Menu

I desideri di una moglie, casalinga, mai espressi...

  • stabiese10

    1 posts - 05 gennaio 2013

    casalinga a me queste fantasie mi sono venute dopo molti anni di matrimonio. nel frattempo ho sperimentato la vita di coppia

  • sottometto

    3 posts - 04 febbraio 2013

    buon giorno - leggo solo ora la tua lettera di confessione intima e ti posso garantire ch'è la condizione di molte donne che vivono il sesso in modo pudico e che non confessano le proprie voglie alla persona che sta vicino a loro perchè ti dico ciò - ho avuto e ha anceh adesso incontri con donne sposate ceh con me o io sono la trasgressione si aprono e mi chiedono o io faccio tutto quello che volglio - prova anceh tu a farlo con un etraneo chissa - nel caso ne vorresti parlare la mi email è " voglioso152@virgilio .it "  - ti aspetto - anceh io sono siciliano

  • BEEERGx

    117 posts - 20 marzo 2013

    UN ALTRO SALVATORE DELLA PATRIA CHE SI SACRIFICA PER LA NOBILE CAUSA, LA MAIL E' SIGNIFICATIVISSIMA.

  • Utente eliminato

    21 marzo 2013

    Casalinga dice:

    Ma voi, accettereste che vostra moglie facesse sesso con altri uomini?

    la mia la fatto,insieme a me ed era eccitante farlo in tre,o certe volte da sola ,mentre io aspettavo in salotto sentivo loro godere,lei ansimava del piacere ,io mi  sparavo una bella sega

  • BEEERGx

    117 posts - 21 marzo 2013

    Umanita' che sperimenta le arti della cultura e dei mestieri,

     mi ricordan tanto Paolo Di Dono, detto Paolo Uccello

    uomo di nobil intelletto che non ebbe altro diletto dall''investigare alcune cose di prospettiva ardua,

    nonche' figlio di Antonia Di Giovanni del Beccuto

    la quale insegno' gia in tenera età al figliuol prodigo

    a riempire i vuoti prospettici con uccelli e uccelletti vari

    cosicche' ond'ell'entri ond'elle'esca...

    ella gradiva ch'en pace l'uccello , senza colpo ferire,

     entri e n'pace esca...


    Post modificato da BEEERGx 21 marzo 2013 08:45:49 CET
  • ciccioluca

    1 posts - 27 marzo 2013

    Se inizi a vivere male la sessualità a letto o pensi di  essere giudicata per i tuoi desideri stai commettendo un gravissimo errore..Lasciati andare e vedrai che cavalcherai l'onda dei tuoi desideri....Sorridente

  • BEEERGx

    117 posts - 27 aprile 2013

    PENSATE DAVVERO SIA UNA DONNA?

    QUESTO POST PUZZA DI CAPRONE LONTANO UN MIGLIO;

    UNA DONNA NON E' MAI COSI ESPLICITA E IMMEDIATA ,

    MAI COSI BANALE, OVVIA E PREVEDIBILE.

    TRA LE RIGHE IL TESTOSTERONE COLA

     E A OCCHI BENDATI SI FIUTA CHIARAMENTE UN GOFFO TENTATIVO MASCHERATO

    DI ESALTARE ASPETTI TIPICI DEL MONDO SESSUALE MASCHILE ( DI BASSO PROFILO)

    INFATTI...TRA LE MOLTEPLICI RISPOSTE

    NESSUNA DONNA HA ESPRESSO IL SUO PARERE.

    E' UN POST TUTTO MASCHILE , A PARTIRE DALL'ORIGINE.

    E DEL MONDO MASCHILE RAPPRESENTA IL PEGGIO...


    Post modificato da BEEERGx 28 aprile 2013 10:48:09 CEST
  • Utente eliminato

    02 maggio 2013

    BEEERGx dice:

    PENSATE DAVVERO SIA UNA DONNA?

    QUESTO POST PUZZA DI CAPRONE LONTANO UN MIGLIO;

    UNA DONNA NON E' MAI COSI ESPLICITA E IMMEDIATA ,

    MAI COSI BANALE, OVVIA E PREVEDIBILE.

    TRA LE RIGHE IL TESTOSTERONE COLA

     E A OCCHI BENDATI SI FIUTA CHIARAMENTE UN GOFFO TENTATIVO MASCHERATO

    DI ESALTARE ASPETTI TIPICI DEL MONDO SESSUALE MASCHILE ( DI BASSO PROFILO)

    INFATTI...TRA LE MOLTEPLICI RISPOSTE

    NESSUNA DONNA HA ESPRESSO IL SUO PARERE.

    E' UN POST TUTTO MASCHILE , A PARTIRE DALL'ORIGINE.

    E DEL MONDO MASCHILE RAPPRESENTA IL PEGGIO...

     

    Ciao beeergx, Le tue considerazioni sono molto argute, e mi viene difficile pensare che la cosa nn sia come tu dici, debbo però dirti in tutta onestà, che donne esplicite in questo senso, io ne ho incontrate, ho 53 anni, ho vissuto a pieno il cambiamento nel mondo femminile dell'eros, stiamo parlando di una vera RIVOLUZIONE, quindi penso che in percentuale, ci siano donne che nn hanno nessun problema a proporsi in questo senso.  ciao  Eeasy.

