Menu

OMOSESSUALITA'. (e' anche il loro S'Valentino)

  • PRIMODISETTE

    519 posts - 14 febbraio 2011


     

    Queste righe sono una dedica. Una dedica "diversa". Per tutte le persone normalmente "diverse" tra noi, che faticano per un loro diritto di essere.

    Mi dici "Ti amo"

    abbiamo lo stesso nome,
    gli stessi sentimenti,
    lo stesso cuore,
    lo stesso sesso.
    Siamo considerati ancora
    una malattia da curare
    un male per la societa'.
    Viviamo con mille problemi
    la nostra sola colpa
    e' di essere come siamo
    per istinto, indole, natura.
    Eppure,
    ancora non siamo liberi
    di esprimerci,
    di amarci,
    di essere riconosciuti dalla societa'.
    Ma intanto l'amore che c'e' dentro di noi
    e' tale e quale a quello dei cosiddetti "normali",
    gli eterosessuali.
    Eppure respiriamo,
    mangiamo,

    dormiamo come loro.
    Ma la gente e' feroce,
    la gente non capisce
    ed ha paura di capire.
    Non accetta ed ha paura
    di cose che non capisce,
    cose che non concepisce.
    Il nostro amore va oltre ogni barriera,
    oltre ogni confine
    sia esso sessuale che morale.
    ETEROSESSUALI.
    Cosi' si definiscono.
    E quando lo dicono alzano perfino il mento
    e gonfiano il petto,
    come per distinguersi
    e mettere un palmo di distanza
    tra loro e noi..
    Noi siamo froci,
    finocchi,
    checche,
    lesbiche,
    senza nominare cose peggiori.
    OMOSESSUALI.
    Siamo omosessuali,
    difficile per voi dirlo?
    Ne siamo orgogliosi di questo,
    e' nel nostro DNA,
    nel nostro modo di vivere.

    E viviamo in pace
    e con amore per noi stessi
    e per gli altri.
    Pensare all'omosessualita'  vi terrorizza
    temendo che se lo dite
    i vostri figli possano essere contagiati?
    Siamo di carne ed ossa,
    abbiamo mamma e papa' come voi.
    Abbiamo affetti, amicizie e amori
    esattamente come voi.
    Percio', cari eterosessuali,
    abbiate un minimo rispetto per
    persone come voi,
    per persone che sono disposte
    ad aprire il loro cuore sempre e con chiunque.
    GLI/LE OMOSESSUALI.
     

    Ho voluto dedicare queste righe non perche' io sia omosessuale, ma perche' ho amici che lo sono, e mi sono trovato a difenderli dalle angherie della gente, xenofoba nei loro confronti, razzista fino all'osso.

     

    E non ritengo giusto che si debba infierire contro chi vuole semplicemente vivere la sua vita e la sua sessualita' senza dare noia agli altri.

    Molte volte e' capitato di avere bisogno di aiuto, e per primo mi ha aiutato sempre un mio amico omosessuale. Animo gentile, generoso, con la sensibilita' che pochissimi hanno.

    Grazie a lui di esistere, grazie Ivan.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 14 febbraio 2011

    AUGURI A TUTTI ,ANCHE IO HO AMICI OMOSESSUALI DEVO DIRE SONO MERAVIGLIOSI CON MOLTI HO UNA RAPPORTO SPECIALE MI SENTO ,A VOLTE ESCO ,DEVO DIRE MI HANNO SEMPRE TRATTATA COME UNA REGINA CHI NON VUOL CAPIRE E' SOLO UN MISERO

    DI ANIMO TUTTO QUI.

    AUGURI DI CUORE A TUTTI

  • ommadawn

    17 posts - 14 febbraio 2011

    Non si tratta di capire o meno, si tratta solo di riespettare chi è  di verso dai noi (uomo, donna, disabile, gay trans ecc ecc).

    Cmq una bella dedica, complimenti!  

  • Utente eliminato

    9840 posts - 14 febbraio 2011

    A conferma delle parole scritte da Primodisette, allego un video di una canzone.

    Complimenti, belle parole!! E buon san valentino a tutti!!

