Menu

COPIA INCOLLA

  • VITAMIA

    597 posts - 04 giugno 2010

     

    Copia incolla
     
    Due  parole   che sembrano   voler sminuire   una persona,…
     
    Io  faccio molto spesso il copia iincolla….se leggo   qualcosa
     
    Che mi piace…lo posto   qui’
     
    Poesie , racconti, modi di dire,immagini
     
    Qualcosa    di male in questo???
     
    O possono scrivere solo i bravi   scrittori…..??
     
    E  non parlo per l’ ortografia…..
     
     
    Poi ognuno ha le sue doti , magari   yo puedo escribr   y hablar   el espnol como si fuera mi
     
    Idioma……… entonces que   vamos a hacer…
     
    La   lucha?    Estoy  lista para   todos
     
     
    Sicuramente mi dedico piu’ io a leggere  , che i colti a scrivere…
     
    I l   mio piccolo neurone   ancora   funzionante ,     si attiva solo   a letto
     
    E  li’ si moltiplica.
     
     
    Questo   e’ un documento   word……scirtto   copiato   e   incollato
     
    Oddio  mi faranno la   multa
     
     
     
     
     
    CHI NON   HA   MAI COPIATO   E INCOLLATO ????

     

    FELICE   DI COPIARE  E  INCOLLARE............

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 04 giugno 2010

    Scusate.....

    Ripeto il msg scritto sulla bacheca.

    Siete tutti/e persone simpatiche ed intelligenti, continuare questa diatriba per far divertire gli amigos ci può anche stare... ma non ho la sensazione che lo fate come scherzo... mi posso sbagliare !

    Se è uno scherzo allora mi aggiungo volentieri, altrimenti proporrei una bella videochat in pvt tra voi in modo da chiarire le incomprensioni.

    Un saluto sincero

  • VITAMIA

    597 posts - 04 giugno 2010

     

    TAO  ....NON  DIPENDE DA  ME ,  PER ME  ERA  FINITA  DA UN PEZZO

    MA  SE QUALCUNO    CON  LE  SUE  ARMI ( LA SCRITTURA)   TI SPARA.....

     

    OK   SOLO  PER  TE , CANCELLO  L  GATTA MORTA, ..IO  VOLEVO  SOLO SPECIFICARE   CHE CONTIINUERO'  A COPIARE E INCOLLARE

     CIAO

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 04 giugno 2010

    A finemu?................

    ....e come dico sempre in queste dispute: " il più o la più intelligente taccia per primo/prima!"

  • NuVolEttA

    422 posts - 04 giugno 2010

    non parlo con VITA...ma con tutti....

    non e' il copia incolla...che e' sbagliato..e mi pare che sia un argomento gia' trattato piu' volte,ma di onesta' verso chi legge....e' bello trascrivere certe cose...che danno emozioni ... ed e' bello copiarle in certe circostanze,ma e' indubbio che chi copia ,dico, per onesta verso chi legge dovrebbe virgolettare cio' che copia,quando la fonte non e' disponibile o sottoscrivere la fonte NOME E COGNOME DELL'AUTORE se naturalmente non e'famosissimo...questo onde evitare di acchiappare complimenti non meritati....e di passare per scrittrici incallite che non siamo...poi certo ogniuno fa cio' che vuole...certo non ci fa una bella figura!!!

    chi lo fa di certo non si merita un premio,ma e' semplicemente onesto con chi si diletta a leggere cio che scrive....poi ogniuno fa cio che vuole...certo che ingannare non mi sembra un ottima soluzione!ciaoooo

    tao e sek ...a finemo subbitu!eheheh

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 04 giugno 2010

    Salve.....

    da quello che ho letto, credo di condividere appieno la posizione di Nuvoletta

    Motivo?....Subito spiegato....

    Di queste case

    non è rimasto

    che qualche

    brandello di muro

    Di tanti

    che mi corrispondevano

    non è rimasto

    neppure tanto

    Ma nel cuore

    nessuna croce manca

    E' il mio cuore

    il paese più straziato

  • Utente eliminato

    9840 posts - 04 giugno 2010

    Se ho capito il senso del post di nuvoletta...

