Menu

PIZZA & ciaoaMigos

PIZZA & ciaoaMigos

16 marzo 2015 - Divertimento
1.795 visite

AVVERTENZE


Questo post non è fruibile da chi ama solo il buio delle tenebre, da chi rifugge dalla luce delle verità. Fatta questa debita premessa, qualcuno sa (DANNATO?) che per l'algoritmo di GOOGLE (o gogol per gli intimi ) PIZZA è una di quelle parole indicizzate che... blablabla (tutto fa brodo che ce frega?). Dopo i convenevoli di rito spontanea sorge la domanda: ma la pizza, campana per tradizioni secolari, può mai sottomettersi SILENZIOSAMENTE a sproloqui liguri che lasciano il tempo (cultura sarebbe una offesa per la terminologia) che trovano? SORVOLO ma ampiamente, essendo un generoso per natura, che non esiste il plurale di loro:



 diciamo che è da considerarsi un peccato veniale, ma nell'ottica del rimbrotto morale sollevato avrei dei dubbi sul veniale. Proviamo a comprendere meglio: dunque io sarei una genitrice cattolica (la notizia riguarda i cattolici non certo: atei, musulmani, buddisti, animisti, vegetariani, venusiani e via discorrendo) e di conseguenza dovrei GIUSTAMENTE essere indignata del comportamento di un sacerdote della mia confessione che professa una simile teoria.


Sempre rimanendo nel tema della moralista a targhe alterne: mi sento offesa per il rifiuto di un sacramento, e sono indifferente al fatto che xxx in una chat :"free come ama definirla... capisc a 'mme... " offenda in modo palese ed esplicito: " mostrami le tette... sei una z... grande tr.... che ti possa venire un canc..."fermiamoci qua per amore della decenza. Certo posso invocare l'ausilio di Admin, Mod, Mod a tempo perso, Mod per caso, Mod c'ero ma non leggevo, Mod ma stavo a magnaaaa ! " Tralasciamo il tempo (in termini di ore impiegate per la frequentazione della stessa). Nessuno è perfetto, detto valido sempre, (vedi ciaoaMigos) ma nel caso della Chiesa Cattolica NON VALE! Davvero? E perchè? Mai mi sognerei di paragonare la religione cattolica a ciaoaMigos, ritengo semplicemente un copiaincolla del momento segnalare una notizia, in netta contraddizione con il comportamento di chi la segnala. Come dire a McDonald che i suoi hambuger vegani sono immangiabili.


Testa grossa cervello pochino diceva... ET 


 

  • 0 commenti

Eliminare Commento?

Sicuro/a di voler eliminare questo commento? Operazione irreversibile.

Elimina Annulla

Delete Feed?

Sicuro/a di voler eliminare questa attivita?

Impossibile eseguire questa azione.

Elimina Annulla