Menu

E lo chiamavano il cacciatore di Bufale

E lo chiamavano il cacciatore di Bufale

02 dicembre 2012 - Personali - #amigossiano 
1.680 visite

Visto che per mettere un'immagine nel tuo accaunt... devi aver l'approvazione dell'Admin... quando questo approva... vedo superfluo se non inutile che questo "cacciatore di.... mozzarelline" cerchi di screditare quello che ha approvato il titolare del server.. ci sono molte rognette  da sistemare... vedi il cacciator di bufalini che "acchiappa" i nik di altre persone...LadyBlach... e poi si auto quota con questo nik... Chiedo: ma questo cacciator servente non ha di meglio da fare che far ridere i polli con queste sue sparate? 


MA QUANDO CRESCE STO UOMO ?

  • 5 commenti
  • Articolo31
    ciao....ho modificato l'impostazione del mio post ma non cambiato il senso..solo reso più consono alle sue bufale.. in quanto all'aver dedicato a lui il mio... imparato da lui che dedica i suoi a tutti... io a lui... per la par condicio equilibrio le cose :D
    02 dicembre 2012
  • Articolo31
    Esatto... mi piace la diatriba tra Guliver (io) e un lillipuzziano (amigossiano) notare la rima:D
    02 dicembre 2012
  • Articolo31
    Ma ciao dai... nessuno in questo server ha voglia di dialogare...nemmeno è nato il Dialogo e tu lo fai morire? Pazienza che vuoi fare ...benvenuta l'anarchia!!!!!
    02 dicembre 2012
  • Articolo31
    I parassiti vivono dipendendo da chi li ospita.... cmq sia.... muore sempre prima il parassita che l'ospite... Vedi tu !!!!!!
    1 piace questo - 02 dicembre 2012

Eliminare Commento?

Sicuro/a di voler eliminare questo commento? Operazione irreversibile.

Elimina Annulla

Delete Feed?

Sicuro/a di voler eliminare questa attivita?

Impossibile eseguire questa azione.

Elimina Annulla