Menu

#Questanonlasapevo

#Questanonlasapevo

24 maggio 2016 - Divertimento - #amigossiano  # 
1.604 visite


Un saluto affettuoso al mio unico lettore che con “tanta” pazienza legge questa pagina. Che ciaomigos.it sia il sito più divertente del web ormai è un dato di fatto inconfutabile. Leggere i post del forum e della bacheca è una ricarica di buonumore. L’ultima è davvero troppo bella da meritarsi un hashtag. Per la prima volta dal 1995 (anno di fondazione del sito) abbiamo appreso che esistono in questa allegra community utenti generici e utenti specializzati. Che a qualcuno fosse venuto da tempo questo sospetto è probabile, diciamo che a furia di copiaincolla ad capocchiam e minchiate a gogò poi si diventa veri esperti o per rimanere al tema: specializzati. Quindi quelli che si sono specializzati nel funzionamento della chat e nel regolamento del sito, hanno le qualifiche indispensabili per partecipare alla selezione nazionale per il conferimento dell’incarico di MODERATORE a tempo indeterminato.
Per le altre specializzazioni: copiancollista e tuttologo, a breve, sarà bandito apposito concorso. (allenatevi, fate corsi di aggiornamento)
Mio caro lettore forse saprai, o avrai letto da qualche parte, che il sito più allegro del web si vanta, giustamente, di offrire una fruizione in totale anonimato, ebbene ad una specifica domanda cosa viene risposto? “sono felicissimo di spiegarglielo quando, con tono poco arrogante, si presenta e non si nasconde dietro un nick”, sublime siamo quasi alla perfezione dell’umorismo. Come al solito qualcuno si lascia prendere dalle dinamiche di chat, inutilmente rissose, se non ricordo male esiste una specifica discussione pubblica consultabile: http://www.ciaoamigos.it/groups/topic/view/group_id/1/topic_id/361/tab/1282.


Buona vita

Eliminare Commento?

Sicuro/a di voler eliminare questo commento? Operazione irreversibile.

Elimina Annulla

Delete Feed?

Sicuro/a di voler eliminare questa attivita?

Impossibile eseguire questa azione.

Elimina Annulla