Menu

Allieve del web

Allieve del web

16 dicembre 2014 - Sociali
1.925 visite

Sono tutte allieve del web impegnate a studiare il modo migliore per sedurre, per rendersi porche.


Leggono poesie, racconti, si immedesimano nel personaggio che stanno interpretando, ma se tutta questa energia la usassero per far rinvigorire l'amore appassito degli anni con il proprio marito non sarebbe male.


Peccato che tutto questo sarà solo per il primo morto di sesso dietro uno schermo e che di loro non gliene frega un emerito... e che penserà solo a soddisfare il suo personale piacere.          [M.Strega]

  • a 2 piace - 4 commenti
  • venntoo
    Diciamo ke oggi kome oggi ci sono anche persone che sono kosi brave da osservarti ,studiarti x poi riuscirti a fotterei!E un arma letale la rete!!Condivido il tuo koncetto,bisogna spendere piu pensieri x ki ti sta vicino...e nn x un illusione da poko.BRAVA!
    1 piace questo - 16 dicembre 2014
  • xReDxPaSsIoNx
    grazie venntoo! Hai ragione...c'è gente abilissima nel prendersi gioco delle xsn e dei sentimenti... una falsità ke fa paura...il tempo è prezioso e nn ne vale la pena sprecarlo xcerta gente!
    1 piace questo - 16 dicembre 2014
  • venntoo
    Già, ma credo ke tutti se ne accorgano troppo tardi, quando accade qualkosa e ci si kiede xke si e data priorità a qualkosa ke ti ha fatto perdere tempo prezioso da poter dedikare a un tuo karo.Il tempo nn ci da una seconda possibilità purtroppo.Fa ...  altro
    16 dicembre 2014
  • xReDxPaSsIoNx
    purtroppo si...qnd ci si accorge di tutto ciò è trp tardi...ma appunto indietro nn si torna,almeno ke serva da insegnamento xil domani...ricadere negli stessi errori è ancora peggio!
    2 piace questo - 16 dicembre 2014

Eliminare Commento?

Sicuro/a di voler eliminare questo commento? Operazione irreversibile.

Elimina Annulla

Delete Feed?

Sicuro/a di voler eliminare questa attivita?

Impossibile eseguire questa azione.

Elimina Annulla