Menu

crociera o non crociera?!? questo é il problema ^^

  • sushi82

    4 posts - 16 gennaio 2012

    ciao a tutti!

    so che non é passato molto tempo dalle vacanze di natale...ma io sto giá pensando a quelle estive!!!

    dunque...insieme ad un´amica, avevo pensato di fare una o due settimane in crociera...le possibilitá sono due: 1) Caraibi con MSC; 2) Hawai con NCL...qualcuno vorrebbe unirsi? sarebbe carino se si formasse un gruppetto di 6/8 persone , per rendere la vacanza ancora piú interessante!

    il periodo sarebbe giugno/luglio 2012; fatemi sapere se siete interessati!

    a presto spero!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 16 gennaio 2012

    io son interessato,ma come si paga?perchè io ho solo il liquido

                                              ciao.

  • Mercurio9

    1953 posts - 16 gennaio 2012

    Basta che paghi tu!!.... comunque Caraibi senza ombra di dubbio, almeno mi faccio anche due bei cannoni quando facciamo gli scali.... hahahahahah, naturalmente non andiamo con la Costa Concordia!!!

    CiAoOoOooOo.... poi dimmi la data precisa che mi organizzo!!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 16 gennaio 2012

    Esperienze di vita...MAI fare crociere o vacanze con gruppi numerosi.. due persone so già troppe! Comincia la solita tiritera facciamo questa escursione...no meglio quest'altra ecc.ecc! Al ristorante i tavoli so da 4 - 6 - 8 e dovete avere il biglietto della stessa data di partenza e località altrimenti vi dovete far cambiare turno...nu casino! In genere si arriva in un porto al mattino...c'è lo sbarco entro le 9 e il reimbarco entro le 17 secondo voi in otto ore che cavolo potete vedere di una città? Forse meglio rimanere sulla nave almeno vi riposate...se fate na crociera per avventure...oltre le scialuppe di salvataggio, date un'occhiata alle zitelle anglosassone so il kamasutra dei mari. Per le donne meglio i sudamericani...! La cabina interna è na scatoletta...quella con l'oblò sembra la vasca dei pesci rossi...meglio quella con il balcone...almeno potete farlo al chiaro di luna all'aria aperta! So i bar che ve fregano...dipende naturalmente dalle motivazioni di partenza...potete cuccare o illudervi dipende da come vi proponete. Abbigliamento? Qua comincia la tragedia...donne? Na marea di scarpe...abiti strani che se ve li regalano li buttate...ma in crociera si mettono, perchè? Sto provando a scoprirlo! Non vi dico alle cene di gala...da morire dal ridere ! E' vero che per gli ometti un'abito scuro e una cravatta il gioco è fatto ! Ma per le donne...secondo me dovrebbero fare un format "che mi metto stasera"...immaginate la scena! Cabina di mq.20 con bagno...grande specchio.. in genere di fronte al letto (chissà perchè...misteri architettonici! Ahahah). Armadietto straripante di abiti di lei e due grucce per voi...poi comincia il calvario...il casus belli delle separazioni! Metto questo lungo con la sciarpa? Oppure questo corto e le scarpe tacco 12? E se mettessi il top rosso con questa? Nooo forse è meglio più sobrio.. che ne dici di giacca e pantaloni? Mi appello a tutti i maschietti naviganti sui mari del globo...ma sta pazienza è un'optional del biglietto? A proposito non vi dimenticate delle mance...sì a fine crociera vi arriva il conto...circa 7 euro per persona...per notte! Oltre bevande ed extra tipo sauna, giochi ecc.ecc.

    Mo vi lascio...ho na Nazione da mandare avanti...naufragar m'è dolce in questo mar! Mi sa che sbaglio eppure sta frase me la ricordavo...!  

  • Utente eliminato

    9840 posts - 16 gennaio 2012