Menu

I desideri di una moglie, casalinga, mai espressi...

  • 0MBRA

    1037 posts - 07 gennaio 2012

    Casalinga Scrive:

    Ho scritto "banalmente" in

    Ho scritto "banalmente" in maniera ironica, pensavo si capisse, visto che a quanto pare tu ti sposeresti solo a fini procreativi.

     

    Cerco di rispondere al tuo interrogatorio, tanto per non uscire dalla modalità "come mi giudicate":

    1° Non sono cattolica e non aspiro alla santità; mi piacerebbe trovare persone che, come noi, non penserebbero "quella è una zoccola, quello è un cornuto!" ma "quello/a vuole fare nuove esperienze insieme alla moglie / al marito". C'è anche gente così, sai?

    2° Non volevo applausi, ma nemmeno essere presa a ortaggi virtuali solo per aver espresso un pensiero che, tra l'altro, è ancora tutto di fantasia.

    3° Qualcuno in cam mi ha già vista, mod compresi, se fossi un fake penso che l'avrebbero già segnalato qui.

    4° Nella tua risposta mi hai chiesto perché sono sposata, accusandomi poi di machiavellici giochi mentali che non mi appartengono. Tant'è che qualche giorno fa ho messo io stessa un annuncio su un sito, e sto già facendo la conoscenza di qualche fanciulla disposta a divertirsi.

     

    Ora che ho finito con l'interrogatorio, vediamo se sai anche dare risposte (del tipo: io la penso così, o cosà) e non fare domande e accuse. Anche perché, finora, tutto puzza un po' di flame, e non sono qui per flammare o farmi provocare.

    Buona giornata.

    _______________________________________________________________________________

    OMBRA Risponde:

    No per tua informazione io mi sposerei semplicemente per Amore,e per cercare di costruire,e nn di distruggere i sentimenti del mio partner, quali sono--> (Amore-Rispetto-Orgoglio-Lealtà-sincerità) anche xke se in una coppia nn ci sono questi sentimenti, è solo una coppia  (Nulla).

    Detto questo rispondo alle tue accuse inutili,e insensate:


    Il mio nn è un interrogatorio, ma semplicemente la relata dei fatti.

    Che nn sei catolica nn c'entra niente.. anche xke so che chi ragiona cosi, mette avanti questa risposta come se volesse giustificare qualcosa.  ma cosa, nn si sà! 

    Nel cattolicesmo nn si vieta il sesso, anche xke senza sesso nn ci sarebbe vita.

    Quindi se uno deve usare questa giustificazione ridicola, puo' benissimo farne a meno,xke nn ha senso.

    (Parli di accuse), nn capendo,o nn volendo capire che quelli che ti accuseranno per prima, nn sono quelli che qui sul forum ti rispondono in modo opposto al tuo, ma saranno invece quelli che la pensanso come te, afruttando la situazione.

    A cominciare da ''enzoct1'',che ti da ragione solo xke vuole,e spera di farsi aggiungere nella lista del gruppo che sceglierai ...ed'è proprio il gruppo di amici scelti, che ti classificherà nel termine offensivo di ''Z........A'' ti offenderanno proprio quelli che sfrutteranno il tuo stesso pensiero,una volta avuto quello che vogliono

    Nn ti ho dato del Fake,rileggi bene il post.

    A me di vederti in cam, nn me ne può fregà de meno

    Dici che sono ancora delle fantasie incompiute,e poi subito dopo  dici di aver messo un annuncio su un sito.  (ma com'è sta cosa?)

    Ma al tuo uomo, glielo hai detto, o no?.

    Sai mi sta venendo il dubbio che il tuo uomo nn sia daccordo con questa tua idea..ecco xke mi chiedo, ma lui lo sa,o no.

    Anche se questa risposta io la so gia',xke basta notare alcune cose per capirlo, che nn dirò qui sul Forum...ed'è anche per questo che nel mio primo post avevo detto che senso ha ''Sposarsi''.

    Quelle persone che  in casi come questo,vogliono dare un termine alle parole per omettere la realtà dei fatti,contrassegnandole come ''Nuove Esperienze'',dovrebbero sapere che si chiamano semplicemente ''Vizi'', che è diverso!

