Menu

mmmmm -.- ma quante ragazze si domandano ....

  • maryantony

    25 posts - 15 aprile 2010

    ma quante ragazze si domandano cm fanno gli uomini a esultare x un goool,cm fanno ad ammazzarsi x il calcio?????? -.- io lo trovo veramente ridicolo!!!! nn per qualkosa a me piace il calcio lo seguo anke!!!! ma cm si fa a fare a botte x il calcio negli stadi lo trovo da ignoranti!!!!!

  • VITAMIA

    597 posts - 15 aprile 2010

    IO  ESULTO QUANDO  VINCO A CARTE., ED IN ALTRI CASI

     

    OGNUNO HA LE SUE PASSIONI........

    E CMQ ESULTO ANCHE SE SEGNA " ER PUPONE "

    CIAOOO

    E FORZA ROMA

  • maryantony

    25 posts - 15 aprile 2010

    ma si sempre forza romaaaaaa :) però le botte,il carcere x il calcio assolutamente no!!!!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 15 aprile 2010

    .....PERCHE' NON VAI A LAVORARE?

     

  • VITAMIA

    597 posts - 15 aprile 2010

      DAVIDE............IO SONO TORNATA ORA  DA LAVORO...........

    E     ADDIRITTURA   IL DOPPIO LAVORO.........

    PENSI SIA SUFFICENTE????

    CIAO

  • maryantony

    25 posts - 15 aprile 2010

    io comincio alle 6.... :) e nn vedo l'ora!!! e cmq daviduccio nn fare l'antipatico

  • Mercurio9

    1953 posts - 15 aprile 2010

    ...rolla una canna .....e falla girare....forse e' quello che ti serve per rilassarti !!!!!!!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 15 aprile 2010

    .....FA L AVVOCATO DI PROFESSIONE?

     

    STA SEMPRE IN MEZZO

  • VITAMIA

    597 posts - 15 aprile 2010

     

     

    LUI' FA' TUTTO  QUELLO CHE HA VOGLIA DI FARE......

     

    NON SEI DACCORDO PER LA CANNA???

     

    CIAO

  • maryantony

    25 posts - 15 aprile 2010

    ma almeno mercurio si sa mettere benissimo in discussione!!!!!! e come ho detto io!!! credo ke nei forum bisogna risp cn gentilezza!!!! altrimenti... ti attaccano tutti è ovvio......

  • Utente eliminato

    9840 posts - 15 aprile 2010

    .....SE QUELLA DELLA FOTO SEI TU, IO SONO GESU' CRISTO....

     

    PANNA A 2 A 2 O A 3 A 3 ????

     

    UHUHAUHAHUAUHAHUAHUAHUAHAUAHU

  • maryantony

    25 posts - 15 aprile 2010

    e allora ki sarebbe???? nn si vede ke è vera la foto??? ma cmq a me nn interessa di ciò ke tu pensi di me!!!! nessuno te l'ha kiesto!!!!

  • VITAMIA

    597 posts - 15 aprile 2010

     

    PANNA A 2 A 2 O A 3 A 3 ????

     

    CHE SIGNIFICA????????'''

  • Lorenzooo

    200 posts - 15 aprile 2010

    maryaantony hai proprio ragione anche io dico come si fa ad esultare per un gol segnato dall'inter!!!! Purtroppo qst anno ho esultato poche volte,speriamo che venerdi esulto !!!!

    auhauhauhuhaauh scherzo cmq ognuno ha le sue passioni non credi?

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 15 aprile 2010

    Io sarei ancora piu drastico, farei saltare tutti gli stadi :    E poi voglio vedere dove si danno le BOTTE......

  • Utente eliminato

    9840 posts - 15 aprile 2010

    [quote=maryantony]

    ma si sempre forza romaaaaaa :) però le botte,il carcere x il calcio assolutamente no!!!!

    [/quote]

    la violenza fisika o verbale

    assolutamente no...e

    da nessuna parte...

    nel kaso dello sport nn cè più il senso della

    kondivisione, e dello svago sano...

    ormai...la tolleranza manka ovunque...

    ciao gioia

    ei forza juve hihihhii

  • maryantony

    25 posts - 16 aprile 2010

    [quote=Lorenzooo]

    maryaantony hai proprio ragione anche io dico come si fa ad esultare per un gol segnato dall'inter!!!! Purtroppo qst anno ho esultato poche volte,speriamo che venerdi esulto !!!!

    auhauhauhuhaauh scherzo cmq ognuno ha le sue passioni non credi?

     

    [/quote] loryyyyyy io amo il calcio!!!!! nn sai quanto!!! ma odio ki fa a botte negli stadi e molte volte si perde anke la vita

  • Utente eliminato

    9840 posts - 18 aprile 2010

    Nemmeno io condivido la passione sfrenta( vandalismo ecc. ecc.) per il calcio, 22 miliardari in calzoncini che rincorrono un pallone ahahahahhaha

    è comico vedere come qualcuno che prende un millesimo del loro ingaggio e finisce in carcere per degli eventi inutili o quantomeno insignificanti rispetto alla vita di ogni giorno....

  • maryantony

    25 posts - 18 aprile 2010

    [quote=ghy]

    Nemmeno io condivido la passione sfrenta( vandalismo ecc. ecc.) per il calcio, 22 miliardari in calzoncini che rincorrono un pallone ahahahahhaha

    è comico vedere come qualcuno che prende un millesimo del loro ingaggio e finisce in carcere per degli eventi inutili o quantomeno insignificanti rispetto alla vita di ogni giorno....

    [/quote] sono d'accordissimoooooooooooooooooooo

  • sinigallia

    7 posts - 22 dicembre 2010

    e vabbè e allora noi???che esultiamo per un paio di scarpe nuove, o un  borsa vista in vetrina? il calcio non è tanto diverso dalla pallavolo per esempio: 12 persone che buttano la palla da una parte all'altra del campo! Io amo la pallavolo, amo il basket e perché no, anche il calcio...ognuno si emoziona a modo suo...non è forse per questo che siamo diversi? Se al tuo ragazzo piacessero accessori e scarpe invece che motori e calcio non lo vorresti nemmeno! prova a pensarci!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 22 dicembre 2010

    ahahahahahahah