Menu

Nuovi prestiti in rete

Nuovi prestiti in rete

11 ottobre 2012 - Affari - #prestiti 
1.096 visite

Le opportunità per chi ha bisogno di un prestito risultano essere piuttosto varie e in questo articolo analizziamo un finanziamento segnalato da poco dal sito soldielavoro.net.

Risulta essere un prestito 120000 euro molto interessante offerto da Teoremafin che costituisce un'opportunità da analizzare attentamente da chi necessita di questo tipo di somma di soldi.

Il prestito è destinato a chi ha un lavoro da dipendente perchè viene proposto attraverso la cessione del quinto e la restitutionze avviene attraverso trattenutesulla busta paga del debitore.

Le condizioni sono abbastanza interessanti e possono essere verificate sul sito ufficiale do troviamo dati dettagliati sulle varie condizioni del finanziamento.

Il finanziamento costituisce per questo motivo una soluzione utile ma le alternative sono piuttosto numerose e quindi il consiglio è quello di usare la rete per trovare i finanziamenti giusti per ler propri esigenze in modo decisamente semplice e veloce.


Questi prestiti vengono concessi tramite la cessione del quinto e quindi è importante conoscere le caratteristiche di questo tipo di finanziamento e le varie possibilità come il rinnovo cessione del quinto online.

  • 0 commenti

Eliminare Commento?

Sicuro/a di voler eliminare questo commento? Operazione irreversibile.

Elimina Annulla

Delete Feed?

Sicuro/a di voler eliminare questa attivita?

Impossibile eseguire questa azione.

Elimina Annulla