  • amigossiano

    120 posts - 02 maggio 2013

    CONFERMO IN LINEA GENERALE, nello specifico del post d'origine ho gli stessi dubbi di BEEERGx, in genere su questo tipo di siti sono gli "uomini" a fare questi discorsi, le "DONNE VERE" li fanno in pvt.

  • BEEERGx

    117 posts - 02 maggio 2013

    Beh si , Easy in parte e' vero.

    Il mio intervento pero' non ha come scopo principale mettere in dubbio l'implicito e l' esplicito femminile , in relazione al sesso.

    In riferimento a questo hanno già cozzato cervelloni di ogni sorta e noi tutti normodotati sappiamo che il mondo sessuale femminile e'... e rimane un mistero.

    Proprio per questo la sessualita' trova nel non-detto,nell'implicito e nell'irrazionale, tutti i suoi motivi di esistere.

    Le persone esplicite sessualmente sono le piu banali, e le donne non lo sono quasi mai.

    Tornando al tema, vorrei ribadire che non ho contestato l'esplicito femminile odierno...

    bensì QUESTO esplicito.

  • Utente eliminato

    03 maggio 2013

    BEEERGx dice:

    Beh si , Easy in parte e' vero.

    Il mio intervento pero' non ha come scopo principale mettere in dubbio l'implicito e l' esplicito femminile , in relazione al sesso.

    In riferimento a questo hanno già cozzato cervelloni di ogni sorta e noi tutti normodotati sappiamo che il mondo sessuale femminile e'... e rimane un mistero.

    Proprio per questo la sessualita' trova nel non-detto,nell'implicito e nell'irrazionale, tutti i suoi motivi di esistere.

    Le persone esplicite sessualmente sono le piu banali, e le donne non lo sono quasi mai.

    Tornando al tema, vorrei ribadire che non ho contestato l'esplicito femminile odierno...

    bensì QUESTO esplicito.

    Nn volevo contestare Beeergx, era solo per confrontarci, tra l'altro sono nuovo di qua, e nn conosco nessuno, ho provato a chiedere un'informaz stasera e mi hanno mandato al diavolo. ciao.

  • sottometto

    3 posts - 08 maggio 2013

    ciao un bacino ti aspetto leggi il messaggio inviatovi

  • psicheim2

    2 posts - 08 luglio 2013

    ciao mi sembra di leggere la mia storia......solo che noi non ne abbiamo neppure parlato..

  • psicheim2

    2 posts - 08 luglio 2013

    non so come si faccia a parlarne........spiegamelo

  • squit

    2 posts - 27 settembre 2013

    BEEERGx dice:

    UN ALTRO SALVATORE DELLA PATRIA CHE SI SACRIFICA PER LA NOBILE CAUSA, LA MAIL E' SIGNIFICATIVISSIMA.


    questa m'è piaciuta Risatona

  • squit

    2 posts - 27 settembre 2013

    Cara Csalinga,

    vera o falsa che tu sia, bufala o no la discussione è interessante, la mia opignone in risposta è questa: come già espresso da molti nella coppia il dialogo è la prima cosa, il confessare i propi desideri e le fantasie che possono anche rimanere solo tali ed essere allo stesso tempo eccitanti e stimolanti per la coppia.Io e la mia donna parliamo spesso delle nostre fantasia tra le quali c'è anche quella tua.

    L'ho fatta realizzare la sua fantasia di andare a letto con una donna che mi ha presentato anche fatto conoscere, l'ha voluto fare da sola e per me, che sono di mente aperta, non è stato un problema e mi ha detto che mi avrebbe coinvolto in future occasioni, ma aimè e mi dispiace per lei, l'esperienza non è piaciuta quanto immaginava fantasticando virtualmente, forse non era quella giusta, libera di riprova se lo rivolesse, forse in quel momento pensava di ferimi mentre io era eccitato come non so che pensando a cosa stava facendo, a quanto avrebbe goduto, tutto questo per dirti che potrebbe essere solo la fantasia a farti eccitare e magari rimanere tale sarebbemeglio ma nessuno lo può dire e comunque bisogna provare per togliersi il dubbio.

    Più brevemente rispondo, da motociclista: "NEL DUBBIO, DAYE ER GAS"

    Ciao

  • romi

    1 posts - 24 agosto 2016

    90

     

  • romi

    1 posts - 24 agosto 2016

    99oi

     

  • romi

    1 posts - 24 agosto 2016

    99oi

     

  • romi

    1 posts - 24 agosto 2016

    99oi

     

  • romi

    1 posts - 24 agosto 2016

    Falbala dice:

     

     

    se sono sogni e desideri secondo me dovrebbero rimanere tali oppure dovreste andare da un consulente familiare per e non cercare qui appoggi o consigli che potrebbero essere errati !

     

  • maresole1968

    1 posts - 28 marzo 2020

    Esprimo il mio parere... anche se sembra che Casaliga abbia già abbandonato la discussione.

     Intanto fa piacere sapere che una donna come te, sposata e con figli, non ha smesso di sognare ad una sessualità più appagante.

    Sappiamo tutti che noi maschietti abbiamo un ego smisurato, generalmente parlando, e probabilmente ci ferirebbe sapere che alla ns donna noi non bastiamo.

    Spero, che da coppia affiatata, tu sia in grado di esprimere le tue fantasie e usarle per divertirvi di più. Non perdere la speranza, sembra che anche tanti uomini hanno, nascostamente, certe fantasie perverse sulle proprie mogli... chissà che prima o poi non lo desideri veramente!