Menu

UOMINI CHE CREDONO DI ESSERE FURBI

UOMINI CHE CREDONO DI ESSERE FURBI

01 maggio 2014
2.059 visite

Single, fidanzati, sposati o divorziati che siano, gli uomini che credono di essere furbi sono tanti, ma non sanno che per ingannare una persona bisogna essere intelligenti ed avere un’ottima memoria. E uomini con queste due caratteristiche insieme ce ne sono veramente pochi, mentre gli altri, purtroppo per loro, vengono scoperti, pagandone le relative conseguenze.


 


Analizziamo insieme 3 situazioni in cui un uomo pensa di fare il furbo, e osserviamo come può essere facilmente smascherato:


 


1. Traditore incallito. Qui si parla di un uomo che ha un rapporto di coppia stabile, ma che è molto sensibile al fascino femminile in generale. Il tradimento ai tempi di oggi, non è facile da nascondere, poiché le nuove forme di comunicazione rendono tutto più limpido ed evidente.  Ma chi si crede furbo ignora tutto ciò e passa all’attacco. Ti dà la password di Facebook, ti mostra il cellulare di sua spontanea volontà, perché in fondo lo sai, ha la coda di paglia. Ma noti che è sempre su Skype (di cui, guarda caso, non ti ha dato nessuna password). E alla tua domanda sul perché è sempre collegato, ti risponde che così può chiamare la nonna gratuitamente. Ma tu non ci caschi, e provi ad entrare su Skype con la stessa password di Facebook, e magia… accesso effettuato! Scopri tutto, e ti chiedi come mai sei stata con una persona tanto stupida.


 


2. Doppiogiochista. Il doppiogiochista è colui che ha due relazioni contemporaneamente, pensando che le due ragazze, visto che sono di due paesi diversi, non si conoscano. Toglie la suoneria quando esce con una delle due, organizza gli incontri alla perfezione, cercando di ricordare i luoghi che frequenta una e quelli che frequenta l’altra. Ma le voci circolano, e prima o poi una delle due inizia ad insospettirsi, a fare delle ricerche a chiedere conferme… e scopre che per molti mesi colui che le affermava di impazzire per lei, diceva le stesse cose ad un’altra, che oltretutto conosce, e con cui prepara un’atroce vendetta.


 


3. Quello che vuole solo portarti a letto. A questa categoria appartengono tanti e tanti uomini … poco furbi ovviamente. Per far cascare la preda nella rete, il poco furbo spasimante inizia a corteggiarti cercando di capire quali sono i tuoi punti deboli, per poi attaccare. E allora messaggi carini, piccole attenzioni (che fanno sempre piacere), complimenti, frasi da baci perugina. Ma non sa che prima di lui hanno agito così almeno altri dieci ragazzi, dunque il suo comportamento è a dir poco scontato. Quindi ti si prospettano due soluzioni davanti: o stai al suo gioco, ti diverti e poi lo molli, oppure, nel momento in cui ci prova, lo rifiuti e lo lasci lì, solo e sconsolato.


 

  • a 2 piace - 20 commenti
  • amigossiano
    Non ci crederai ma mi chiedevo quando sarebbe arrivata questa 4.
    02 maggio 2014
  • stellasaetta
    si potrebbe definire sintonia e per questo sarò buona e ti concedo il tempo necessario x rifletterci
    02 maggio 2014
  • amigossiano
    Questa è la più difficile, volendo seguire la tua schematizzazione io la definirei: 4) Io so che tu sai che io so. In pratica è il perfezionamento delle 3 precedenti, risultato finale di successi e insuccessi. E' la categoria più difficile in tutti i sens...  altro
    02 maggio 2014
  • stellasaetta
    quando si dice che niente si distrugge ma ttto si trasforma!
    02 maggio 2014

Eliminare Commento?

Sicuro/a di voler eliminare questo commento? Operazione irreversibile.

Elimina Annulla

Delete Feed?

Sicuro/a di voler eliminare questa attivita?

Impossibile eseguire questa azione.

Elimina Annulla