  • Ajsha

    640 posts - 14 febbraio 2011

    Auguri di un Buon SanValentino... a chi è innamorato/a... a chi lo è stato e ne gioisce ancora .... a chi si ama reciprocamente ... a chi ama e nn è corrisposto/a ... auguri a chi sà Amare...

    Un buon SanValentino particolare ai MieiRagazzi... gioie mie VvB .... vi penso sempre ... ci vediamo al prox incontro ... tutti insieme ... nn ho dimenticato nessun nik vostro e nulla del nostro stare insieme in Clear e nella nostra chat ... dei nostri scritti e di tutto ciò che abbiamo condiviso insieme... qualcuno di voi è qui..viaggia qui con me.. e spero anche altri verranno in questo sito ... un bacio grandissimo... x sempre la vostra UnicaDonna ... ogni volta che vi vedo... la commozione è forte ... mi mancate ... a presto gioiee mieeeeeeeeee siete speciali..fantastici meravigliosamente unici ... e anche nel senso buono ...scemoniiii hiihihhihihihi

    SIETE BELLISSSSIMIIIII SIETE I MIEIIIII RAGAZZZIIIIIII

    primo grz x aver aperto il post... e dandomi cosi l'occasione di scrivere ... ciaooo

  • Mercurio9

    1953 posts - 14 febbraio 2011

     Bravo.... concordo pienamente con te.... in baraba a tutte le persone che additano i gay come se fossero dei mostri ....non si puo' certo scegliere la sessualita'. 

    Io ho molti amici gay, sono persone fantastiche ....venerdi' sera ero a cena al ristorante di uno di questi, veramente un bravo ragazzo .....

    Complimenti Renatozzo..... HIHIHIHIIHIHI..... scoppiera' la bomba come ci siamo detti ??? 

  • Utente eliminato

    9840 posts - 14 febbraio 2011

    il giorno che me lo hai detto ...

    mi e' caduto il mondo addosso ...

    e ti kiedevo quando ti sposi

    e perche' non esci la sera con una ragazza

    ti vedo triste sempre solo

    non si sa dove sei con la testa

    ...alla fine me lo hai sputato ..

    io non sono un depravato

    amo solo una persona che ha il mio stesso

    sesso ma da lui sono attratto

    io che come una mamma lho dovuto digerire ..

    e ci sono stata male...

    tu sai il bene che ti voglio

    tu che sei mio fratello...

    il piu' piccolo di tutti ..tu l'artista triste e bello

    ..il san francesco l'eremita

    e a me lhai raccontata la tua angoscia il tuo dolore

    la cosa che non si puo' dire ...

    la cosa che ti tieni dentro fin da piccolino ......

    tu diverso...... perche' migliore...

  • PRIMODISETTE

    519 posts - 14 febbraio 2011

    Ciao FEMDOM. Felice di leggere le tue parole, non posso che darti ragione su ogni punto. A volte si spaccano in quattro per aiutare qualcuno, senza distinzione! Kiss, Renato.

     

  • PRIMODISETTE

    519 posts - 14 febbraio 2011

    Grazie del commento, certo il rispetto ci vuole per tutti, ho fatto un post nel mio blog che parla chiaro a proposito.... Buona serata, Renato.

     

  • PRIMODISETTE

    519 posts - 14 febbraio 2011

    Ciao, e' vero. Ignorante perche' non capisce o ha paura di capire per rifiuto a causa di estrazione sociale, di pregiudizi, di credo, di tante altre cose. Ignorante perche' forse ha paura di esternare il suo lato femminile, che tutti abbiamo.... Buona serata, amica mia. Kiss, renato.

     

  • PRIMODISETTE

    519 posts - 14 febbraio 2011

    Grazie, un bel video. Buona serata, caro amico.

  • PRIMODISETTE

    519 posts - 14 febbraio 2011

    Grazie a te!!!!! Un bacio, mia donna del cuore da sempre!

  • PRIMODISETTE

    519 posts - 14 febbraio 2011

    Ciao Frate', Non ancora, credo.... hahahahahah! Comunque, la gente intelligente si vede anche dai rapporti con gli altri..... Un abbraccio. Alla prossima! PPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!

  • PRIMODISETTE

    519 posts - 14 febbraio 2011

    Bellissimo il tuo intervento, molto significativo il filmato allegato al tuo commento... Grazie amica mia. Kiss, Renato.