    Ma si sà, a molti piace omettere le parole,ecco xke nn si andrà mai avanti.

    Vuoi la mia risposta?... io credo che te la dara' il tuo uomo nel caso in cui ti dirà di no nell'aggiungere altri uomini nela vostra vita sentimentale. 

    In tal caso succedesse, chiedigli il xkè, ed avrai la risposta.

     

    Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA,uno che nn ha paura di niente e di nessuno, semplicemente xke è il N°1

                                                           ...GAME..OVER...

     

     

  • Casalinga

    14 posts - 07 gennaio 2012

    Madonna, ma che pippe mentali ti fai? O.O

    Tu te la suoni e tu te la canti...

    Provo a risponderti di  nuovo ripercorrendo il tutto punto per punto, sperando stavolta tu legga quello che scrivo e non quello che vuoi leggerci.

    PUNTO UNO

    tu scrivi:

    Nn so chi ti abbia dato della zoccola ,ma mi piacerebbe sapere da te, se quegli stessi uomini che si presterebbero al tuo gioco sessuale in presenza anche di tuo ''Marito'',cosa penserebbero di te, e anche di lui. 
    Sai sarei curioso di sapere se ti classificherebbero come una ''Santa'',oppure no

    Io rispondo, giocando con la parola "santa":

    1° Non sono cattolica e non aspiro alla santità; mi piacerebbe trovare persone che, come noi, non penserebbero "quella è una zoccola, quello è un cornuto!" ma "quello/a vuole fare nuove esperienze insieme alla moglie / al marito". C'è anche gente così, sai?

    Tu leggi: "non sono cattolica e lo dico per giustificarmi non si sa di cosa". In pratica ti sei fatto un film sul nulla.

    PUNTO DUE

    Tu scrivi:

    Questo è un Forum, e come tale ci scrivono persone che aprono punti di discusione di vari generi, e altri che rispondono dando ragione o torto a seconda della loro opinione rigurado al punto di discussione aperto. 

    Quindi se ti aspettavi, o volevi che tutti ti davano ragione, magari facendoti un applauso..mi sa che sei fuori strada.   

    Anzi siccome sei in una chat che per metà è anche di Sesso,avrai molti fan,specie se sei Donna come asserisci.   Ma questo lo Valutarai tu stessa.

    Io rispondo:

    2° Non volevo applausi, ma nemmeno essere presa a ortaggi virtuali solo per aver espresso un pensiero che, tra l'altro, è ancora tutto di fantasia.

    Tu leggi: la darai a tutti quelli che ti danno ragione qua dentro, tipo enzoct. Altro film mentale, pare di stare a Venezia!

    PUNTO TRE

    Tu scrivi:

    Chi ti da del Fake, è solo xke alla fine vuole vederti in cam,ne + ne -.    

    Qui se nn vedono nn possono orientarsi, (chissà xke )

    Io rispondo:

    3° Qualcuno in cam mi ha già vista, mod compresi, se fossi un fake penso che l'avrebbero già segnalato qui.

    Tu leggi: mi hai accusata di essere un fake e vuoi vedermi in cam. Questa è in assoluto la migliore, dove avrei scritto che TU vuoi vedermi non si sa... non è che hai le visioni?

    SULL'ANNUNCIO:

    Ho scritto almeno 3 volte che mio marito sa dei miei desideri saffici, e su quelli non ha problemi. Ho messo un annuncio, e mio marito lo sa, ma non ho ancora, di fatto, avuto nessuna esperienza, quindi NIENTE DI COMPIUTO, appunto!

    SULLA PAROLA VIZI:

    anche questo è un tuo giudizio morale, che per fortuna non è assoluto e universale. Io continuo a chiamarle "nuove esperienze", tu fai il moralizzatore e chiamale come ti aggrada. Il mondo è bello perché è vario!

    CONCLUDENDO: non stravolgere le parole altrui per avere ragione e cerca di leggere quello che c'è scritto senza trarne conclusioni frutto di chissà quali voli pindarici.