    è corretto scrivere (poesia di G.Ungaretti)

  • NuVolEttA

    422 posts - 04 giugno 2010

    mi riferivo anche a cose scopiazzate da altri blog..che sono bellissime da leggere e custodire e non sono proprio famose,che comunque possono creare "l'equivoco",ma che di diritto appartengono a chi le ha partorite... quando prendo anche un solo frammento di una frase che mi ha colpito metto anche la provenienza "dal blog di" per esempio se prima comunque non faccio la solita premessa....girando,girobloggando,spaziando nel vasto mondo del web...insomma..anche solo un accenno e' di dovere....tutto qui..

  • Utente eliminato

    9840 posts - 04 giugno 2010

     

     

     e pensare che adoravo entrare nel forum ma ora leggo solo scaramucce...

     

  • VITAMIA

    597 posts - 04 giugno 2010

     

     

    CRI.........

  • Utente eliminato

    9840 posts - 04 giugno 2010

    Scusate se sono O.T.

    da un pò di tempo sto a chiedere scusa (non è nelle mie abitudini) ma rileggendo i vari commenti al post iniziale di vitamia ed anche ad altri precedenti o cancellati ho un senso di nausea !

    Sinceramente se prima avevo qualche dubbio sul modus operandi in ciaoamigos, continua a rafforzarsi la mia idea iniziale.

    Ovunque in questa chat impera la MANCANZA DI RISPETTO verso tutti quelli che sventuramente (mi dispiace dirlo ma i fatti lo dimostrano) si trovano a navigare tra le pagine di questo sito (N.B. HO SCRITTO SITO NON VIDEOCHAT pura e semplice).

    Molti postano argomenti più disparati (disperati sarebbe meglio) senza minimamente tener conto della sensibilità, intelligenza, gusto, dei probabili lettori, infarcendo questi post con errori (non solo grammaticali), ma anche nei modi di esposizione del proprio pensiero.

    Riferirsi solo al semplice discorso del copia e incolla, mi sembra riduttivo, che ci sia qualche amigos che continui a farlo (vedi mie battaglie passate in merito) è normale e fisiologico, una volta capito il meccanismo poi gli amigos assidui si danno una regolata e il copiaeincolla rientra nei suoi alveoli naturali.

    La cosa che più mi colpisce è la mancanza di idee dei proponenti... l'unica cosa in cui so tutti bravi è il continuo lanciarsi di accuse (offese !) reciproche. Tutti si sentono i MIGLIORI e gli altri (lettori e lettrici) schiappe subnormali.

    Qualcuno mi faceva notare che nick, ormai non più presenti in questa SITO (N.B. NON ho scritto videochat!) queste problematiche le avevano ben comprese e quindi giustificato il loro abbandono.

    Non concordo pienamente su questa tesi ma certamente posso dire: forse avete ragione!

    Leggerò senz'altro commenti sul tipo  "tutto a tarallucci e vino",  "si scherza" "serve a sfocare rabbia repressa" probabile, sarà pure così... ma rileggete il forum degli ultimi 60 giorni .

    Una buona serata

     

     

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 04 giugno 2010

    Salve a tutti..

    Tao come sempre sei esaustivo e leggo sempre con piacere quello che scrivi, perchè generalmente non sei polemico ma, credo e penso, quasi sempre costruttivo.

    Hai pienamente ragione quando dici che ormai tutti stanno abbandonando la nave (v.Pallegrosse ..Berg..).

    Fanno bene perchè ormai c'è poco da dire e poco da fare.

    Purtroppo questi sono i forum più interessanti...qualcosa si deve pur scrivere.

    Io ho solo voluto puntualizzare una cosa che tu hai colto....altri non so, ma per correttezza io avrei dovuto scrivere sotto al mio post: "San Martino del Carso" di G. Ungaretti-, perchè così come ho fatto ho voluto far intendere che quelle frasi erano mie ..e invece altro non è che una bellissima poesia di Giuseppe Ungaretti.

    Il copia e incolla dovrebbe farsi così, poi ognuno si regola come vuole, ma se si stanno scambiando dei pareri tutti esprimono la propria opinione...condivisibile o meno, ma senza polemica alcuna.

