Menu

...sempre lui

  • DANNATO

    415 posts - 27 aprile 2011

    ...messi...messi...messi....... GOALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL.!

    Grande 0-2

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 28 aprile 2011

          FORZA BARCA, MESSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IL MEGLIORE MADRID 

  • XBLASX

    13 posts - 28 aprile 2011

     

    ho goduto come un porco...solo nel vedere la faccia di mourinho...

    quest'anno il signor josè porta a casa solo il portaombrelli e noi godiamoooo!!!

  • AngelikaOne

    152 posts - 28 aprile 2011

    Anche se quest'anno non ha vinto nulla...il Mou resta sempre lo special one!!!!!

    Chi gode...come minino è o Juventino o Milanista...bella cosa!!!! Due squadre che hanno visto e stravisto la serie BBBBBBBBBBBBBBBBB

    SEMPRE E COMUNQUE  INTER NEL CUORE!!!

    PS.....VOI QUESTA VE LA SOGNATE:

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 28 aprile 2011

    Toh , UN'INTERISTA FELICE...ERANO DECENNI CHE NON LA VEDEVO,MA E' VERA????

  • Utente eliminato

    9840 posts - 28 aprile 2011

          maurinho pacienza uhauhauahauahauahauhauaha messiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti adorOOooOOOOo___-_-__---____-> guardiola

  • AngelikaOne

    152 posts - 28 aprile 2011

    Decenni tu dici????...forse non ricordi che negli ultimi 5 anni avete solo rosicato....ricordi di quanto vi abbiamo distanziato in campionato???'...Non vorrere errare...ma mi sembra di 93 punti in 5 anni....vi abbiamo praticamente doppiati!!!!

    Quindi...muto carino!!!

  • 0MBRA

    1037 posts - 28 aprile 2011

    Si Gonfia la Reteeeeeeeeeeeeee!!!! e nn solo!!!!!!! uahahaahhaahaaahahahahaha

                            ..Napoli..

  • Utente eliminato

    9840 posts - 28 aprile 2011

    Angeeeeeee nooooooooooo  Sei interista!!!!! :(((((

    ( farò il turno di notte da sola, dopo sta delusione ahahhaha =***)

    MESSI è uno spettacolo di nanetto comunque! 

  • Utente eliminato

    9840 posts - 28 aprile 2011

    [quote=AngelikaOne]

    Decenni tu dici????...forse non ricordi che negli ultimi 5 anni avete solo rosicato....ricordi di quanto vi abbiamo distanziato in campionato???'...Non vorrere errare...ma mi sembra di 93 punti in 5 anni....vi abbiamo praticamente doppiati!!!!

    Quindi...muto carino!!!

    SCUSA ANGELIKA QUANTI PUNTI HA L'INTER OGGI E QUANTI IL MILAN???? (iihihihih)

  • AngelikaOne

    152 posts - 28 aprile 2011

    Caro il mio BEERG....noi siamo solo a meno 8....ed il campionato non è ancora finito!

    Forse hai la memoria corta e non ricordi il punteggio che avevate negli anni scorsi .....e voi milanisti ve ne stavate nascosti con la coda fra le gambe!

    Guarda ...ti rinfresco un pò gli ultimi 5 anni: 

    Campionato 2005 - 2006 : INTER 76 - Milan 58 (- 18)

    Campionato 2006 - 2007 : INTER 97 - Milan 61 (- 36)

    Campionato 2007 - 2008 : INTER 85 - Milan 64 (- 21)

    Campionato 2008 - 2009 : INTER 84 - Milan 74 (-10)

    Campionato 2009 - 2010 : INTER 82 - Milan 70 (-12)

    Totale 97 punti in 5 anni....e voi vi esaltate per un + 8????Ahahahaha

    .......Questi numeri rendono l'idea???

    FIERA DI ESSERE INTERISTA....SEMPRE E COMUNQUE!!!

    CIAOOOO BEERGUCCIO!

    Monica ....tesoruccia.....noooooo...non mi dire che sei Milanista o...peggio ancora Juventina ......dobbiamo fare la ronda notturna separate allora...porca paletta!!!!

    Ciaoooo Monica...tvb lo stesso và!

     

     

     

     

  • 0MBRA

    1037 posts - 28 aprile 2011

    Per tutti i tifosi incalliti che nn riescono a comprendere che nn esiete 1 Inter - 1 Milan - una Juventus-1 Napoli e ..cet cet.

    mà esiste chi ha piu' (soldi) e compra giocatori stranieri Argentini, Brasiliani, Spagnoli,francesi,tedeschi..... per metterli nella propia squadra.

    ( è no',cosi è troppo facile)

    bhe finche è cosi, per me nn esiste la "squadra"   xke è fatta  per metà di stranieri, che nn ci azzecca niente con il nome della squadra rappresentata!!

    io proprrei di fare le squadre con i propi ragazzi appartenenti alla propia Citta.

    e cioè nel (Napoli) solo giocatori napoletani nell Torino, Uguale solo ragazzi di torino e nelle altre lo stesso...... credo che pero' il probelma stia nelle squadre tipo Milan, Inter, Juve,  ..Roma, Lazio

    xke si giocerebbero contro loro stessi ahahahaahahahahaha uahahahahahaahahahaahah


    Sempre la vostra luce e nn solo OMBRA

                                                        ...GAME..OVER...

  • EmilioRox

    18 posts - 30 luglio 2012

    [quote=ambar]

          FORZA BARCA, MESSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IL MEGLIORE 

     

     

    Grandioso!!!!!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 12 agosto 2012

     MI SPIACE

    Napoli-Inter 2-0 25-01-2012 Gol di Cavani Live in Hd dalla Curva B


  • Utente eliminato

    9840 posts - 12 agosto 2012

     UUUUUUUUUUUUUUUU