Menu

PERCHE'

  • Utente eliminato

    9840 posts - 02 agosto 2010

     Perchè gli uomini non accavallano le gambe ?  

    Per non schiacciare... il cervello.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 02 agosto 2010

    da ragazza mai fatto

    ora non riesco...lo trovo scomodo

    un saluto ..gra^^

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 03 agosto 2010

    Gli uomini non accavallano le gambe perche' dal punto di vista statico

    le gambe distanti una dall'altra...

    danno un equilibrio solidissimo e l 'uomo lo sa naturalmente che e' cosi

    Infatti l'uomo e' molto equlibrato perche' ha una concezione della staticita' molto piu' ferrata della donna.

    Le donne le accavallano perche' non hanno la minima cognizione di cosa sia l equilibrio.

    Infatti cadono spesso e fanno ......BUMMMMMMMMMMMMM

  • Utente eliminato

    9840 posts - 04 agosto 2010

    Borocillina io vorrei accovallare le gambe ma il mio cervello e talmente GROSSO

    che non ci riesco, ti vuoi confrontare?????ahahahah

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 06 agosto 2010

    Venntoo ma no ti sbagli io ho una grossa considerazione delle donne te lo giuro...

    pensa io lavoro con tre donne

    ogni giorno

    La loro principale ambizione e':

    -fregarmi il posto e i clienti...non ce la faranno mai

    -aprire un altro studio e farmi concorrenza , devono correre come Bolt

    -che mi vada male con mia moglie perche' finche' va bene con lei loro vorrebbero darmela a tutti i costi ...caso mai andasse male me la danno col binocolo, infatti loro usano l 'utero non come replicazione della razza umana...ma come divisore massimo multiplo...loro amano la "scissione" ...fatto cio'... cioe' ottenuto il risultato..cercano un'altra vittima...e la trovano sempre e si eccitano da morire nel vedere due che si amano alla follia...perche' da li inizia la loro opera distruttrice.

    -Prendere i meriti di qualsiasi azione buona soprattutto quando l azione non e' loro.

    -prendere i meriti di un'idea brillante soprattutto quando l 'idea e' venuta fuori ma non da loro..infatti le donne hanno sempre idee su tutto ma mai al momento giusto sempre fuori tempo e rubate a qualcun altro.--pappagallano ogni cosa !

    -vestire in maniera esclusiva fotocopiando sempre qualcun altro...mai una decisione "original", infatti non hanno mai il coraggio di mettere una cosa...se non prima l'han vista addosso a qualcun altra...che l ha vista addosso ad un 'altra ...e cosi via.

    Molto probabilmente il progenitore delle loro scelte e' un uomo....anzi io ci credo molto.

    -Credre di avere un cervello poderoso...poverette..non sanno che gli uomini pur di avere quella preziosissima cosa che hanno in mezzo alle gambe farebbero credere anche che c'e' un asino che vola in piazza...e che un cammello sta rapinando la banca d'italia.

    ora devo andare...ho duemila impegni ........

    ma continua!!!

    buona giornata ragasss

    -

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 05 agosto 2010

    Vero...ed ultimamente di donne con le palle (e non in senso allegorico) ce ne sono parecchie in giro.....

    Dio ci liberi!!!

    Ciao a tutti gli amigos

  • Utente eliminato

    9840 posts - 05 agosto 2010

    Tuteliamoci per la salvaguardia del maschio

    promuoviamo iniziative per la salvaguardia dei pochi maschi veri....animali in estinzione

    Diamo il diserbante ai morti di fame segaioli che vogliono infestare il pianeta col loro seme infestante

    vogliamo solo donne che allattano e che siano brave a far lo stufato!