    Un saluto.

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 05 giugno 2010

    [quote=VITAMIA]

     secondo me vi amate -.... 

  • Greenwood

    135 posts - 05 giugno 2010

    ufffff na volta che,visto che ora sono sporadici,

    faccio un intervento mi cancelli il post intero?

     

    PS: ma che vi siete fumati? le mensole dell'ikea?

    sciauuu

     

  • NuVolEttA

    422 posts - 05 giugno 2010

    infatti jac,nessuna polemica in cio' che ho scritto e' solo un suggerimento e una questione di onesta' non solo per chi legge,ma anche per chi scrive due righe di suo pugno e poi magari si ritrova le su cose scritte in giro per il web!vi ricordo,come mi fece notare tempo fa Tao, che tutto cio' che scriviamo finisce sui motori di ricerca....basta una sola frase e puff...trovi autore, luogo di pubblicazione,data e ora del momento in cui quella frase viene pubblicata e puo' succedere che qualcuno vedendo la sua roba presa senza neanche mettere la provenienza si incavoli,come in passato e' successo!!!Siamo visibili,non solo quando facciamo i bravi,ma anche quando pensiamo di essere furbi..e la furbizia non premia!un bacio Jac

    ps tao lo so che il forum e' un po diciamo agli sgoccioli,ma essendo in pochi...le idee scarseggiano...quindi darei un po' la colpa, se cosi la vogliamo chiamare,non a questai 4utenti che sono rimasti,e alla loro poverta' di idee,ma alla inevitabile mancanza di stimoli...dovuta alla mancanza di persone...lo sai piu' si e'...piu si legge...piu si scrive....l'idea vien leggendo....come la fame vien mangiando....come la voglia... vien cosando ehehehe lasciamo stare!| un bacio.

  • Utente eliminato

    06 giugno 2010

    ...per ciò che mi riguarda...e penso...credo che riportare la fonte di ciò che si posta...autore...sito...se non è una propria creatura...sia cosa esatta...per correttazza non solo verso i reali autori ma anche verso se stessi...il fatto di non essere bravi scrittori o di esserlo è cosa di poco conto oltre ad essere cosa soggettiva...tutti siamo bravi...e non perchè le cose che diciamo...scriviamo...piacciono agli altri...ma perchè piacciono a noi...devono piacere prima di tutto a noi...e poi se non garbano a chi  legge...chi se ne frega...dobbiamo essere capaci di autostimarci...sempre e cmq..."auto-stimarci" non di "sentirci i migliori sempre e cmq"...siamo esseri fallibili...non siamo superiori a nessuno mai...

    ...per ciò invece che riguarda la scarsità di idee...io sono la prima a dire...che non nè ho più neanche mezza di idea...sempre se ne abbia avute...eheheh...è vero le idee vengono leggendo gli altri....osservando le cose...ascoltando....qui...rispetto ad un anno fa...quando sono entrata per la prima volta....ho notato...che... polemiche a parte...critiche...offese...qualcosa si è via via spento...il forum...tranne per le solite cose...molte persone sono svanite o hanno preferito il silenzio...non offre più stimoli... molti blog hanno smesso di funzionare....o sono stati del tutto cancellati...e diversi nick....hanno preso altre strade...dato che venivano sempre attaccati...e a cui è stato impedito di esprimere il proprio pensiero...giusto o sbagliato che fosse...che dire...la magia è svanita...

