre informazioni. Questo non dipende dal singolo individuo...è il resto invece che è al nostro piccolo arbitrio...come ad esempio  [inutile proseguire tanto questo post verrà segnalato o cancellato] 

     

    ti do un aiutino

    POST fortemente sovversivo...contiene frasi scurrili...informazioni personali...materiale pornografico...non contiene parole che terminano in ...ONE.

    poi dicono che non collaboro!

     

    NON COMMENTI ma fatevi i post vostri

     

  • Mercurio9

    1953 posts - 09 febbraio 2012

    Hhahahahah....  e pensare che circa un'annetto e mezzo fa mi son battuto per far si che il forum riprendesse il frizzante di un tempo.... so stato proprio un coglione!!!

    Caro  Noster finche' ci sono i coglioni rassegnati.... se poi non fanno niente per levarli dalle palle, rassegnati ancora di piu', come si dice: "il mal voluto non e' mai troppo".... evidentemente a qualcuno piace caldo!!

    Ma non drammatiziamo.... lasciamo spazio ai coglioni tanto ricordati una cosa:

    il coglione fa sempre il vuoto attorno al suo vorticare 

    Basta guardarsi intorno

    CiaoaMigossssss

  • Utente eliminato

    9840 posts - 09 febbraio 2012

    Scriveva qualcuno "OGNUNO HA I GOVERNANTI CHE SI MERITA" qua non si parla di governanti...ma poichè il termine intelligenza sul VOCABOLARIOS UFFICIALOS non e contemplato divertiamoci con le canzonette e le serie televisive...son carine...con interpreti sexy ma soprattutto non impegnano il cervello...quello lasciamolo in conservaz...IONE.

    P.S. sono sempre in attesa del ripristino dei miei precedenti post.

     

     

  • Mercurio9

    1953 posts - 09 febbraio 2012

  • Utente eliminato

    9840 posts - 09 febbraio 2012