Menu

questo è il nostro racconto

  • Utente eliminato

    9840 posts - 28 giugno 2011

     Inserisco queto racconto in segiuto al post racconti e fantasia.

    I nostri amici abituali che ci uniamo ogni fine settimana persone normali non abbiamo mai parlato di sesso o di cose strane sempre un rispetto reciproco, una serata che ci unimmo scappo fuori che le nostre donne proposero di andare a fare un viaggio da sole dopo un tiro e molla ci decidemmo noi uomini di farle andare e cosi fu,

    tutte euforiche nei preparativi vestiti parrucchiere estetista e ecc ecc,

    arriva il giorno della partenza le accompagnammo in aereoporto e partirono con molta tranquillità destinazione barcellona,

    all'arrivo ci confermano che il viaggio era andato tutto bene e cosi incomincio la vacanza, io con mia moglie mi sentivo 3/4 volte al giorno si parlava del più e del meno, nel passare i giorni la sentivo angosciata e non riusciva a dirmi per quale motivo, fin quando non fui io ad aiutarla a parlare gli chiesi che ero consapevole se era successo qualche scappatella o altro,booo non sapevo che altro pensare, una sera verso le due di notte mi telefona che non ne poteva più a resistere, ma di cosa? gli chiesi, mi rispose che 3 delle 5 cinque se la stavano spassando tutte le sere solo loro due non riuscivano a impoiantarsi con qualche avventura, e io gli dissi tu che vuoi fare? non lo so disse, io in quel momento pensai che se voleva poteva reagire senza alcun problema visto la distanza e l'ambiente in cui si trovava, ne discutemmo per 2/3 ore io sacrificatamente per non farla sentire inutile gli dieti il consenso di fare quello che voleva, mi disse ti faro sapere, a domani ok.

    La seconda notte mi richiamama verso le 2 mi disse indovina dove sono? dove gli dissi, a letto con un ragazzo  che mi piace tanto, in quel momento mi sentivo il sangue che circolava a 300 all'ora stacco il telefono e incomincio a tremare, non credevo alle mie orecchie, mi calmai e la telefonai, mi rispose in un momento che stava nel più bello parlava con me e faceva l'amore contemporaneamete, mi accorsi che la cosa mi accaniva nella morale della favola quall'avventura ha rafforzato il nostro rapèporto, al rientro volle in tutti modi raccontarmi tutto, l'esperienza è stata talmente positiva che ogni anno rifacciamo rivivere l'evento.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 28 giugno 2011

    ...

  • VELLETRI

    26 posts - 28 giugno 2011

    e il prossimo anno dove va in vacanza???? ;-)

  • Utente eliminato

    9840 posts - 28 giugno 2011

    contento tu,contenti tuttima è vero come racconto o solo una fiction?io so dove va quest'anno,ma non lo dico top secretva be vi lo dico in sud africa !per un altro tipo di mondiali

     

                                                               ciao a tutti

     

                                                                      

  • Utente eliminato

    9840 posts - 28 giugno 2011

     Rsoleil forse hai perso qualche passo forse ci hai confusi per scambisti o per quelli che si divertono vedere quando si scopano la moglie, anch'io vado con gli amici a fare viaggi e forse anche qualcuno di voi ora dimmi na cosa se ti capita te e amici di andare con altre che fate?'

  • Mercurio9

    1953 posts - 28 giugno 2011

    Pero' e' anche vero che non ci sia poi tanta differenza da uno scambista!! Se ci pensi bene e' uguale, siete entrambi consapevoli e consenzienti di avere avventure con altri partner, non e' certo un tradimento... Si avvicina più allo scambio di coppia. Con questo io certo non ti giudico, se serve per far si di dare un po' di frizzantezza al rapporto con tua moglie ben venga!!!


    CIAOOoOOOOOoOoOooOo
  • Utente eliminato

    9840 posts - 28 giugno 2011

     è vero che non c'è tanta differenza dei scambisti senza togliere il merito hai scambisti anzi tanto di rispetto è una loro scelta e nessuno puo giudicare i scambisti si scambiano entrambi io parlavo che ogni anno o forse due si va a fare una vacanza solo amiche e se capita l'occasione capita scusate se noi uomini andiamo per esempio a fare un viaggio la prima cosa che andiamo a vedere è dove si scopa, poi torniamo a casa e zitti zitti crediamo di aver fatto na bravura boo.

  • Mercurio9

    1953 posts - 28 giugno 2011

    ...Tu sicuramente sei molto più coerente di tanti, non che più tranquillo!!! Hahahahah... Certo non hai la paura di essere beccato!!
  • Utente eliminato

    9840 posts - 28 giugno 2011

     Ma quale paura deve stare in una coppia se non ti sta bene na cosa è meglio lasciar perdere esiste anche la separazione almeno parlo di me non esistono pretese.