  • Utente eliminato

    9840 posts - 06 giugno 2010

     salve sweet,

    come sempre hai centrato il nocciolo del problema : qualcosa è cambiato vegli ultimi 12 mesi ! Cosa? Risposta abbastanza semplice e facile... pazientemente rileggiti i forum da aprile 2009 ad oggi, non importa l'argomento ma i partecipanti, mi spiego meglio da quando l'ADMIN di ciaoamigos ha fatto delle scelte... le presenze di altri nick nel forum sono diminuite costantamente (e anche in bacheca), ormai scrivono solo i soliti quattro gatti (in senso buono ovvio) come mai ? Vedi la differenza sostanziale secondo me ( scusa se uso questa metafora) è che nessun meccanico della Ferrari si illude di essere LUI il deus ex machina (ahhahah mi è venuta così !) del campionato, dell'azienda, del mondo dell'automobilismo. Come nessun pilota pensa di essere l'UNICO vero campione. La sinergia delle entrambe posizioni permette di essere davvero NUMBER ONE ! Per spiegarmi in termini molto più terreni penso che il capo ADMIN negli ultimi 12 mesi abbia fatto delle scelte in termini di ADMIN e MOD che i fatti non sembrano dargli ragione. Inutile pensare che cambiando la HOME PAGE, aggiungendo gadget, giochini, ristrutturando cioè il software del sito le cose cambino ! Forse ci può essere una impennata iniziale (nei click per contatto) per la curiosità ma nei 3 mesi successivi continuerà la parabola discendente ! Il punto sono i contenuti ed i contenuti li realizzano i nick... che devono avere la libertà di esprimersi nel bene e nel male ! I fatti ci hanno dimostrato che ciò non è possibile, sono tollerati solo argomenti che possono essere in sintonia col pensiero di qualcuno dello staff o in alternativa soliti discussioni metafisiche o dei massimi sistemi, quindi ha senso scrivere solo ciò che è gradito allo staff ? Qualcuno lo fa, siamo nella statistica matematica, ma quel forum ricco e movimentato dei tempi andati non c'è più! Non dirmi come qualcuno perchè siamo cambiati, siamo cresciuti naaaa, ha un senso questa affermazione per i 12-15 enni, qua siamo adulti ben avvezzi ai mutamenti della vita reale e per qualcuno anche quella virtuale !

    Se volendo postare qualcosa nel blog, nel forum, in bacheca devo preoccuparmi che sia gradita o meno agli ADMIN, se qualcuno cambia le parole scritte con altre da ridicolizzare il contenuto, se invece di leggere " post cancellato dall'ADMIN" devo leggere "TaoTao ha cancellato il post, la foto, ecc. ecc." allora non ci siamo, secondo me! Si parte sempre da un concetto di partenza: RISPETTO verso chi partecipa, con il DIRITTO di confutare pensieri non condivisi. CANCELLARE ex abrupto solo perchè se ne ha la facoltà, non è una questione di discussione democratica, ma incapacità da parte di chi lo fa nel gestire un discorso.

    Buona serata 

  • Utente eliminato

    9840 posts - 30 giugno 2010

    eppure abbiamo viaggiato insieme questo anno...

    devo dire ke nessun admin ha mai ostakolato un mio skritto...

    ke sia forum o blog...

    il punto è uno.........

    senza prendersi tanto x il fondo skiena....

    un anno fa aprendo un post...mi rispondevano a raffika...

    tu x primo...

    ora tu x sekondo nn rispondi kome prima.....

    x kui..siamo kambiati noi...

    ribadisko..ci siamo konosciuti e

    probabilmente nn ci piacciamo più...

    nn diko io e te...

    ma in generale...tra di noi...

    mi parlate di argomenti???

    ma ke kazzarola di argomenti volete???

    solo la misura della vagina.. o la

    taglia di seno???

    questo è il punto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ho un blog kontro la pedofilia...

    dove se nn fosse x l'intervento di nuvoletta e

    utopia... sarebbe rimasto senza kommenti...

    nn dire ke nn ci sono argomenti...

    di semmai .."ke nn vuoi interagire

    kon argomenti seri!!!!!!!!!!!!

    e piantala x piacere di parlare sempre di primi...

    di gare e di altre scemate...

    se tu miri ad un primo posto...nn

    devi pensare ke mirano anke altri....

    nn cè nessuna kazzarola di gara...tra postforum e blog...

    tu hai ideato l'anno skorso il miglior blog...

    nn gli altri volevano arrivare primi ...taooo

    ekko ad aprile il risultato...!!!!!!!!!!

    forum : punto di konfronto... bilancio di un anno

     

  • iride2

    1 posts - 27 maggio 2013

    Utente eliminato dice:

    A finemu?................

    ....e come dico sempre in queste dispute: " il più o la più intelligente taccia per primo/prima!"