Menu

ma cm si fa x smettere di mangiare???

  • maryantony

    25 posts - 16 aprile 2010

    mmmh io nn riesco a fare a meno della pasta ... mmmmh pollo,patatine fritte...pizza... oh raga è davvero difficile nn mangiare x fare dieta!!!! soprattutto quando arriva l'estate uno vuole essere in forma... io nn riesco a nn mangiare voi c'è la fate a far dieta?????ed evitare le cose fritte ecc????

  • melox73

    92 posts - 16 aprile 2010

    Carissima Maryantony, 

    chi ha detto che la dieta si fa eliminando il cibo ?

    Io ho perso 6 kg. in 5 mesi eliminando definitivamente fritture, mangiando ad orari fissi, aumentando le quote di frutta,verdura, carne rossa e bianca e diminuendo di pochissimo pasta, pizza e pane..... i dolci due volte la settimana ma con calma... : )

     

     

    Ciao.

  • maryantony

    25 posts - 16 aprile 2010

    [quote=melox73]

    Carissima Maryantony, 

    chi ha detto che la dieta si fa eliminando il cibo ?

    Io ho perso 6 kg. in 5 mesi eliminando definitivamente fritture, mangiando ad orari fissi, aumentando le quote di frutta,verdura, carne rossa e bianca e diminuendo di pochissimo pasta, pizza e pane..... i dolci due volte la settimana ma con calma... : )

     

     

    Ciao.

    [/quote] è questo il punto ke io mangio sempreeeeeee.. nn riesco a nn mangiare il giorno un bel piattone di pasta

  • Utente eliminato

    9840 posts - 16 aprile 2010

    Ma che dieta e dieta stai benissimo cosi!!! le diete fanno morire XD...

     

    evviva gli gnocchi.... anzi la gnocca..

  • Utente eliminato

    9840 posts - 16 aprile 2010

    ....STAVO CON UNA RAGAZZA CHE ERA OBESA COME TE ...ANDAMMO DAL DIETOLO E LE DISSE....FAI SESSO SESSO SESSO....INSOMMA , DOPO UN PAIO DI MESI ERA DIVENTATA UNA FARFALLA

  • giocattolo

    459 posts - 16 aprile 2010

      ma pekke fa ste domande 

    Rollo... tu devi essere ciccione hihihihih

    Se non l'hai capita fattela spiegare nè?

  • Utente eliminato

    9840 posts - 16 aprile 2010

    Rollo...ma sei il cugino (venuto male)

    di Catollo...

    hai la stessa maniera demenziale di porti.

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 16 aprile 2010

        Rollo ma per essere stato con una obesa, ma tu quanto pesi????

  • maryantony

    25 posts - 17 aprile 2010

    ahahahahahah... raga ma cn rullino è inutile rispondergli!!!! è un bambino nn si capisce??? lasciamolo xdere gioia poverettto

  • Utente eliminato

    9840 posts - 17 aprile 2010

     d r o g a .....hahhahhaha

  • NuVolEttA

    422 posts - 17 aprile 2010

    ma che cos'e il festival degli stupidi?un'ondata anomala di pischelli?.....mi chiedo come si possano postare certe cose!!!!mrmastroc!!!!!non ti hanno spiegato che la doga uccide????

    Te puoi fare cio' che vuoi...sai la liberta' di scegliere se restar vivo o morire e'sempre personale....ma addirittura consigliare una cosa cosi' sbagliata a chi ti legge e' da incoscenti?

    We banbocci...guardate che cio che scrivete fa il giro del web....non pensiate di restare protetti perche' mentre digitate siete nelle vostre camerette protetti da mammma e papy....riflettete prime di dire.....LA DROGA UCCIDE e lo fa lentamente consumando la vostra mente e divorando il vostro corpo!!!!una saluto

  • NuVolEttA

    422 posts - 17 aprile 2010

    per dimagrire  non si deve prima di tutto non mangiare,ma al contrario fare pasti regolari con orari precisi evitare i grassi e quindi gli oli e le fritture....controllare l'apporto di zuccheri cosi da ottenere un alimentazione equilibrata.....il digiuno serve solo a sortire l'effetto opposto ...cio' inizialmente sembra di dimagrire...poi c'e' una fase di stallo che rallenta il dimagrimento....ma ogni volta che noi mangiamo,il corpo reagisce mettendo di lato in riserva i grassi...ecco perche coloro che dimagriscono velocemente col digiuno...dopo qualche tempo riprendono i chili persi e ne aggiungono di nuovi.....ciao

    ps questo mi e' sato spiegato da un amica che e' dimagrita moltissimi chili....dunque direi che la cosa piu' giusta e' farsi seguire da un dietologo...perche a quanto pare non e' tanto difficile peder peso,ma e' poi mantenerlo quel peso ideale che e' difficoltoso....

