Menu

Alla ricerca di...

  • sopraImuri

    4 posts - 17 dicembre 2011

     

    Ieri stavo parlando con una ragazza quando mi è saltato il collegamento e l'ho persa...

    Scrivo qui essenzialmente per due motivi:perché non vorrei avesse pensato che mi sono disconnesso così di punto in bianco e perché non ricordo più il suo nick (ieri ero un po' rinco) ma vorrei contattarla di nuovo.

    Se qualcuno potesse aiutarmi mi farebbe felice, di lei so che:

    è veneta, ha 24 anni, è una vecchia frequentatrice di ciaoamigos e studia in una scuola di moda

     

    grazie in aticipo a chiunque volesse darmi una mano

  • Mercurio9

    1953 posts - 17 dicembre 2011

    Mi spiace per te ma penso che non sia cosi' sempilce. Sai quante persone passano ogni giorno da CiaoaMigos??? Senza il nik e' pressoche' impossibile!! Poi il 90% di chi usa la videochat manco sa dell'esistenza di un forum o di una home page. Che ti posso dire, cercala nella stanza in cui eri.... in bocca al lupo!!!

    Magari con l'identikit!!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 18 dicembre 2011

    Servizio Persone Scomparse di ciaoaMigos

     

                                               

  • sopraImuri

    4 posts - 18 dicembre 2011

    [quote=Mercurio9]

    Mi spiace per te ma penso che non sia cosi' sempilce. Sai quante persone passano ogni giorno da CiaoaMigos??? Senza il nik e' pressoche' impossibile!! Poi il 90% di chi usa la videochat manco sa dell'esistenza di un forum o di una home page. Che ti posso dire, cercala nella stanza in cui eri.... in bocca al lupo!!!

    Magari con l'identikit!!

    [/quote]

     

    speriamo in una botta di culo :P

  • sopraImuri

    4 posts - 18 dicembre 2011

    [quote=noster]

    Servizio Persone Scomparse di ciaoaMigos

     

                                               

    [/quote]

     

    ...troppo sexy

  • Mercurio9

    1953 posts - 18 dicembre 2011

     Noster te l'avevo detto di non postare le foto di quando avevo i capelli lunghi!!! Che birichino!! Uuashashuashuuash