Menu

Le persone...

Le persone...

05 novembre 2020 - Arti & Cultura - ##donna #deficente? #leisempre # 
1.336 visite
Le persone come me, di solito, parlano poco.
Di soliti di stanno zitti quando sono felici, perché hanno paura di disturbare le tristezza altrui,
come se si sentissero in colpa.
Evitiamo anche quando siamo tristi,
perché non vogliamo rattristare
chi ci sta intorno.
Soprattutto quando gli sale la rabbia dentro che è più tipo delusione che rabbia..
Quando trovano che qualcosa non sia giusto, quando si sentono schiacciate, attaccate o non comprese da chi ci sta intorno.
Le persone come me arrivano ad un certo punto.. e cambiano modo di pensare ... si, di punto in bianco...vogliono dire tutto ciò che gli gira x la testa senza girarci poi intorno, senza tanti giri di parole belle... come vedono una cosa così e, a costo di sembrare deficenti... SONO COSÌ NON Diversi.
Le persone come me non reggono a sentirsi cattive, nemmeno per un secondo.
Le persone come me sono fatte per sfogarsi... urlando contro se stessa.. x poi calmarsi e amarsi più di prima, x abbracciare chi piange, x ridere insieme a qualcuno che ride.
Le persone come me si sentono in colpa per qualsiasi sentimento stiano provando, si sentono in colpa x ogni minima cs facciano x paura che possa sminuire il prossimo più vicino. Le persone come me hanno sbagliato tutto, ma riiniziano sempre dalla prima pagina della giornata... con il sorriso, e chiudono gli occhi addormentandosi con il sorriso, anche se va tutto storto a tratti o sempre. Ma una giornata intera e passata.. e forse un'altra intera domani inizierà tutta da vivere... e forse sarà bella da sorridere nel mentre c è l inizio... e l addormentarsi. Amo la vita x ciò che è.. perché è viva .

Eliminare Commento?

Sicuro/a di voler eliminare questo commento? Operazione irreversibile.

Elimina Annulla

Delete Feed?

Sicuro/a di voler eliminare questa attivita?

Impossibile eseguire questa azione.

Elimina Annulla