    Per me, la nostra conversazione finisce qui, visto che sei evidentemente un provocatore che cerca la lite, e soprattutto che alla fine, non hai risposto alla mia domanda semplicissima:


    COSA FARESTE AL MIO POSTO.

    I tuoi interventi, ai fini del post, si sono rivelati solo inutili provocazioni, che non intendo più cogliere (anche perché, dover spiegare le mie parole come se avessi di fronte un bambino di 5 anni, è parecchio frustrante).

    Saluti!

  • 0MBRA

    1037 posts - 07 gennaio 2012

    Mi dispiace contraddirti, ma le ''Pippe mentali'' e nn solo quelle Mentali, se le faranno le persone quali avrai a che fare,nn di certo il sottoscritto.

    La prima pippa mentale da bambina di 3 anni, l'hai appena espressa, nell'aggiungere Enzo, come per dispetto al mio post. sono esterefatto dalla tua intelligenza!!

    Almeno se ti rendi conto a che stato  intellettuale da 1 elementare sei?

    Per conto mio puoi anche aggiunerti tutta la chat,nn è certo questo il mio interese ehh?

    Per quanto riguarda la parola '' Questo è il tuo pensiero ''l'ho gia' sentita da tutte quelle persone che tentano di nascondersi dietro una parola ridicola, che nn porta da nessuna parte,senza capire, che se la dici tu, la posso dire anche io...e allora , (io mi chiedo),che si parla affare?

    (se c'è lo sieghi, te ne saremmo grati ehh)

    Detto questo sono io che chiudo la discussione con te,xke noto che è tempo perso , ciao e buona diverimento.

     


    Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA,uno che nn ha paura di niente e di nessuno, semplicemente xke è il N°1

                                                            ...GAME..OVER...

     

     

     

  • enzoct1

    8 posts - 07 gennaio 2012

     Carissimo amico,mi sento in dovere risponderti visto che di sfuggita mi hai tirato in ballo.

    Francamente non credo che tu sia la persona che possa dire che io abbia dato una risposta tanto per aggiungerla nei miei contatti.Mi suoni tanto come un moralista, ma credo che in fondo sei il solito segaiolo fallito, con fantasie represse.Arrivo a questa semplice conclusione dalle famose seghe mentali che ti poni o da quello che scrivi e come lo scrivi.

    Io ho semplicemente dato un mio consiglio a casalinga ed ho chiesto di aggiungerla nei miei amici, non tanto perchè,come pensa la tua testa bacata e segaiola, io sia interessato a non so cosa, visto che se leggevi bene il post col consiglio, ho ben specificato che sono un trasgressivo da oltre 10 anni, dove per trasgressivo non si intende nascondersi nell'anonimo dietro una web cam e segarsi anche solo su una maglietta scollata, ma vuol dire praticare, frequentare persone che la pensano e la vivono in un modo completamente diverso ed impensabile per uno come te.

    Io non mi sono permesso di giudicare nessuno col mio intervento,proprio perchè la penso e la vivo tutti i santi giorni, che sia in chat o no.Tu da parte tua ti senti al di sopra di tutto e di tutti e le tue repliche sono giudizi sottointesi.Che non danno alla persona che ha un dubbio reale un motivo di riflessione serio e personale.

    Detto ciò, credo che tu non sia sposato e non sia nemmeno una coppia, ma se nel caso lo fossi medita sul tuo ragionamento .Di solito quelli che ragionano come te, come si dice a catania hanno un cesto di vaccareddi na testa.

     

    Saluti.

  • 0MBRA

    1037 posts - 07 gennaio 2012

    E incredibile la mente umana a che punto di ''Incoreneza'' può arrivare.

    Questi cercano sesso sia nel Web, che nella realtà,scambiandosi anche il partner.

    E il ''Pipparolo'' sarei io?     è  incredibile Ragassss!!!!

    Vi lascio nel vostro Mondo fatto di prese per il Cool.. io vado a giocare a Biliardo nella Vip ciaoooooo!!

     

    Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA,uno che nn ha paura di niente e di nessuno, semplicemente xke è il N°1

                                                            ...GAME..OVER...

