Menu

Sesso con le Trans. Perché piace agli uomini?

Sesso con le Trans. Perché piace agli uomini?

03 aprile 2020 - Intrattenimento - #sesso  #trans  #piacere  # 
1.576 visite

Sesso con le Trans. Perchè piace agli uomini.


Purtroppo nella maggior parte dei casi non vi è alcun tipo di consapevolezza rispetto a quali siano le dinamiche sociali ed il vissuto di una transessuale, pertanto certi luoghi comuni precludono la possibilità di scoprire altri aspetti quali la sensibilità d'animo e una visione più emancipata e tollerante del mondo.

Fatta questa dovuta premessa, perchè le Trans piacciono tanto?


Molto spesso sono alte, bellissime, sode e statuarie. E in più, hanno un pene, l’elemento fondamentale che rende una donna Trans così proibita ma anche così eccitante.


Uno dei motivi che spingono un uomo a cercare degli incontri con delle Trans è senza dubbio la voglia di trasgredire affacciandosi nell'ambiguità delle caratteristiche femminili, pur avendo un pene magari abbondante, che infiammano le fantasie più spinte.  La promessa di un sesso senza limiti e spregiudicato.


Trans o Trav?


E' doveroso rammentare quali siano le differenze sostanziali fra transessualità e travestitismo. Chi è transessuale non si riconosce nella sua identità sessuale di nascita, maschile o femminile che essa sia, il trans si sente profondamente a disagio nel suo corpo, pertanto attraverso un percorso lungo e complicato, può decidere di trasformare il suo corpo ricorrendo ad interventi medici e chirurgici.


Il travestito è colui che abitualmente assume atteggiamenti tipicamente femminili e ama truccarsi e vestirsi come una donna. Si ritiene che generalmente i travestiti siano omosessuali o bisessuali. In realtà tale pratica può essere anche ad appannaggio degli eterosessuali che desiderano esplorare aspetti sommersi della propria personalità.
Con il passare degli anni si sta assistendo, da parte degli uomini, ad un sempre maggiore interessamento nei confronti delle Trans, considerate a tutti gli effetti autentiche icone della sensualità e dell'erotismo.


Gli Uomini che vanno con le Trans sono Gay?


Leviamoci il dente con la grande domanda: se si va con le Trans si è certamente Gay, o almeno Bisex? No, non è così semplice.


Molti più uomini di quanto si possa immaginare nutrono il desiderio, talvolta anche inconscio, di abbandonarsi fra le braccia di una Trans. Ad alimentare questa attrazione concorrono vari fattori, tutti particolarmente rilevanti. Innanzitutto le Trans solitamente sanno essere molto affascinanti e sprigionano una forte carica erotica. Inoltre, pur conservando certe caratteristiche maschili, sono dotate di una femminilità e di una grazia straordinarie, superiori a quanto ci si possa aspettare da qualsiasi altra donna.


Secondo quanto affermato dalla sessuologa Rosamaria Spina durante un'intervista rilasciata a Radio Cusano Campus:


"Gli uomini che decidono di fare sesso con le Trans non intendono necessariamente soddisfare gli istinti di una omosessualità o bisessualità latenti, anzi, la maggior parte di essi sono eterosessuali che desiderano provare qualcosa di diverso. Una nuova emozione atta a soddisfare la curiosità di un momento o che può diventare una abitudine irrinunciabile".

Sempre secondo quanto evidenziato dalla sessuologa, dunque, non vi è relazione fra l'omosessualità ed il piacere di congiungersi ad una trans. Statisticamente il numero degli uomini etero che va a Trans è sovrastante e scaturisce dall'attrazione provata verso i caratteri iperfemminili delle trans, caratterizzate da labbra carnose, seni pronunciati, trucco appariscente, atteggiamenti e ammiccamenti studiati ad arte da parte di chi sa esattamente come stuzzicare le fantasie di un maschio.


Da un punto di vista dell'appagamento sessuale le Trans sono considerate autentiche maestre, poiché da profonde conoscitrici del corpo maschile sanno esattamente cosa fare per portare un altro uomo all'apice estremo del godimento.


Sesso passivo o attivo con una Trans?


Partendo dal presupposto che una cosa non esclude l'altra, nell'addentrarsi in questa tematica non è semplice valutare quali siano le dinamiche che portano un uomo ad orientarsi verso un rapporto passivo o attivo. Certamente in entrambi i casi vi è una forte motivazione ad intraprendere un'esperienza unica ed intensa, sganciata dalle logiche dei canonici rapporti di coppia.


L'uomo che va con una Transessuale è affascinato dall'idea di lasciarsi andare completamente alle sue emozioni e azioni, innescando quindi una serie di condizioni che lo possano indurre ad avere un rapporto passivo nonostante sia etero. Si tratta per lo più di un momento di evasione e trasgressione che, di fatto, non va a scalfire la propria eterosessualità.


La fantasia di uomo con una Transessuale, a pensarci bene, non si allontana molto da quella del Pegging, dove la donna, indossando uno strapon con il dildo, penetra il proprio partner in un vero e proprio scambio di ruoli. Potremmo definirlo quasi un derivato anche se qualcuno arriverebbe a sostenere possa addirittura esserne un surrogato (una sostituzione dell'originale).


Il Pegging può essere un divertente gioco di ruolo per la coppia che desidera esplorare nuove frontiere della sessualità o cimentarsi in performance di sadomaso soft e crossdressing, con la lei dominatrice e l'uomo sub. Una padrona esperta potrà arrivare a controllare l'orgasmo del partner ed imparare a stimolare la prostata per portare l'uomo all'eiaculazione senza il piacere dell'orgasmo.


In conclusione


Se siamo pronti a vedere nel Pegging un intrigante e naturale Gioco di Coppia senza domandarci - stupidamente - se questo possa minare l'eterosessualità del Lui (è così importante?), allora è il momento di fare altrettanto nel giudizio di un rapporto tra una Trans e un uomo, valutandolo per quello che è, una piacevole esperienza sessuale e personale tra due individui.


Una liberazione totale, alla scoperta di una soddisfazione sessuale a 360°, che non sia inquinata dall'incubo del pregiudizio e da certe inutili e dannose gabbie mentali.


Fonte dell'articolo: "Annunci69"

Eliminare Commento?

Sicuro/a di voler eliminare questo commento? Operazione irreversibile.

Elimina Annulla

Delete Feed?

Sicuro/a di voler eliminare questa attivita?

Impossibile eseguire questa azione.

Elimina Annulla