Menu

Napoli vola al secondo posto...

  • PadreAlfonso

    130 posts - 12 dicembre 2010

    "e' finita la partita arbitrooo, guarda il cronometro, la partita e' finita da 30 secondi, la partita è finita, la partita è finita, avanti Napoli con Aronica, difende il pallone Aronica, avanti così verso Sosa riceve un buon pallone, Napoli che può attaccare adesso, ancora il Prinsipito fra due avversari, non perdere la palla Prinsipito, non perdere la palla, va giu c'è il fallo, arbitroooooooo arbitroooo è finita la partita, arbitro è finita da un anno questa partita, è finita da un anno questa partita, porta il fischi alla bocca, porta il fischio alla bocca, siiiii, siiii, siiiiii...che vittoria..."

    Grande Auriemma, SAUHhuasuhassuhasauhuhasuhaASUHUHASUHASUHsAUSAUHuhas...

    L’SSC Napoli conquista la terza vittoria nelle ultime quattro partite e raggiunge la S.S. Lazio al secondo posto nella classifica di Serie A. A Marassi, nell’anticipo serale della sedicesima giornata, la squadra di Walter Mazzarri firma il colpo corsaro contro il Genoa CFC, mentre US Città di Palermo e Udinese Calcio superano tra le mura amiche – rispettivamente – Parma FC e ACF Fiorentina.

    Davanti ai suoi tifosi, la squadra di Davide Ballardini parte bene ma Marco Rossi non sfrutta la sponda di Luca Toni e “spara” alto. E’ il 20’ e quattro minuti dopo i partenopei passano in vantaggio. Su una punizione dalla distanza, Walter Gargano pesca Marek Hamšík che di testa non lascia scampo a Eduardo: per il centrocampista slovacco è il settimo gol in campionato.

    Il Genoa prova a reagire, ma Morgan De Sanctis si oppone a Toni e poi al 76’ è ancora Rossi a sciupare una buona occasione. Finisce con il Napoli in dieci uomini, per l’espulsione di Pazienza, ma la squadra di Mazzarri riesce comunque a portare a casa tre punti preziosissimi, che valganono la piazza d’onore alle spalle dell’AC Milan.

    Sorridono come detto a Palermo e Udinese i primi due anticipi della sedicesima giornata. Al Renzo Barbera i rosanero piegano 3-1 il Parma FC, mentre i bianconeri hanno la meglio 2-1 sull'ACF Fiorentina: due vittorie che fanno fare un bel balzo in avanti in classifica alle squadre di Delio Rossi e Francesco Guidolin.

    Al Renzo Barbera i ducali vanno al riposo in vantaggio grazie alla rete di Alessandro Lucarelli in apertura. Nella ripresa, però, escono fuori i rosanero che pareggiano dopo appena sei minuti con Mauricio Pinilla, attaccante cileno subentrato a Javier Pastore. Dieci minuti dopo Fabrizio Miccoli ribalta completamente il risultato e a un minuto dalla fine l’autorete di Cristian Zaccardo suggella la vittoria del Palermo, che sale al quinto posto in classifica a quota 26 punti.

    Anche al Friuli è la squadra ospite ad andare in vantaggio: una rete di Mario Alberto Santana porta avanti la Fiorentina, che subisce poi il ritorno dell’Udinese. Sono le reti del difensore colombiano Pablo Armero e di capitan Antonio Di Natale a portare al successo i padroni di casa e a condannare i viola alla settima sconfitta in sedici giornate.

     

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 13 dicembre 2010

  • Mercurio9

    1953 posts - 13 dicembre 2010

    Hihhiihihiihhi....

  • PadreAlfonso

    130 posts - 13 dicembre 2010

    cornutazzo!!!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 15 dicembre 2010

    Il tifoso napoletano e' il piu simpatico in assoluto,quando sono venuto a napoli , dopo anni che maradona non c'era piu , lui era presente negli angolini piu impensati...coma una madonnina da adorare... i napoletani ancora oggi lo amano come un fratello...ahahaha maròòòò ma sti napoletani coi loro difetti e pregi...che simpatici!

    proprio come i tifosi dell inter che hanno i muscoli della faccia atrofizzati , non ridono quando vincono immagina quando perdono ahahahahah

    Moratti mi sembra la sfinge

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 10 settembre 2011

    ciao a tutti gradirei sapere come faccio a vedere il napoli di diretta su internet e su quale sito grazieeeeeeeeeee