     

     

  • ELEGANTBRAIN

    2 posts - 08 gennaio 2012

    Interessante discussione che credo sia stata  mal  interpretata da alcuni..

    la nostra amica chiedeva un parere  sul confessare al proprio compagno delle fantasie e non un giudizio su fatti tra l'altro ancora non accaduti..

    Mia cara casalinga..le tue fantasie sono molto piu ricorrenti di cio'  che credi..basterebbe solo

    vedere il tutto come esperienza di coppia e non come una coltellata alle spalle..i consigli di tutti noi rimangono validi nel limite delle ipotesi..solo tu conosci tuo marito..il carattere..l'eventuale apertura mentale a tali fatti...saper scindere amore e sesso spesso non e' facile.. 

    Fossi in te comincerei a  piccoli passi,piccole frasi sussurrate  al momento giusto..piccoli gesti che laciano intendere..ma  senza mai forzare visto  l'argomento delicato..da li avrai la risposta  che cerchi..

    Un abbraccio e mi raccomando..tienici informati :)

     

  • umby64

    1 posts - 09 gennaio 2012

     vai casalinga esprimi con il tuo lui i tuoi desideri nascosti .....nella coppia parlare di sesso e' lecitooooooooooooooooooooooooooo..........................

  • Casalinga

    14 posts - 09 gennaio 2012

    Allora, due giorni fa gli ho mostrato le foto della ragazza con cui chiacchiero da qualche giorno. E' veramente bellissima, l'ha ammesso anche lui. Ieri sera, mentre facevamo l'amore, mi ha detto che al lavoro era molto eccitato perché immaginava di fare sesso con me davanti a lei... e io in risposta gli ho detto una mia fantasia, di me e lui in un night mentre lui fa sesso con un'altra donna, e il lui della coppia guardava, mentre io mi toccavo. Ho insomma seguito il consiglio di esternare queste fantasie durante il rapporto, e devo dire che è stato più semplice... la sua reazione? Bhe, potete immaginare :DDDD

    Era molto eccitato e incuriosito da questa mia nuova vena "trasgressiva". Chissà...

  • enzoct1

    8 posts - 09 gennaio 2012

     Noto con piacere e soddisfazione, che anche se uno sconosciuto ti dà un consiglio, lo verifichi mettemdolo in atto.

    Ottimo, grazie comunque per i tuoi interventi nel mio forum, sempre disponibile a darti consigli o impressioni, sempre e comunque derivanti dalla mia piccola ma credo importante esperienza.

    Un abbraccio Vincent

  • ELEGANTBRAIN

    2 posts - 09 gennaio 2012

    Ottima notizia...come vedi..molto piu' semplice di cio' che credevi..

    Premesso che tra il dire e il fare...,

    Certo non forzerei il tutto passando dalla fantasia alla proposta,aspetterei un po continuando a giocarci su..

    magari il passo successivo puo' essere il fare delle battute sul tema ma in momenti "normali"..per vedere

    la sua reazione "razionale"..anche perche',permettimi la battuta,in certi momenti anche se tu dicessi

    di volerlo fare con un rinoceronte..credo acconsentirebbe :)

  • trixx1

    1 posts - 13 gennaio 2012

    Brava Casalinga sei sulla strada giusta per non far cadere il tuo matrimonio nella solita minestra riscaldata che alla fine non se ne può più.

    Continua a volare e vedrai che tuo marito , se è come dici e non ho ragione di dubitarne ,volerà in alto con te.

    Scoprirete una nuova dimensione del sesso e della vostra intimità.

    L'importante che tu sia sincera con lui .Vedrai che ,dopo aver verificato che le sue reazioni non siano negative  ( e le prime verifiche le hai già fatte ),questa sincerità ti farà sentire più libera e aggiungerà  fascino alla tua personalità.

    Frase da imbonitore :provare per credere.

