Menu

Uno Sguardo!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 25 luglio 2011

    ....  E succede che in un giorno come tanti  incroci uno sguardo e vuoi scoprire la storia che si porta dentro. Quanti sanno trasmettere emozioni così forti solo con uno sguardo?

    A voi è capitato?

  • PRIMODISETTE

    519 posts - 25 luglio 2011

    [quote=SEKHMET]

    ....  E succede che in un giorno come tanti  incroci uno sguardo e vuoi scoprire la storia che si porta dentro. Quanti sanno trasmettere emozioni così forti solo con uno sguardo?

    A voi è capitato?

    [/quote]

    Piu' di una volta. Anche la sola presenza per me a volte fa questo effetto magnetico, attrattivo. Non sempre e' "bella" esteticamente la donna in oggetto, ma ha qualcosa che, anche di spalle, fa questo effetto attraente... Sono convinto che siamo come calamite, dove con alcuni non leghiamo, con altri invece ci si attrae anche solo ad essere vicini, senza nemmeno guardarsi o sfiorarsi.... Un bacio, cara Anna. Non mi faccio vedere spesso, ma ti ho nel cuore ugualmente. Renato.

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 26 luglio 2011

    [...]Trova la luce giusta nella strada, qualche passo fuori dall'ombra.
    Dice qualcosa del tipo "Tu ed io, piccola, che ne dici?"
    [...]

    **********************************************************

    penso sia più invitante questa versione...

    **********************************************************

    ...sai perchè è migliore questa versione?

    Perchè fa tornare pensieri perduti. Che dunque... a volte ritornano... si!
    I periodi, i turbamenti, gli spazi. E non facciamo altro che rincorrere equilibri perduti. E poi? E poi... ci ritroviamo qui. Come in una favola... la favola di un sassofono. Che vorresti non finisse mai. E si ritorna a danzare. Senza canto, né musica. Solo ascoltando. Per ripartire. Oltre la paura del non vivere. E allora ti viene spontaneo dire... Giulietta... Romeo... ascoltate in silenzio.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 25 luglio 2011

    SEKHMET ANCORA NON MI è CAPITATO, MA IL TUO POTREBBE ESSERLO... CHISSà

  • Utente eliminato

    9840 posts - 26 luglio 2011

    [quote=PRIMODISETTE]

    Reny, è sempre un piacere leggerti! Soprattutto  se ci  accomuna un vecchio amico  che non è più con noi.

    Ti abbaccio

     

     

     

    Piu' di una volta. Anche la sola presenza per me a volte fa questo effetto magnetico, attrattivo. Non sempre e' "bella" esteticamente la donna in oggetto, ma ha qualcosa che, anche di spalle, fa questo effetto attraente... Sono convinto che siamo come calamite, dove con alcuni non leghiamo, con altri invece ci si attrae anche solo ad essere vicini, senza nemmeno guardarsi o sfiorarsi.... Un bacio, cara Anna. Non mi faccio vedere spesso, ma ti ho nel cuore ugualmente. Renato.

     

    [/quote]

  • Lorenzooo

    200 posts - 26 luglio 2011

     

    Speriamo di non incrociare lo sguardo mai con MEDUSA ...ALTRIMENTI VEDICHE FINE....!!!!

    kISS

  • Utente eliminato

    9840 posts - 26 luglio 2011

    [quote=0oZINGAROo0]

    [...]Trova la luce giusta nella strada, qualche passo fuori dall'ombra.
    Dice qualcosa del tipo "Tu ed io, piccola, che ne dici?"
    [...]

    **********************************************************

     

    Uhm... la luce ieri notte si è spenta e Morfeo ha fatto man bassa.

    Buongiorno Zingarello!

    Ps: bellissima la tua versione!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 26 luglio 2011

    [quote=Lobox]

    SEKHMET ANCORA NON MI è CAPITATO, MA IL TUO POTREBBE ESSERLO... CHISSà

     

    [/quote] azz non ci prova', eh? uahahahah

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 26 luglio 2011

    Lore... ma Medusa non pietrificava i ............ uhahaha dai concedimela sta battuta!

     

    Speriamo di non incrociare lo sguardo mai con MEDUSA ...ALTRIMENTI VEDICHE FINE....!!!!

    kISS

    [/quote]

  • Lorenzooo

    200 posts - 26 luglio 2011

    UHASUHASUASUHASUH SEK MITICA...UHASUHASUHAS

  • LupoAIberto

    42 posts - 26 luglio 2011

    Infatti abbasso sempre lo sguardo di trenta centimetri perchè non voglio essere troppo invadente!

    Più avanti magari...

     

     

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 26 luglio 2011

    [quote=LupoAIberto] Tu non lo sei mai, Alberto.. !

    Infatti abbasso sempre lo sguardo di trenta centimetri perchè non voglio essere troppo invadente!

    Più avanti magari...

     

     

     

    [/quote]

  • PRIMODISETTE

    519 posts - 26 luglio 2011

    [quote=SEKHMET]

    Reny, è sempre un piacere leggerti! Soprattutto  se ci  accomuna un vecchio amico  che non è più con noi.

    Ti abbaccio

     [/quote]

     

    Il ruggito si sente ancora! Un bacio dal cuore! Auguri Anna! SMACCKKKK!!!!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 26 luglio 2011

    Ma se parliamo di sguardi... perchè infierire con le parole? ;)

    [quote=SEKHMET]Uhm... la luce ieri notte si è spenta e Morfeo ha fatto man bassa.

    [/quote]

  • Mercurio9

    1953 posts - 26 luglio 2011

     Te lo do io lo sguardo ......vie' qua che ancora mi devi 4 ore di sesso sfrenato, naturalmente le 4 ore sono di seguito, se poi non ce la fai basta che me lo dici .....tanto non ti ascolto!!! Uuahuhauhauahuh.... avevamo detto erano poche???? 

    CiAoOoooOoOooOooO  (hihihihihihiihi) 

  • M4L4NDRIN0

    4 posts - 27 luglio 2011

     TUTTO COMINCIA  CON UNO SGUARDOOO   TUTTOOOOO  ....... IN  OGNI CASOO...

    BASTA UN MINUTO   X  NOTARE UN A PERSONA SPECIALE  UN ORA   X   APPREZZARLA UN  GIORNO  X

      VOLERLE  BENE  UNA  VITA X DIMENTICARLAA   MA  NON E COSI  X  TUTTI  

    MA A  CHI CAPITA  RIMAME  UN  SOLCO  NEL CUORE KE  NESSUNO MAI CANCELLERAAAA

    QUESTO  CARA SEK  E LA FRASE KE   HO LETTO UN GIORNO E  RIMARRA IN ME  X  

    SEMPREEEEEEEE.....................  UN BACIOOOOOOOOO


                                                                     M4L4NDRIN0  alias...... MaXcR71