Menu

x Dannato....

  • Utente eliminato

    9840 posts - 28 gennaio 2010

    eccomi qui Dannato sono colui ke hai bannato forse con ban pesante ieri pomeriggio...volevo chiederti scusa per qualsiasi esso sia il motivo che possa aver causato tutto ciò, e cmq secondo il regolamento dovevo essere avvisato, per qualunque essa sia la motivazione, di rischiare il ban definitivo...spero di non sbagliare dato ke il regolamento l'ho visionato attentamente. in conclusione chiedo clemenza non essendo stato offensivo nei tuoi confronti e chiedo di poter in tutt'altre vesti e comportamento ritornare a partecipare a quella famiglia di chat che a dirti la verità mi manca molto e soprattutto mi mancano quelle intere giornate passate al pc sulla vostra chat. Dannato ti chiedo umilmente scusa x qualsiasi cosa o accusa ti possa aver fatto anke involontariamente xkè non era mia intenzione dopo che ho passato una vita cosi intensa e dolorosa...ti chiedo ancora perdono e spero in un tuo aiuto x un possibile ritorno, te ne sarei molto grato, ti auguro una piacevole nottata e grazie per avermi dedicato la tua attenzione. Attendo una tua risposta anche se negativa, tranquillo ci sono abituato, cordiali saluti Princeheart o meglio dire Emil...ciao e a presto

  • Utente eliminato

    9840 posts - 28 gennaio 2010

    si ha un animale,spesso si dice è kome un figlio

    solo xkè ci si affeziona,si crea un affetto x quel kagnolino ,  

    gattino o altro ke sia...

    qui è uguale in fondo,si crea un affetto x questo kosi

    detto virtuale,ke in fondo nulla ha di virtuale

    mà solo reali sentimenti,di vario genere...

    ci si arrabbia,si diskute si kiede skusa,si ride e skerza

    ,si è seri o poko seri...cmq ci si vuol bene...

    e cè anke ki si ama...komprendo il tuo stato...

    ciao princ...spero sinceramente ke dan

    presto si ravveda,e agiska in positivo nei tuoi riguardi

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 28 gennaio 2010

     

  • XCRISALIDEX

    166 posts - 28 gennaio 2010

    PER  NON  RISPONDERTI  PRINCE,STASERA NON CERA DANNATO...NON SAREBBE RIMASTO INDIFFERENTE  ALLE TUE SCUSE...NON TI CONOSCO BENE SE NN LETTO  QUALKE VOLTA E NON SO  COSA SIA SUCCESSO..MA LEGGENDOTI  CREDO  KE  "SE"  SI POSSA  FARE  QUALCOSA DANNATO LO FARà.CMQ  DOMATTINA  TU  PROVA....PERSONALMENTE APPENA  LEGGO DANNATO  GLI  KIEDERò!               by   TERRY  

  • Utente eliminato

    9840 posts - 28 gennaio 2010

    Io ero presente una sera e leggevo che offendevi Dannato,peraltro senza esser tirato in causa,per prendere le difese altrui,di un user che bersagliava Dannato;mi chiedo:occorre tanto per riflettere sulle conseguenze alle quali si può incorrere?Vedi che ti dispiace non entrare in chat,seppure di chat trattasi?Ma perche si usa un mezzo che serbirebbe per socializzare per assalire il prossimo?Qualora Dannato non ti conceda il perdono,ha pienamente ragione,non sapra parlare l'italiano,è una delle tue tante offese che ho letto rivolgevi a lui l'altra sera,ma,come vedi,sa come intervenire con chi non conosce il viver civile ed il rispetto per le persone;a prescindere dalle propie simpatie,il rispetto in primis.Non si sputa nel piatto dove si mangia.Non so non esser schietta,ma Dannato ha pienamente ragione.Saluti

  • Utente eliminato

    9840 posts - 28 gennaio 2010

    proprio,il tuo dire,Martina...e kondivido pienamente

    Non si sputa nel piatto dove si mangia.

    Però kiede skusa,ed a volte kapita di

    essere inkoscenti...nn pensando alle konseguenze

    di una parola di troppo...

    ...certo si potrebbe chattare sereni,senza

    offendere...nn ci vuole molto in fondo...basta

    ATTIVARE IL CERVELLO PRIMA DI OFFENDERE

    ciao martina

     

     

     

     

     

     

  • giocattolo

    459 posts - 28 gennaio 2010

     Hai ragione, il rispetto prima di tutto... Peccato che il "rispetto" assume una connotazione unidirezionale. La peossima volta, se e quando ci incontriamo, ti farò notare tutte le mancanze di rispetto... vediamo se farai qualcosa.

    Ciao ciao

  • Utente eliminato

    9840 posts - 28 gennaio 2010

    Giocattolo,agisco sempre in base a cio che secondo me è giusto fare,non amo il branco ed al servizio della chat,non del singolo utente.Non prendo in cosiderazione la tua provocazione,c è che vive di questo,non io.Saluti

  • giocattolo

    459 posts - 29 gennaio 2010

     io dico sempre le cose come stanno... Se la prendi come provocazione ... beh... fatti un po' il conto.

    Saluti

  • giocattolo

    459 posts - 29 gennaio 2010

     quando li tocchi scattano come molle! Ma come so nervosi!