    Tienici aggiornati

     

     

  • zoni59

    1 posts - 15 aprile 2012

    essendo un utente nuovo ho letto con curiosita il susseguirsi delle lettere nel forum..dai consigli alle parole pesanti.. alle incitazioni.. certo questo è la bellezza di un forum libero e come tale lo è nelle sue espressioni.. certo l' educazione e il rispetto deve farla da padrone in ogni caso... siamo in molti e tutti con qualcosa di diverso in testa... ho letto il desiderio di casalinga e tutti i commenti inviati con curiosità..è un argomento delicato e merita tutto il nostro rispetto... per ora vi mando un saluto..

  • Cristianooo

    80 posts - 10 maggio 2012

    ehm...."malata"!!!!!

  • raffa40564

    2 posts - 05 luglio 2012

     be che dire,ognuno a il suo lato di sessuslita ,quindi conviene parlarne con il tuo partner,decidere cosa e meglio per la coppia sentire che emozioni si possono trovare con un,altra donna a fianco 

  • raffa40564

    2 posts - 05 luglio 2012

    e poi avere delle esperienze nuove e sempre fantastico,io l,ho provato con 2 tedesche un po faticoso ma altrettando affascinante,dice un detto nella vita bisogna provare di tutto ma mai a essere inculato il resto e rutin.......
  • ABRAMMM

    3 posts - 06 luglio 2012

    cara casalinga...tutto cio che desideri ,se viene da dentro,va bene,tu parla con il cuore,mal che vada dice di no.

  • trasgres

    1 posts - 17 luglio 2012

    io l'ho gia fatto per parecchio tempo, poi la mia lei non ha più voluto, pazienza, ma sai quante coppie e singol che ci sono non ne hai idea, è importante che ci sia unione tra te e tuo marito, comunque magari stuzzicalo un pò a letto, vedi la sua reazione, se vuole un'altra a letto potrebbe volere anche un altro la cosa deve essere reciproca, ciao

  • Utente eliminato

    28 luglio 2012

    Se hai questi desideri esaudiscili, tanto non smetteranno mai di seguirti. Parlane con tuo marito e chissà.... ciao.
  • Eleganteuomo

    2 posts - 14 settembre 2012

    cerco una donna dominante

  • Eleganteuomo

    2 posts - 14 settembre 2012

    cerco una donna dominante

  • Falbala

    3 posts - 14 settembre 2012

               

     

                scusate l'intromissione ma sinceramente a me sta cosa sa di bufala

                colossale .....magari è solo un uomo .....che si diverte a leggere le vostre

                idee sulla cosa oppure una donna molto astuta ...cmq

                                       ai posteri l'ardua sentenza

  • Utente eliminato

    9840 posts - 14 settembre 2012

    Infatti solo un uomo poteva scrivere sta bufalata da morto di fame.

     Anch io l'ho pensato dopo due righe, e' un morto di fame che spera di trovare una donna che ci confida, come ha penosamente fatto lui...i suoi desideri sessuali.

    Desideri sessuali tipicamente maschili.

    Questi segaioli non hanno ancora capito una cosa delle donne, che anche la piu zoccola ha molto piu stile di loro.

     

  • jenny76

    3 posts - 16 settembre 2012

     sarebbe il sogno di mio marito avere due donne nel letto peccato che il mio sogno è avere due uomini nel letto!! Lui voleva provare con un trans ma a me non sfagiola l'idea!!!! E forse il nostro non trovare un accordo ha fatto spegnere il nostro rapporto, lui non ne ha mai voglia e io placo le mie voglie altrove!!! Non è bello così!!!

  • Falbala

    3 posts - 17 settembre 2012

     

     

    se sono sogni e desideri secondo me dovrebbero rimanere tali oppure dovreste andare da un consulente familiare per e non cercare qui appoggi o consigli che potrebbero essere errati !

  • amante82

    1 posts - 05 dicembre 2012

    Come ti capisco, anche io ho la stessa fantasia, sono un 30ene dalla prov di napoli, sono sposato da 3 anni e ogni volta che ho un rapporto con mia moglie la immagino  con un altro, mi eccita tanto l'idea di vederla con un altro, ma dirglielo è impossibile, la paura è tanta, non so come la prede un idea simile....ma ti posso garantire di seguire solo il tuo istinto senza sperare in giusti o non giusti consigli...