    Scusa Mary,ma non sembri una pesona che necessita di dieta...dalla foto sembri informa?!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 17 aprile 2010

     RESTA SULLA TUA NUVOLA CHE QUI SI SCHERZA (HAHAHA) MAMMA E PAPA' C'ERANO 37ANNI FA E HO UNA CASA E NON CAMERETTA SE VUOI VENIRE A VEDERLA TI FACCIO VEDERE IL MIO BAMBOCCIO HA HA HA 

  • Utente eliminato

    9840 posts - 17 aprile 2010

     RESTA SULLA TUA NUVOLA CHE QUI SI SCHERZA (HAHAHA) MAMMA E PAPA' CERANO 37ANNI FA E HO UNA CASA E NON CAMERETTA SE VUOI VENIRE A VEDERLA TI FACCIO VEDERE IL MIO BAMBOCCIO HA HA HA poi la droga e anche inteso come medicinale ....ma poi che te sto a dire se proprio vuoi mastroc@hotmail.it ......depressa 

  • NuVolEttA

    422 posts - 17 aprile 2010

    scherzi proponendo la droga?...come alternativa al dimagrimento...complimenti per la tua eta',non la dimostri quando scrivi.....sai ho perso diversi amici per la droga,medicinale o no....non serve per mantenere la salute...ma per distruggerla.....il tuo bamboccio???Non grazie sono pienamente soddisfatta dai miei...ihihihihi...pero' se cambio idea ti vengo a trovare...

     

    Nb. normalmente chi ostenta grosse cose e' in realta' malamente dotato e non solo cerebralmente!!!

  • maryantony

    25 posts - 17 aprile 2010

    [quote=NuVolEttA]

     

    Scusa Mary,ma non sembri una pesona che necessita di dieta...dalla foto sembri informa?!

    [/quote] ma infatti io nn devo dimagrire molto... vorei magari essere più in forma x l'estate!!!!! poi io sn una patita x il grasso e ho paura di ingrassare...xk mangio tnt!!!!e mi piace mangiare

  • NuVolEttA

    422 posts - 17 aprile 2010

    Per chi necessita' di rimettersi in forma per la prova costume,mi sembra scontato ed e' quello che dovrei far io stessa....MOVIMENTO...che sia bici,corsa,comunque tutto cio' che in maniera aerobica ti permette di bruciare i grassi in eccesso dopo una bella scorpacciata,utile anche per coloro che amano troppo il buon cibo e odiano le privazioni....CORRERE signori...CORRERE!!!!(anche il sesso si dice buon ausilio per una forma perfetta!Sara' vero?)ciao.

  • melox73

    92 posts - 18 aprile 2010

     SONO D'ACCORDO CON NUVOLETTA,

    SICURAMENTE METTERSI A FARE UN PO' DI MOTO NON GUASTA, MA VEDENDO ATTENTAMENTE IL SUO ASPETTO FISICO DIREI CHE COSI' VA BENE....

    PER LO PIU' PISCINA.... RASSODA E TONIFICA TUTTE LE PARTI DEL CORPO...

    NON METTERMI A DIETA LE PARTI PIU' BELLE DEL TUO CARATTERE!!!!!!!!!!!!

    CIAO E' STATO UN PIACERE! 

  • Greenwood

    135 posts - 18 aprile 2010

    [quote=maryantony]

    [quote=NuVolEttA]

     

    Scusa Mary,ma non sembri una pesona che necessita di dieta...dalla foto sembri informa?!

    [/quote] ma infatti io nn devo dimagrire molto... vorei magari essere più in forma x l'estate!!!!! poi io sn una patita x il grasso e ho paura di ingrassare...xk mangio tnt!!!!e mi piace mangiare

    [/quote]

    Makkè smettere di mangiare,ma quali droghe!!!

    prima cosa la dorga è x quelli vuoti dentro che hanno bisogno di sballarsi x divertirsi!

    secondo mangiare è uno dei piaceri + belli della vita!

    Soluzione:

    Sesso sesso sesso sesso e ancora sesso!

    è na droga e ti mantiene in forma!!!!

     

    PS: ecco xkè io sto mettendo su panza!

    mauhauhauahuahuha

    sciauuuauauuuaua

  • Fitness

    1 posts - 18 aprile 2010

    [quote=maryantony]

    mmmh io nn riesco a fare a meno della pasta ... mmmmh pollo,patatine fritte...pizza... oh raga è davvero difficile nn mangiare x fare dieta!!!! soprattutto quando arriva l'estate uno vuole essere in forma... io nn riesco a nn mangiare voi c'è la fate a far dieta?????ed evitare le cose fritte ecc????

     

    Ey, guai smettere di mangiare i carboidrati , o diminuire drasticamente le calorie introdotte con la dieta, si rischierebbe di avere un dimagrimento iniziale seguito dopo da una ripresa del chili per superare il peso di partenza, il segreto è cercare di unire un po di attività fisica e un minimo di controllo a quello che si mangia durante la settimana aumentanto un po i secondi piatti a discapito dei primi, poi  bere un po più di acqua, stop il gioco è fatto ... 

     

    Bye bye 

  • melox73

    92 posts - 18 aprile 2010

     Sono d'accordo con Greenwood...............

    ahahahahahaahah

  • Mercurio9

    1953 posts - 19 aprile 2010

    .....hahahahah....facile, e' come smettere di fumare, non comprate il cibo e di conseguenza non mangerete....sai che risparmio, e che lineaaaaaaa......

    ....io intanto me magno qualcosa che mi e' venuta fame !!!!!

    BUONA DIETA A TUTTIIIIII