    Non vogliamo più le donne aggressive e maschiaccie...le vogliamo dolci un po' cicciotte con i polpacci belli rotondi ...i baffi e i peli sotto le ascelleeeeeeee

    ihihih

     

     

     

  • BelGiovaneXF

    1 posts - 06 agosto 2010

     

    "Non vogliamo più le donne aggressive e maschiaccie...le vogliamo dolci un po' cicciotte con i polpacci belli rotondi ...i baffi e i peli sotto le ascelleeeeeeee"

     

    vabbè ke i gusti son gusti...però dai...non esageriamo...:)

  • Utente eliminato

    9840 posts - 06 agosto 2010

    Belgiovane per f(emmine)?

    Io so gia chi sei te...te sei il  "medioman" , l'uomo piu diffuso ora:

    Quelli che non si mettono mai in mostra molto ma appena appena

    Quelli che mettono indumenti alla moda ma non troppo...devono notarli ma meta' e meta'...

    ...che prendono la macchina ma la scelgono in base alla loro classe sociale...cioe' prendono la macchina ma in realta' e' la macchina che li ha scelti...

    si "medioman" te sei l 'uomo peggiore che c'e' ora in giro , senza gusto , senza idee , senza una capacita' pur minima di sfornare senso critico puro o quant'altro seppur succedaneo.

    Tu soffri quando vedi qualcuno che e' sotto la media o sopra...perche' la loro esistenza e la loro tangibile presenza e' la sconferma delle tue certezze...tu sei il peggior razzista che c'e' in giro...silente e implacabile...sputi sentenze senza sapere nulla, tu sai "mediamente" le cose.

    Non sai valutare le situazioni perche' l ha sempre fatto una donna per te...probabilmente tua madre, che voleva essere un uomo e ha trasformato te in un "medioman" , che quello non lo deve fare e questo non lo puo' fare....quello si questo no...ma senza una motivazione convincente mai...solo in base al "senso comune" e alle convenzioni...che tristezza la tua vita.

    Gli altri invece lo possono fare ma guarda!

    Tu che haI paura di ogni cosa che sfugge alla ragione...come l'ironia , l'ilarita' ,l'improvvisazione ... lo humor

    Come puoi tu valutare una situazione...povero cervellino indifeso che soffri quando vedi qualcuno che fa quel che tu non sai fare e nemmeno sei progettato per pensare:

    "scherzare"...e rappresentare teatralmente una cosa.

    Come puoi tu sapere cosa e' esagerato che vivi nella "media" ...il posto piu inutile e noioso del mondo?

    TI faccio tanti auguri e spero che una mia futura figlia non becchi uno come te...perche' altrimenti e' guerra in casa...

    io detesto i "medioman" e mi trasformo in un musulmano quando li vedo.

    E' bastata una sola tua frase per capire chi sei...

     

     

  • ireneMO

    10 posts - 17 agosto 2010

    ma questo topic non è off topic?

  • Utente eliminato

    9840 posts - 26 agosto 2010

    Irene Mo:

    No Irene non e' off topic

    perche' le argomentazioni su un tema non sono equazioni matematiche

    ben definite...dai contorni noti.

    Le connessioni e le sfumature relative ad un discorso, 

    ad un costrutto O AD UN 'IDEA

    sono infinite.

    Se tu sei davanti ad un giudice e stai sostenendo una causa contro tuo marito

    e un presente in aula ti mette un tappo in bocca

    e tu dici al giudice...(togliendo ovviamente il tappo)..che non puoi parlare,

    la tua frase e' "off topic"...in teoria

    e seguendo la ragione

    tanto cara a voi donne razionali di giorno..istintive di notte;

    invece se ci pensi bene non lo 'e affatto ..."off topic".

    Se tu stai andando su una strada diritta

    e per schivare un gatto che attraversa la strada

    investi un pedone...

    sei in torto in teoria...invece se ci pensi bene non hai torto.

    come vedi irene Mo...la realta' non e' sempre cosi come ti appare

    a volte e' diversa.

    Prova a usare meno la ragione quando non serve

    vedrai che risultati.