     

  • Utente eliminato

    14 febbraio 2011

     

    QUANDOLE PAROLE NON SERVANO........

    Consiglio vivamente a chi non ha visto questo film di guardarlo.

    UN SALUTO A TUTTI

     

  • PRIMODISETTE

    519 posts - 15 febbraio 2011

    L'ho visto diverse volte, Streets of Philadelphia era la colonna sonora del post quando l'ho fatto altrove... Un film tosto, un amore incondizionato, un tema scottante come quello dell'AIDS sono i fili conduttori del film che ti incollano alla sedia. Grazie amico mio per averlo ricordato.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 15 febbraio 2011

    GRAZIE A TE CARO,

    AH... HO ACCETTATO L'AMICIZIA... GRAZIE DI CUORE...

     

  • Selvatica7

    20 posts - 15 febbraio 2011

     

      ....solo per il fatto di aver creato questo forum, è stato reso diverso qualcuno.

       

       Basta leggere il titolo: OMOSESSUALITA' ( è "anche il loro" San Valentino)

     

       Selvatica

  • Mercurio9

    1953 posts - 15 febbraio 2011

    [quote=Selvatica7]

     

      ....solo per il fatto di aver creato questo forum, è stato reso diverso qualcuno.

       

       Basta leggere il titolo: OMOSESSUALITA' ( è "anche il loro" San Valentino)

     

       Selvatica

    [/quote]

    Hahhahhah.... ma come sei fiscaleeeeeee !!!! SeRvatica bisognerebbe marinarti nell'aceto !!! Hhihihihihi.

  • PRIMODISETTE

    519 posts - 15 febbraio 2011

    Il piacere e' mio, un bacio.

  • PRIMODISETTE

    519 posts - 15 febbraio 2011

    Stando a cio' che asserisce mio fratello Mercurio9 e' un rimprovero, io l'ho interpretato un apprezzamento per avere incluso come innamorati anche gli omosessuali. In ogni caso quel "e' anche il loro" l'ho puntualizzato perche' come scritto in prologo del post, non sono omosessuale. Mai dire mai pero'.... se va avanti cosi', l'acqua scarseggia e la papera..... del doman non v'e' certezza! hahahahahahahha! Un bacio, Renato.

     

  • PRIMODISETTE

    519 posts - 15 febbraio 2011

    Azz, ma e' cosi' acida come dici? Noooo, non credo proprio! Ciao, frate'... PPPPPPRrrrrrrrrrrrrr!!!!

     

  • Selvatica7

    20 posts - 15 febbraio 2011

     

     

           ...........non è affatto un apprezzamento, questo forum non mi piace. 

           Il fatto che specifichi di non essere omosessuale, significa che chi lo è, sia diverso.

           Come sempre, sei un controsenso!

           Non richiedermi l'amicizia, non la accetto e, come già ti dissi in chat, non mandarmi baci.

     

          Non sono acida, sono Selvatica.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 15 febbraio 2011

    Selvatica hai ragione... ma credo che il post abbia un significato intimo diverso da quello colto nella tua precisazione, che ritegno tuttavia esattissima, razionalmente.

  • PRIMODISETTE

    519 posts - 15 febbraio 2011

    Chiedo perdono per l'onta che ho proferito verso la tua persona, il mio modo di salutare non ti e' garbato, io prometto di non rifarlo. Non sapevo che eri tu, cara nemica, me ne sarei guardato bene di lasciarti baci... non mi ritengo diverso, non ho la presunzione di mettermi su un altro livello rispetto a disabili, a omosessuali, a donne, a uomini o chicchessia. Non ho intenzione di far polemica, non voglio attaccare nessuno, ho evitato di chiedere l'amicizia ai nik che so che non la vogliono ma mi sei sfuggita, il cambiare il tuo nik fu galeotto in questo. Sia chiaro che non voglio e non proseguo a controbattere su toni provocanti come questo, chiunque sia. Mi sono ripromesso di entrare per il piacere di chi mi accetta e mi consodera amico. Per gli altri non c'e' trippa per gatti. detto questo, non ti bacio ne' ti saluto, Renato.