Menu

QUESTO E'...

  • Utente eliminato

    9840 posts - 15 agosto 2010

    messaggio criptato per i non vedenti !

    P.S. vi sembra il caso di scrivere ngue ngue ngue ?  Come diceva il grande BARTALI ... ti è piaciuta la bicicletta? ... Adesso pedala ! ( Ma era Bartali o Bartozzi ? )

    Bon Voyage

  • Utente eliminato

    9840 posts - 15 agosto 2010

     

     

        Pero tu stai in mezzu.. intanto non ti serve vedere

        p.s. attento alle palle.

       

      

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 16 agosto 2010

    Conciso ed eloquente , ho perso piu di un'ora ma sapevo che...

    senza la password e' impossibile.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 16 agosto 2010

     Ma come ? Una mente illuminata come la tua non ha risolto questo piccolo quiz ? Allora quello del noto video aveva ragione !!!! Oh my god questi ingegneri ! Facciamo così alle 20.00 (ora di Bergamo) posto la soluzione.

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 16 agosto 2010

    E' vero non l'ho risolto

    ma manca qualcosa allatua frase:

    Non l'ha risolto nessuno e nessuno ha fatto domande.

    Evidentemente non e' chiaro...altrimenti qualcuno avrebbe almeno chiesto delucidazioni... o posto questioni in relazione, no?

    Nessun commento pertinente.

    prova a chiederti il perche'...e comunque non mi faccio problemi se deludo le tue aspettative.

     

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 16 agosto 2010

    Certo che non ci son problemi, il post in effetti non è un quiz ma una piccola notazione :

    DANNATO scrive:

    """INFO

    A tutti i moderatori non contattameti per dire....l'admin..mi ha detto questo....l'admin a fatto cosi.

    Voi moderatori siete gestiti dagli admin. Ed io non prendo mai decisioni che nn rispecchiano il volere degli admin.

    Geazie a tutti."""

    Come dire anche i mod piangono ahahahahah !

  • Utente eliminato

    9840 posts - 16 agosto 2010


  • Utente eliminato

    9840 posts - 16 agosto 2010

     Certo che non ci son problemi, il post in effetti non è un quiz ma una piccola notazione:

    DANNATO scrive:

    INFO

    A tutti i moderatori non contattameti per dire... l'admin..mi ha detto questo...l'admin a fatto così.

    Voi moderatori siete gestiti dagli admin. Ed io non prendo mai decisioni che nn rispecchiano il volere degli admin.

    Geazie a tutti.

     

    Come dire anche i mod piangono ahahahah !

     

    P.S. i post precedenti sono nulli ma non riesco a cancellarli .