Menu

LA MOTO: SIMBOLO FALLICO?

  • Cristianooo

    80 posts - 27 luglio 2011

    Ho sempre pensato che una bella moto fosse un notevole simbolo fallico...

    E non lo dico perchè sono motociclista....ma perchè ritengo che il gesto di mettersi a cavalcioni sulla moto,guidarla,correrci,sentire la scarica d'adrenalina che ne deriva sono sensazioni che si possono associare a quelle .....puramente sessuali....anche se,è bene precisarlo salvo fraintendimenti, non sono proprio la stessa cosa...! Portarsi poi in moto una donna per la quale provi attrazione fisica, ritengo sia qualcosa di incredibilmente eccitante; il contatto del suo corpo(le sue mani su fianchi o giunte sul torace, le sue gambe che formano un tutt'uno con le tue, il suo seno dietro alla schiena,il suo odore,il suo alito sul collo), provoca sensazioni stupende!!!

    Voi che ne pensate?

  • TUCO

    63 posts - 27 luglio 2011

    Io penso che tra la moto e Federica Pellegrini hai bisogno di una rapida ed esaustiva  PIPPA

  • Utente eliminato

    9840 posts - 27 luglio 2011

     AAHHAHHAHHAHSSSHHAAAAHAHAHHAHAHAHAHHHAH

  • Cristianooo

    80 posts - 27 luglio 2011

    Ehi tuco mi spieghi attraverso quale....PIPPA mentale sei arrivato a questa conclusione....!!!!!?

    Sei proprio sicuro di quello che dici...!?

    Già il nick(TUCO) è tutto un programma....!!!

  • Mercurio9

    1953 posts - 27 luglio 2011

     ...quando fa le piccole motociclettine me ne regali una???? 

    Uauhuhauhahushuhushhusuhsuhhus......

  • Cristianooo

    80 posts - 27 luglio 2011

    Complimenti a TUCO per la sua perspicacia....!

    Sei proprio un dritto.....!

    Uno non può proporre un argomento che subito qualche cojone....(TUCO in questo caso)...se ne viene con una banalissima e stupidissima.....frase(dalle mie parti si dice: 'NA STRUNZATA!!!!)!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 27 luglio 2011

    Appena finisco di ridere posto  anch'io !

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 27 luglio 2011

    Cavoli... non ho mai visto uno che cavalca un coso di circa due metri! Sarà sicuramente un'esperienza unica eh? Dunque dunque... le centaure sono ninfomani?

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 28 luglio 2011

     

  • EmilioRox

    18 posts - 21 ottobre 2011

    caspita che interpretazione fantasiosa. E chi ha la vespa?

  • Utente eliminato

    9840 posts - 21 ottobre 2011

    Ben venga la Vespa. Anch 'io ne ho una del 1980 tirata a lucido, cilindro polini 5 travasi ,marmitta Andrea Pinasco, biella e collo cromati e rigorosamente ...senza antellino nè cavalletto.

  • 0MBRA

    1037 posts - 22 ottobre 2011

    Io sono piu per


    Triumph 1000

    Buell  

    Yamaha

    Kavasaky

    Ducati

    Harley davidson - Evo

     

    Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                  ...GAME..OVER...

     

     

  • EmilioRox

    18 posts - 24 ottobre 2011

    [quote=BEEERGx]

    Ben venga la Vespa. Anch 'io ne ho una del 1980 tirata a lucido, cilindro polini 5 travasi ,marmitta Andrea Pinasco, biella e collo cromati e rigorosamente ...senza antellino nè cavalletto.

    [/quote]

     

    gran figata! Bello vedere chi ha passione per la propria 2 ruote. Non è nemmeno più un mezzo di trasporto, diventa un feticcio.

    Un mio amico ha una lambretta tirata (penso che tra le riparazioni varie gli sia costata più della Golf parcheggiata in garage), che oramai usa solo per andare al bar e ai raduni, mi sa che la sera se la porta in camera! :-)